Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Nico di Angelo96    16/08/2012    3 recensioni
Soul e Maka sono due buoni amici. Vanno allo stesso liceo. e per risparmiare soldi condividono lo stesso appartamento. Alla scuola solo ufficialmente cominciate le vacanze estive e i nostri due protagonisti hanno deciso di passare le vacanze a casa a rilassarsi e a godersi l'estate. In questa storia la Shibusen è una normale scuola e loro sono normali studenti. Rimangono comunque le relazioni tra i personaggi.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina di inizio estate. Le vacanze erano appena cominciate e tutti i ragazzi cominciavano ad andare al mare, in montagna o fuori dal paese per passare delle vacanze divertendosi.
Una mattina come le altre Maka stava andando silenziosamente a frsi la doccia. Soul ancora non si era sveglato perciò cercava di non fare troppa confusione. Arrivata in bagno cominciò a spogliarsi e poi entro sotto la doccia.
Nel frattempo Soul si era svegliato ed eraandato a preparare la colazione cercando di non bruciare tutto ancora una volta. Quando ormai era sicuro che nulla potesse andare storto gli venne in mente di prendersi una pausa e di cercare la sua passata che non trovava da qualche giorno.
"Dove l'avrò messa...eppure non può essere sparita nel nulla" pensò soul mentre cercava. "In camera di Maka non ci posso entrare sennò mi uccide perciò controllerò dopo. Proviamo qui." pensò ancora Soul dirigendosi verso il bagno,
all'insaputa che dentro ci fosse Maka. Entrò e appoggiata sul lavandino c'era la passata. Casualmente in quel preciso momentoo Maka usci dalla doccia. I loro sguardi si incrociarono.
A Soul cominciò a scendere il sangue dal naso vedendo il seno di Maka. Mentre lei era rossa sia di vergogna ma soprattutto di rabbia.
"ESCI IMMEDIATAMENTE RAZZA DI IDIOTA!!!!" urlò Maka cacciando a calci Soul che era rimasto imbambolato a guardarla.
"Oh dio....mi ha visto nuda....e ora che faccio....se si sa in giro sono morta" pensò Maka.
"Wow....non pensavo che fosse così bella...." pensò Soul "Ehi ma che sto dicendo, è sempre la solita ragazzina piatta che mi tira libri in testa e che mi aiuta sempre quando ho problemi. Che cucina molte volte per me. Oh cazzo. Credo di essermi innamorato di Maka" pensò Soul.
Per poi tornare ai fornelli trovando, ovviamente, tutto bruciato.
"Cazzo..." disse Soul spendendo tutto e buttando via la colazione che ormai era più scura del carbone. Poi si rimise a cucinare sperando che non accadesse ancora.
Fatta la colazione Soul usci lasciandola pronta sul tavolo e andò a parlare con Black Star sperando che potesse aiutarlo. Si ritrovarono in centro seduti su una panchina.
"Allora Soul che succede raccontami tutto, e io con la mia straordinaria presenza da dio risolverò ogni tuo problema!!!" Disse Balck Star prima parlando normale e poi finendo per urlare.
"Beh...stamattina sono entrato in bagnoe..ho visto Maka che usciva dalla doccia" Disse Soul abbastanza preoccupato.
"E allora hai visto una ragazza nuda. Non vedi sempre Blair che si fa il bano o roba simile?" Chise Black Star che non capiva il problema "Credo...di essermi innamorato di quella senza tette non so cosa fare" Disse Soul molto preoccupato.
"Beh....io non so che dirti amico....Sai nel mio caso sono le ragazze che si innamorano di questo bellissimo dio" disse Black
Nello stesso momento Maka aveva anche lei qualcuno con cui parlare una persona fidata che l'avrebbe sicuramente aiutata.
"Vedi Tsubaki, stamattina Soul è entrato in bagno quando io stavo uscendo dalla doccia....Non ti immagini quanto sia stato imbarazzante" Disse Maka ancora rossa da quella mattina.
"Maka io ti consiglio di parlarne con lui e di capire cosa succede" Disse Tsubaki cercando di rassicurarla.
"E se mi prende in giro? ora sa tutto di me e mi ha anche visto" disse Maka arrossendo ancora dipiù.
"Fidati è meglio se ne parlate. Fa così: Oggi prima che lui torni tu prepari il pranzo e ne parlate mentre mangiate" Disse Tsubaki sorridendo.
"Va bene. Farò come dici tu Tsubaki grazie" Detto questo Maka si diresse verso casa per attutare il piano.
Soul stava tornando a casa dopo l'infruttuosa discussione con Balck Star. "Ora cosa faccio....e se è arrabbiata con me...." disse Soul ragionando con se stesso. "Devo parlarle" detto questo entrò in casa evide la tavola già apparecchiata e Maka ai fornelli. Lei poi si girò e servì il pranzo "Oh ben tornato Soul, ho fatto il pranzo" disse lei sorridendo.
"G-grazie" disse Soul un po' perplesso. Dopodichè si sedette e cominciò a mangiare. Si sedette anche Maka a mangiare e intanto lo guardava. Dopo una decina di minuti si deciserò a parlare.
"Senti dovremmo parlare di oggi" dissero in coro
"Ehm...parla prima tu Maka" disse Soul abbassando la testa.
"Beh...intanto vorrei dire che dovresti bussare prima di entrare in bagno e poi..." Maka si fermò arrossendo
"E poi?" chiese Soul perplesso dall'improvviso blocco della ragazza. "Vorrei sapere...c-corsa provi tu per me" disse Maka con molta difficoltà "Beh...io non saprei...credo che..." Soul non potè finire la frase che Maka lo guardò e urlo
"Io non voglio che tu creda qualcosa. Voglio una sicurezza io ti amo non voglio sprecare i miei sentimenti con uno che crede di provare qualco.." neanche Maka finì la frase perché Solu le prese il viso tra le mani e la baciò appassionatamente.
"Anch'io ti amo Maka. Non sapevo se tu mi ricambiassi o no perciò non sapevo che dire ma ora che mi hai detto che mi ami posso finalmente essere felice con te" disse Soul prima di prenderla e stenderla sul divano.
Cominciarono a baciarsi e ad abbracciarsi. Dopo qualche minuto Soul preso dalla voglio cominciò a levare la maglia e la gonna a Maka lasciandola solo con la biancheria. Maka fece lo stesso lasciando Soul a torso nudo. Egli poi cominciò
a levarsi i pantaloni buttando tutto per terra erano solo in biancheria. Maka allontanò un po' Soul
"Perfavore non qui andiamo in camera" disse Maka suplicandolo. "Va bene" lui la prese in braccio e andarono in camera di Soul. La mise sul letto e ricominciarono a baciarsi. Si spogliarono e buttarono tutto per terra.
"Maka sicura di volerlo fare?" chiese Soul pre essere sicuro della scelta. "Ne sono più che sicura Soul. Perfavore entra" Disse Maka supplicante Detto questo Soul non aveva più dubbi. Entrò subito dentro Maka cominciando a spingere in quel corpo così bello e sensuale. Urla di paicere si sentivano per tutta la casa. Loro due non poterono far ammeno di urlare anche i nomi.
"Oh mio dio Soul, continua così spingi" disee urlando e ansimando Maka. Soul invece la bacio e basta. Ma non un bacio normale uno con la lingua molto profonda quasi che arrivava in gola.
Maka chiuse le gambe intorno al bacino di Soul e fece lo stesso con le braccia stringendo il suo busto. Erano uniti. in tutto e per tutto. Erano diventati una sola cosa.
Continuarono così fino a tarda sera quando sfiniti si stesero uno accanto all'altra. Nudi con solo la coperta addosso. E si guardavano.
"Ti amo Maka" disse Soul guardando quegli splendidi occhi color smeraldo.
"Anch'io ti amo Soul" rispose la ragazza felice. Si abbraciarono e di lì a poco si addormentarono.
Il giorno dopo annunciarono davanti a tutti gli amici che si erano messi insieme.


Spazio Autore:
Ho scritto questa One-Shoot perché mi era venuta un po' di ispirazione.
Non mi criticate non sono molto bravo. è solo la seconda storia che scrivo.
E la prima era il continuo di una già esistente.
Grazie dell'attenzione.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nico di Angelo96