Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: JelenaisFOREVER    16/08/2012    0 recensioni
La narratrice è Selena Gomez che lascia casa per lavorare, proprio quando parte incontrerà l'amore della sua vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


CAPITOLO 1. IL VIAGGIO.
-------------------------------------
ho sempre odiato gli aerei, capitemi, non è facile lasciare la propria città, la famiglia e tutto il resto. In Texas mia madre Mandy, per colpa delle borse negli USA per mantenerci faceva il doppio lavoro, mio padre mi ha abbandonata quando io ero piccola, ma cerco di non pensarci. Mia sorella Scarlett è morta quando era ancora in pancia di mia madre e non potete capire il dolore che ho provato, desideravo così tanto una sorellina minore. Ho dovuto lasciare casa per cercare lavoro, e adesso mi ritrovo su questo aereo per Atlanta in cerca di lavoro. Ho sempre amato recitare ma non ho mai avuto un'occasione e ogni tanto canticchio, mia madre dice che intonata ma non credo di esserlo davvero, ho poca autostima. Anche se mi piacerebbe tanto diventare un'attrice. Sono una ragazza di diciotto anni che vive per la musica chi non vive per la musica? sono come tutte,ho degli idoli, sono abbastanza alta con i capelli color cioccolata e gli occhi marroni.

Ritorno alla realtà, passo una mano sul vetro appannato e noto che è notte inondata. Giro la testa per vedere le persone che mi circondano, ci sono uomini e donne sulla trentina e diciamo che sono l'unica diciottenne..Non è bello..

Mi promisi che quando sarei tornata nella casa con la mia futura coinquilina il giorno dopo avrei cercato un lavoro. Sembrava che il viaggio non finisse mai infatti mancavano ancora 3 ore, non ero sicura che volevo andarci davvero; volevo tornare a casa, con i miei amici la mia famiglia ma adesso sono qui e devo affrontare questo problema come un'adulta.
--------------------------------------------------------


okay, non so se vi è piaciuto.. continuerò piu' tardi. Justin e Selena si incontreranno nel 2 capitolo ((: lo so che ho scritto poco..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: JelenaisFOREVER