Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LaureenStan    16/08/2012    0 recensioni
I ricordi lampeggiano nella mia mente
Andando indietro nel tempo
In piedi vicino al bordo
C'è una parte dei miei vestiti alla fine del tuo letto
E' come se fossi caduto
Rendi tutto un gioco..
"Moments "
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.2 “Lui..”
 
*Ed è bastato un solo sguardo.. Basta una volta e non lo scordi più ..”

Lui è Mich ed ha qualche anno in più di Laura.
Precisamente nove.
E’ una specie di medico.
La sua vita non è stata poi così complessa.
Anche i suoi hanno divorziato. Infondo l’ISTAT ha confermato che in Italia i divorzi sono sempre di più quindi non c’è nulla di strano e nulla di cui preoccuparsi.
Mich ha avuto un paio di storie importanti.
L’ultima, con una laureanda in medicina, si è conclusa qualche tempo fa, precisamente a maggio.
Mich non è un ragazzo fedele. In alcuni periodi ha frequentato più ragazze contemporaneamente.
E’ come una specie di ape che va da un fiore all’altro cogliendone il nettare. –Ok questo paragone gli leva gran parte della sua virilità -.
La madre di Laura l’ha sempre messa in guardia dal ragazzo; forse perché è vero che le madri sanno sempre come andranno a finire alcune questioni.
Mich e Laura si sono conosciuti qualche anno fa ad una cena. Il loro rapporto durante gli anni è stato pressoché nullo. Gli unici scambi di parole avvenivano nel momento degli auguri di Pasqua, Natale o di compleanno.
Non si sono mai avvicinati molto.
Forse per il contesto familiare, forse per mancanza d’interesse, forse non c’è mai stato un reale motivo.
Eppure è bastato ritrovarsi su un autobus affollato per cambiare le loro vite.
E’ bastato uno sguardo. E tutto ha preso una nuova direzione.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LaureenStan