Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Ju_Riko    16/08/2012    1 recensioni
Erano passate svariate settimane da quando quel prete gli aveva proposto di unirsi a lui. A lui e a quegli altri due imbecilli.
"Signor Giricco..." aveva detto con quel suo tono di voce fastidioso, e con quel sorrisetto stampato sulla faccia. "...Ci farebbe l'onore della sua compagnia?"
Non sapeva con esattezza perchè aveva accettato quella proposta. Forse perchè adesso Arachne era morta. Il castello era stato distrutto da quei mocciosi della DWMA, e lui non aveva più un posto dove andare.
Ma così, senza un motivo preciso, decise di dare ascolto alle parole di Justin.
Inutile dire che starsene in quella sorta di "chiesa" che Noah aveva scelto come covo, senza fare niente tutto il giorno, lo annoiava a morte. Così ogni tanto decideva di andare a stuzzicare un pò quel prete casinaro.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Giriko, Justin Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passate svariate settimane da quando quel prete gli aveva proposto di unirsi a lui. A lui e a quegli altri due imbecilli. 
"Signor Giricco..." aveva detto con quel suo tono di voce fastidioso, e con quel sorrisetto stampato sulla faccia. "...Ci farebbe l'onore della sua compagnia?"
Non sapeva con esattezza perchè aveva accettato quella proposta. Forse perchè adesso Arachne era morta. Il castello era stato distrutto da quei mocciosi della DWMA, e lui non aveva più un posto dove andare. 
Ma così, senza un motivo preciso, decise di dare ascolto alle parole di Justin.
Inutile dire che starsene in quella sorta di "chiesa" che Noah aveva scelto come covo, senza fare niente tutto il giorno, lo annoiava a morte. Così ogni tanto decideva di andare a stuzzicare un pò quel prete casinaro.
 
"E così, ti sei fatto menare da quelli della Shibusen, eh? Che figura di merda."
 
"Biancaneve delira di nuovo nel sonno?" Rispose lui, con quel solito ghigno fastidioso sulle labbra. "Devo forse ricordarti chi si è messo a dormire mentre facevano a pezzi il castello, Arachne compresa?"
 
Giriko ringhiò in risposta alla sua provocazione. 
 
"Stammi a sentire, prete di merda, non è colpa mia se quelle due troiette mi hanno addormentato. Devono aver messo qualcosa nel mio Sake..." Fece per giustificarsi lui.
 
"Così, hai un debole per questo genere di donne..Tsè, che gusti poco raffinati. Ma non è un caso, visto che le cose raffinate non fanno proprio per te." Sì, provocarlo era proprio uno dei passatempi preferiti di Justin. Se ne stava lì a stuzzicarlo con quel sorrisetto innocente sul viso.
 
"E perchè, sentiamo un pò, qual'è il genere di donna che piace a te, eh? Sempre che a un tipo montato di testa come te possano interessare le ragazze, ovvio."
 
A quella domanda, Justin scoppiò a ridere, e non rispose subito. 
 
"Che cazzo c'è da ridere? Che ho detto di così divertente?"
 
Il biondo si calmò, lo guardò fisso negli occhi e gli disse:
"Signor Giriko...L'unico tipo di donna che piace a me, sei tu."



~Riko




 Angolo dell'autrice: ok è una cosa completamente a random che mi è venuta in mente così dal nulla,
non ha nessun senso però per qualche ragione sconosciuta mi piace. 
Non stupitevi se è una cosa da quattro righe, la mia fantasia non produce di meglio.
Vabbuò detto ciò vi lascio, grazie per la lettura e buona notte 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Ju_Riko