Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: _leprechaun    16/08/2012    7 recensioni
Non mi sento di avere 19 anni cioè sembro più una sfigatella di 14, non che le quattordicenni siano sfigate ma sono di quelle che sta sempre chiusa in casa, con pochi amici, scorbutica e sempre incazzata, per definirmi meglio sembro che abbia il ciclo perenne.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok è una fan fiction quindi è tutto assolutamente inventato! Non vorrei anticiparvi niente ma sappiate che c'ho messo mezz'ora per cercare un cognome decente, quindi apprezzate lo sforzo u.u

Faccio un'altra premessa so che le fan fiction sono scritte 'per i propri idoli' (altrimenti non si chiamerebbero fan fiction c.c) Ma io non mi soffermerei solo su questo se non conoscete Damian McGinty fa niente! La storia è scritta per essere letta da tutti non so per i fan del mio idolo, quindi seguite il mio consiglio. Cià. Se volete lasciare una recensione ve ne sarei grata.

 

 

DAMIAN MCGINTY (1)

 

'Così lontano non lo incontrerò mai'

'Non dire cacchiate tutti nella vita hanno una possibilità, perchè tu non dovresti realizzare il tuo sogno?'

'Sì ma è Los Angeles, Hollywood, California capisci? Cos'è la nostra città in confronto a quello? Nulla!'

'Basta mi sono stufata ogni volta di star ad ascoltare le tue lamentele, anche io ho un idolo, e come sai bene l'ho incontrato non perchè sono stata ad aspettarlo seduta su un letto a mordicchiarmi le unghie, ma perchè ho mosso il culo, ho preso quel fottuto aereo e sono andata ad un suo concerto' 'Certo l'aereo la fai facile! Chi in questa stanza ha perso la madre in un incidente aereo? m.. vediamo, tu no, quindi? Io forse?'

'Senti è meglio che vado, appena ti è passata l'incazzatura chiamami'.

Accenno un sorriso, se ne va sbattendo la porta.

Cazzo! Voglio prendere quel fottuto aereo, perchè ho questo terrore? Sarebbe tutto più facile se non fosse successo.

Ok, sono Selena Accorsi, diciamo Selena 'la sfigata' Accorsi ho 19 anni. Non mi sento di avere 19 anni cioè sembro più una sfigatella di 14, non che le quattordicenni siano sfigate ma sono di quelle che sta sempre chiusa in casa, con pochi amici, scorbutica e sempre incazzata, per definirmi meglio sembro che abbia il ciclo perenne. Non so come facciano a sopportarmi le mie due migliori amiche, si perchè degli altri 'amici' che non posso neanche definirli così, meglio che non ne parlo. Per loro sono quella 'problematica' il fatto è: che ne sanno loro della mia vita? Hanno mai provato a conoscermi a fondo? No allora zitti e pensate ai cavolacci vostri. Ok mi avete inquadrata.

Il mio sogno? Incontralo! ah e superare la paura dell'aereo,della nave e del treno, quindi facciamo che prima supero il terrore dell'aereo e poi lo incontro.

Sì certo per voi sarà facile ma non per me. Ma me lo sento ce la posso fare anzi ce la DEVO fare. Penso che è tardi e che è meglio che mando un messaggio a Bianca: 'Incazzatura passata. A volte mi chiedo come fai a starmi attorno. Meglio che vado a dormire un po'. Notte migliore amica'

Mi stendo e dopo pochi minuti mi addormento.




 
Se volete che continui a scrivere lasciatemi una recensione, Grazie. c: 
 



   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: _leprechaun