Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: dollyvane369    16/08/2012    3 recensioni
questa ff è il frutto di una collaborazione tra me,dolly369 e memy881...è una fanfiction diversa dalle altre,fantasy,romantica e ricca di suspence...fateci un salto a leggerla perchè è veramente interessante^^ vi lascio alla trama;)molto tempo fa all'epoca del regime nazista dei fanatici dell'occulto scoprirono antichi testi cinesi che riguardavano il collegamento che vi era tra ying e yang...il bene e il male...misero in pratica questi riti e utilizzarono una donna perchè essa portasse in grembo il frutto della magia appena fatta...nacquero due gemelli...uno buono uno cattivo ma entrambi nel loro cuore avevano un pizzico dell'opposto...il più giovane fu chiamato bill e divenne un malvagio demone seduttore e portatore di caos,tom,il maggiore divenne un cacciatore di creature malvagie e protegge chiunque dalla perfidia di suo fratello ke tenta di ostacolargli il cammino...
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
molto tempo fa all'epoca del regime nazista dei fanatici dell'occulto scoprirono antichi testi cinesi che riguardavano il collegamento che vi era tra ying e yang...il bene e il male...misero in pratica questi riti e utilizzarono una donna perchè essa portasse in grembo il frutto della magia appena fatta...nacquero due gemelli...uno buono uno cattivo ma entrambi nel loro cuore avevano un pizzico dell'opposto...il più giovane fu chiamato bill e divenne un malvagio demone seduttore e portatore di caos,tom,il maggiore divenne un cacciatore di creature malvagie e protegge chiunque dalla perfidia di suo fratello che tenta di ostacolargli il cammino...
è notte fonda e una ragazza sta passeggiando tranquillamente per le vie di della città . a quell'ora non c'e anima viva , nessun rumore che possa essere assordante , riesce a disturbare quella quiete cosi silenziosa ma allo stesso tempo inquietante . la ragazza prosegue ancora per la sua strada e mentre cammina , un'altra persona dietro di lei la sta seguendo , con passi lenti ma sicuri , poi all'improvviso questa misteriosa persona si ferma .
" Ma che bella ragazza , cosa fai in giro da sola in questa stradine cosi isolate? è pericoloso andare tutta sola , sai ".
ok...la ragazza rispose titubante e con una paura enorme:sto andando a trovare mio padre al cimitero...è morto da poco
il giovane si avvicinò lentamente , la ragazza invece faceva qualche passetto indietro , ma appena si girò per cercare una via d'uscita , notò con grande terrore che era finita in un vicolo cieco e non aveva via di scampo .
" al cimitero ? sei sicura di poterci arrivare ? ".
lei tremava...ma sentiva ank che quel ragazzo cosi affascinante quanto perfido,aveva qualcosa di demoniaco. proprio in quel momento un altro ragazzo apparve dal nulla...aveva lunghi rasta neri e una giacca nera in pelle lunghissima stile matrix...era stupendo... poi ad un certo punto parlò
-bill,che ci fai qui?
-sai che fine faresti con me intorno
il ragazzo stava per raggiungere la giovane ma una voce dietro di lui gli fece fallire il suo tentativo di aggressione .
" ahhh eccoti qui ! allora il proverbio è giusto , chi non muore si rivede , ma quando compari tu è sempre perchè devi per forza rompermi il cazzo e questo mi fa rendere ancora più nervoso e impulsivo "
-non cambierai mai fratelino...lascia stare quella povera ragazza...è ancora in lutto per suo padre! sei un coglione bill!
l'ira di bill stava aumentando sempre di più , i suoi occhi all'improvviso si fecero rossi e i suoi canini iniziavano a prendere la forma di una lama affilata .
" io non guardo in faccia nessuno , hai capito? faccio quello che voglio e non sarai di certo tu ad infrangere questa mia volontà !
con un gesto felino tom prende la ragazza e si allontana da bill dicendo
-per stasera lei non sarà la tua vittima...vattene a cercare un'altra
c'e uno strano silenzio che aleggia nell'aria , poi bill all'improvviso ride sguaiatamente . una risata maligna e carica di malignità e odio verso colui che gli ha fatto fallire il colpo
" e invece si dia il caso che io voglia proprio lei come vittima . mi piace quel suo bel faccino , cosi pulito , innocente e candido come una rosa , lo voglio ! togliti di mezzo fratellino se non vuoi diventare carne da macello
tom con un colpo velocissimo colpisce il viso di Bill facendolo indietreggiare ,un suo labbro sanguinava e con il dito se lo pulì inspirandone il profumo...tutto nelle sue movenze era malvagio.
-fratellino fai meglio ad andartene perchè altrimenti ti ammazzo questa sera
la ragazza si stringe a tom
la ragazza respira più lentamente e non sa a cosa è dovuto,forse bill la sta incantando con uno dei suoi malefici
tom disse:smettila di usare i tuoi poteri di ipnosi...con lei non funzionano
la sua mente è forte,non ti darà retta
ma bill non si arrende , tenta in ogni modo di sedurla ,e inizia a ripetere un rito molto strano
" avanti bella ragazza ......vieni da me ..."
tom preso dall'ira più pura sussurra alla ragazza
-non ascoltarlo,vieni con me...tu sei mia...solo mia...
la ragazza spaesata è in bilico e non sa che fare...i suoi piedi si muovono avanti e indietro incerti sul da farsi
quando rimane con tom svegliandosi dal brutto e malvagio incantesimo di bill
bill cade a terra , perdendo il controllo sulla ragazza e ritornando al suo stato normale . gli occhi rossi tornano di nuovo al loro stato normale , cosi come i denti
" maledetto bastardo ......."
si rialza e salta sopra il muretto dove prima c'era la ragazza in trappola
" tom , giuro sul mio onore che me la pagherai , non è finita qui " .
scompare via velocemente lasciando suo fratello e quella ragazza da soli
la ragazza tira un sospiro di sollievo e ringrazia tom...lui le prende la mano e la bacia...al posto del segno delle labbra di tom , sulla pelle c'è un disegno:
"questo è un sigillo che ti proteggerà da mio fratello"
"ora vieni con me,verrai nel mio studio e rimarrai lì...ormai bill ti vuole!"
"ok,grazie di tutto,sul serio""come ti chiami,piccola?"
"elena...mi chiamo elena"
"bel nome...forza andiamo a casa così cerchiamo di riposarci un po' prima di un altro attacco di bill....per farti venire da me e distrarti dall'incantesimo di bill mi sono occorse molte forze...devo recuperarle"
si incamminano così verso lo studio di tom...luogo dove lui riceve le persone bisognose di aiuto perchè perseguitate da spiriti maligni o quant'altro...
ma i due ragazzi ancora non sanno che il male è potente anche nel sonno.
bill intanto ha raggiunto la sua dimora, la vecchia villa dove sono nati lui e suo fratello , ma anche la villa dove sono stati celebrati i riti più occulti del regime , quando ancora la germania era sotto il potere nazista . quella villa cosi minacciosa , decadente e vecchia , ha un grande valore per bill .entra dentro l'abitazione scaraventando ogni cosa per terra , la sua furia è indiscutibile , le vene gli pulsano per tutto il corpo e la sua mente ha soltanto un obiettivo davanti , distruggere il suo gemello e prendersi quella ragazza .
" dovunque tu vada , dovunque tu ti nasconda, io posso sempre trovarti fratello , so sempre dove ti trovi e cosa fai , non c'e bisogno che proteggi quella ragazzina , io vi troverò e mi vendicherò di ciò che mi hai appena fatto . non dovevi metterti contro di me , ora il sangue si farà acido ....."
tom e la ragazza dormono tranquilli ignari della furia di bill quando Elena comincia ad agitarsi nel sonno...è sudata e si lamenta muovendo convulsamente la testa sul cuscino
e intanto nella parte più isolata della città , bill sta controllando la mente di elena
" si elena ......vieni qui da me ......tu sei mia , mi appartieni e non devi credere a ciò che dice tom , lui non potrà mai proteggerti da me , lui può solo comparire al momento sbagliato ma io potrò sempre liberarmi di lui e avere te .....vieni ....
la ragazza è in preda alla tentazione ma con una forza sovrumana riesce a parlare a bill nel sogno" cosa vuoi da me? vattene bastardo...ke ti ho fatto di male?"
bill si stupisce con quanta facilità la ragazza ha potuto ribellarsi a questo stato di trans nel sonno , sono rare le volte in cui le sue vittime riescono a controllare la loro mente , per le molte volte solo lui può consentire alla loro mente di poterci parlare , ma elena è una ragazza particolare
" voglio averti mia elena , voglio che tu vieni da me e che resti per sempre a farmi compagnia nella mia umile dimora . sei tu la prescelta , ti accorgerai quello che ti farò quando sarai mia , te lo assicuro . non voglio rovinare questa bella sorpresa che voglio farti"
"io non ti voglio bill,tu sei cattivo...tom ha detto che sei la creatura più malvagia su questo mondo...il diavolo in persona"
ma la mente della ragazza è più debole ora e subisce il fascino di bill
" ah dice questo di me ? beh dovrebbe prima conoscermi bene per parlare cosi , perchè evidentemente non mi conosce abbastanza , ma siccome è un vero e proprio stupido , si mischia in affari che non gli riguardano ..... ti devi lasciarlo perdere elena , solo io posso farti star bene , solo io , ricordarlo
dentro la sua camera bill tiene un libro aperto , un libro che parla di occulto e che possiede molti riti diabolici per controllare le menti delle sue vittime
vieni elena , vieni qui.....
Elena in preda all'estasi più dolce e potente...si lascia trasportare dalla melodiosa voce di bill,il suo spirito abbandona il corpo e vola verso una strana luce probabilmente creata dall'incantesimo...la segue e si ritrova in una vecchia villa...su un divano di pelle color bordeaux bill è seduto in maniera provocante. la guarda dall'alto al basso con aria maliziosa. non era mai stata guardata così da un ragazzo e per lei è un complimento così lo lascia fare...nell'aria c'è uno strano odore di incenso e viene invasa dalla quiete,cade a terra con le gambe molli incapaci di sostenerla...solo dopo si rende conto che ank il suo corpo ha ripreso forma....ora è completamente a casa di bill...anima e corpo e questo la spaventa parecchio...
" benvenuta in casa mia , elena . poche ragazze hanno potuto ammirare il mio corpo e poche hanno accettato il mio invito , ma io ho saputo prendere delle decisioni diciamo ....drastiche ,ovviamente quando sono servite ,ma noto con piacere che con te è tutto ben diverso . prego accomodati pure "
bill la aiuta a rimettersi in piedi e la porta sul suo divano in pelle .
" ti piace questo divano? io lo trovo magnifico , soprattutto quando lo liscio delicatamente .....sai ci ho messo molto per per ottenere una pelle cosi candida e lucida come la vedi ....... ho dovuto uccidere un paio di persone per averla . la proteggevano sempre ed erano cosi ottusi che alla fine ho dovuto farli fuori . è pelle umana !
elena scatta subito in piedi al termine di pelle umana ,il suo respiro si fa irregolare , ma bill rimane seduto e non si scompone davanti al terrore della ragazza
" beh che c'e ? non ti piace questo tipo di arredamento esclusivo e molto particolare? cosi mi offendi , sai ".
"non...non mi toccare" dice terrorizzata la ragazza..."sono venuta solo per dirti di lasciarmi in pace,non voglio più avere niente a ke fare con te...non sono la prescelta di nessuno!!!" elena dice queste cose per distrarsi...non vuole pensare a cm bill abbia ammazzato quelle persone per farne un divano stile ikea!
"sei un bastardo!come fai ad uccidere delle persone così facilmente?"
"sappi che non sarò mai tua...mai!"
bill si alza dal divano e gli si para davanti ,la guarda con aria superiore
" beh sai ,la differenza fra un semplice comune mortale e un demone di razza pura è tanta ! non ci vuole niente a nutrirsi della migliore carne che circola in questa schifosa città . tutto che vedi qua dentro è arredato con le mie mani , anche se devo dire che molta parte del lavoro lo devo ai miei canini , ahahaha ".
Elena terrorizzata scappa verso la porta...il sapore della bile la fa vomitare quasi. abbassa ed alza insistentemente la maniglia della porta cercando di aprirla...niente da fare è chiusa da qualche strano maleficio. rimane di spalle inerme cm a non voler vedere quella casa macabra e il demone che l'abita.
" è inutile che tenti di scappare , ho appena dato vita ad un incantesimo che fortifica tutta la villa e da qui è impossibile uscire ,solo io posso farlo , ma non lo farò , perchè ora sei mia e non mi scappi " .
bill si avvicina a lei ma questa volta con più rapidità
" sai , nella stanza dei riti ho preparato una bella cerimonia in tuo onore , verranno altri demoni a partecipare e indovina un pò? tu sarai la star del momento"
Elena rimane immobile e sente il respiro di Bill sul collo"a ke ti servo?io non sono di nessuno!perchè non c'è un po' di bontà in te? ti odio" la ragazza comincia a piangere disperatamente ormai tra le grinfie di bill!
le parole di elena sono imploranti ma allo stesso tempo pieni di disprezzo per colui che la sta usando per scopi sacrificali .
" mi odi ? oh piccola , siamo soltanto all'inizio di questa meravigliosa festa , questa volta non c'e quel presuntuoso di tom ad aiutarti , come ti ho detto prima , la villa è fortificata e anche se lui si è già accorto della tua sparizione , non può accedere qui "
la paura la blocca ma l'adrenalina cominciaa a farsi spazio in lei"xk non mi hai ancora uccisa? che vuoi da me!" riesce a scappare sotto il grande letto a baldacchino di bill e
cerca di connettersi mentalmente a tom!
sua nonna le aveva insegnato parecchi trucchi su quelle cose e adesso le servono per salvarsi!
" una bella domanda sai . non ti ho ucciso perchè tu avrai un ruolo molto importante nella mia vita , un ruolo a cui nessuna ragazza prima di te ne era all'altezza "
la voce di bill riecheggia per tutte le camere della villa ed elena cerca un posto sicuro per non farsi trovare subito da lui
elena trova un coltello,si alza in piedi e lo punta contro bill"stammi distante altrimenti ti ammazzo stronzo!" dopo una pausa riprende a parlare"a cosa ti servo esattamente bastardo?"
la lama affonda sempre di più nel collo candido di bill e del sangue comincia a sporcarle la mano!
"stai commettendo un errore gravissimo cara elena , ti stai mettendo contro la persona più spietata di questo mondo , quel coltello non m fa paura , anzi mi diverte questa situazione . specialmente perchè posso sfilarti questo dannato coltello quanto mi pare ".
bill le toglie subito il coltello dalle mani rigirandogli il braccio facendogli male
" lo scoprirai molto presto a cosa mi servirai "
Elena lacrima dal dolore ma non lo da a vedere,non vuole nemmeno implorare bill di smetterla!
"io so cose che tu non sai di me bill!"
"ti farò patire le pene dell'inferno e non mi avrai mai!non mi concederò mai a te stronzo!"
urla dal dolore quel fiume di parole.
il braccio le duole ma non si sarebbe mai abbassata ad implorare il male in persona!
" hai ragione non le so ,ma posso sempre iniziare a sbirciarci un pò su , non credi? intanto fammi vedere come sei brava a letto , inizia a spogliarti , forza ".
bill la molla malamente ed elena rimane a qualche passo distante da lui , mentre lacrima ancora .
" ho detto di spogliarti , te lo ordino!
"tu non mi ordini un bel niente! mettiti l'anima in pace sempre ammesso tu ce l'abbia che io non farò un bel niente con te! capito?"
ma bill sfortunatamente sapeva benissimo come convincere le persone!
" adesso ti insegno io un pò di rispetto "
la prende per i capelli e la trascina verso il letto matrimoniale , la butta sul materasso e inizia a strappargli i vestiti , poi si slaccia i pantaloni anche lui e rimangono solamente in intimo "
" sai all'epoca del nazismo , i miei antenati che facevano parte delle ss , dicevano sempre di procreare un erede , un erede che sarebbe stato in grado di mantenere salda la nostra causa , un erede che sappia usare i poteri dell'occulto e quindi di saper diventare un demone devoto e coraggioso "
"lasciami....non voglio...puoi cercartene un altra non lo farò mai con te!" gli sputa in faccia e con le gambe tenta di dargli un calcio nelle parti basse ma con scarsi risultati!
" non dovevi.......te la sei cercata , adesso ci penso io alla tua disciplina . sarai la mia regina , sarai al mio fianco . se prima volevo ucciderti per usarti come arredamento alla mia villa , ora che ho scoperto la tua particolarità rispetto agli altri umani , voglio che tu sia la mia regina e mi darai un erede , un demone ".
bill è forte e lei non ha via di scampo! continua a divincolarsi ma ormai non c'è più nulla da fare! lei è sua!
se rimaneva incinta poteva farsi aiutare da tom per abortire!
sì,si sarebbe concessa e poi tom l'avrebbe aiutata!
bill all'improvviso si blocca . capisce qualcosa che elena cerca di capire
" uhmm fammi pensare , qui c'e qualcosa che non va . ti stai concedendo a me eh , pensi di poter abortire dopo vero? un'altra cosa che devi sapere di noi demoni è questa
il nostro sperma è indistruttibile
la giovane si stupisce...guarda bill e dice" che....che cosa?" i suoi occhi sono sbarrati. si tocca il ventre e comincia a piangere urlando...cercando di farsi sentire da tom..."aiutooooooooooooooooooooooooooooooo! tooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooom!
si divincola come una pazza nella stretta di bill ma uno strano calore comincia a impossessarsi di lei!
" sei mia ora ............."
ecco ragazze il primo capitolo^^ spero vi sia piaciuto,fatecelo sapere^^
dollyvane & memy881^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: dollyvane369