Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: SoGi92    16/08/2012    6 recensioni
In questa raccolta ho tentato di descrivere alcuni momenti romantici tra le coppie di Dragon Ball. In ogni capitolo scriverò di una diversa coppia, ci sono tutte quelle canoniche ed una "convenzionale" ^^
L'ordine dovrebbe essere questo:
Chichi/Goku
Bulma/Vegeta
18/Crillin
Gohan/Videl
Goten/Bra
Trunks/Pan
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il primo anniversario

 

Quella mattina Chichi si svegliò di buon ora. Quello era un giorno importante. Lei e Goku avrebbero festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio.

Un anno insieme. E presto sarebbero stati in tre.

Ebbene sì: era incinta di quattro mesi ed il pancione iniziava a sporgere dalla sua esile figura.

Si lavò e vestì velocemente, cercando di non svegliare il marito. Nel vederlo così addormentato un sorriso fece capolino sul suo volto ed istintivamente si portò una mano sul pancione. Presto avrebbe avuto un altro bambino a cui badare, oltre che a Goku.

Si ridestò dai suoi pensieri. Non doveva perdere tempo se voleva sorprendere il marito.

Si diresse in cucina, cercando di non fare il minimo rumore. Doveva essere una sorpresa.

Iniziò preparando una frittata di verdure, spremuta di arance, frittelle, uova strapazzate e dei dolcetti di riso. Cercò di cucinare il più possibile, ma la sua condizione non le permetteva molti sforzi.

Con tutto ciò che aveva preparato avrebbe potuto sfamare un reggimento intero, ma sarebbe bastato per Goku? Lo sperava con tutto il cuore.

Sistemò le pietanze in tavola e l'apparecchiò con il servizio migliore che aveva, tutto doveva essere perfetto.

Si sedette ed attese che il marito scendesse per la colazione. Ormai si sarebbe dovuto svegliare.

Pochi istanti dopo eccolo scendere le scale ancora un po' assonnato.

-Buongiorno caro.- esclamò la donna, raggiante.

-Giorno...- biascicò lui in risposta. Indossava la sua solita divisa arancione. A Chichi non era mai sembrata così bella.

Lo sguardo del giovare si illuminò non appena vide la colazione già servita in tavola. In una frazione di secondo si sedette ed iniziò ad ingozzarsi.

-Allora Goku... ti piace?- gli chiese.

-Buonissimo!- esclamò, con la bocca piena -Dovresti cucinare così più spesso!-

-Be'... sai oggi è un giorno particolare...- aggiunse, sorridendo un po' maliziosamente, Chichi.

Goku si bloccò e la guardò confuso, ma poi riprese a mangiare.

Chichi lo guardò stupita. Possibile che non si ricordasse?

-Goku che giorno è oggi?- chiese, secca.

-Giovedì...-

Sospirò -Anche, ma oggi è un giorno speciale... che cosa succede oggi Goku?- la rabbia stava iniziando a salire.

L'uomo non l'ascoltò e, finito ciò che aveva nel piatto si alzò e si diresse verso la porta senza dire una parola.

Chichi sospirò rassegnata. Sapeva, quando lo aveva sposato, che Goku non sarebbe mai stato il tipo di uomo da gesti romantici. Prese i piatti e li mise nel lavello.

Stava per iniziare a lavarli quando sentì due forti braccia abbracciarla da dietro e delle labbra appoggiate alla sua nuca.

-A proposito... buon anniversario amore mio.-

Chichi si voltò con le lacrima agli occhi ed un timido sorriso sulle labbra.

-Non te ne eri dimenticato allora...- sussurrò-

Lui scosse la testa e si chinò su di lei per baciarla.

Quello sarebbe stato il primo si una lunga serie di anniversari...

 

 

Angolo dell'Autrice

Ecco il primo capitolo. Spero di non aver scombussolato troppo il carattere dei personaggi... e spero che il capitolo vi sia piaciuto ^^

Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere!!^^

Il prossimo aggiornamento dovrebbe avvenire entro sabato sera!! ^^

Alla prossima!!

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92