Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: lovatosdonut    16/08/2012    17 recensioni
Un amore quasi impossibile. Julia, un’insegnante molto giovane, di soli 24 anni, va ad insegnare in un liceo, e le viene assegnata una classe dell’ultimo anno. Però c’è un problema, si innamora di uno studente, Justin, 18 anni. Un puttaniere che ogni giorno ha una ragazza diversa.
Ma, man mano che il tempo passa capisce che anche lui prova qualcosa per lei.
Se davvero ci fosse qualcosa tra i due, sarebbe tutto da tenere in segreto fino alla fine dell’anno scolastico. Tanti, forse troppi anni di differenza, caratteri molto diversi. Si metteranno mai insieme questa insegnante e questo studente? E se dovesse mai succedere il loro amore andrà avanti o ci sarà qualcuno a dividerli?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le sue mani da uomo, calde e poderose attraversavano il mio corpo velocemente, come se lo conoscessero a memoria, pur essendo la prima volta che lo toccavano.
Le sue dolci labbra stavano torturando il mio collo, mentre di tanto in tanto accarezzavano le mie.
Non so descrivere cosa provavo mentre ci scambiavamo quei baci pieni di foga, ma d’amore allo stesso tempo.
Eravamo in sala professori e se qualcuno ci avesse scoperti sarebbe stata la fine.
Justin era sul punto di togliermi anche l’intimo, mentre io stavo pregando che non entrasse qualcuno proprio in quel momento.
Avevo le gambe intrecciate al suo bacino, eravamo completamente nudi e quella splendida creatura che avevo davanti mi stava sorridendo.
Io lo abbracciai, come se fosse l’unica cosa di cui avessi bisogno, poggiando la testa nell’incavo del suo collo, mentre le sue mani ora stavano tenendo salde le mie natiche.
“Ti amo.”- mi sussurrò dolcemente all’orecchio. In quel momento mi stavo sciogliendo letteralmente. Così iniziai ad accarezzargli la schiena, e di seguito quei morbidi capelli che risplendevano alla luce del sole, mentre lui chiedeva gli occhi rilassandosi.
Era la cosa più bella che avessi mai visto.
Stava per succedere ciò che avevo desiderato da tanto tempo, fin dal primo istante in cui l’ho conosciuto, quando all’improvviso sentiamo girare la chiave nella serratura, qualcuno stava per entrare e scoprirci: il preside.
 
 
 
----------------------------------------------------------
 
 
 
JUSTIN!”- gridai. Mi ero addormentata durante la correzione dei compiti, e ora mi ero svegliata di soprassalto da questo sogno/incubo. Peccato che non fossi sola.
Tutto bene, Julia?”- mi chiese Sandy, la mia migliore amica. Abbiamo frequentato insieme le superiori, e poi ci siamo iscritte allo stesso corso universitario. E adesso insegniamo nella stessa scuola. Abbiamo avuto una grande fortuna a capitare insieme come insegnanti nello stesso istituto.
Le voglio un mondo di bene, e lei a me.
Quindi mi sembra piuttosto normale che si preoccupi.
Tranquilla Sandy, è tutto apposto.”- cercai di rassicurarla, fingendo un sorriso accennato.
Chi è questo ‘Justin’ che hai nominato appena sveglia?”- mi sorrise maliziosamente.
Nessuno di importante, Sandy.”- risposi in modo scontroso. Nessuno, e dico nessuno, doveva venire a sapere di ciò che provavo per lui.
Ne sei davvero sicura? Con me puoi parlare, Julia.”- mi sorrise dolcemente. Non riuscivo proprio ad essere dura con lei. E’ la mia migliore amica, senza di lei non sarei nulla. E’ l’unica che ho, e devo tenermela stretta.
Certo, ora va’ pure a lezione.”- le ricambiai il sorriso e la congedai.
Prima di iniziare le lezioni mi recai dal giornalaio che distribuisce merce a scuola, di solito la mattina leggo sempre un buon quotidiano.
Mentre davo il resto al giornalaio sentivo vociferare dietro di me, e queste voci non mi convincevano per niente.
Professoressa Cooper se la fa con uno studente: Justin Bieber.”- la ragazza dietro di me lesse questo titolo di giornale che mi lasciò a bocca aperta. – Ormai nella nostra scuola ne sono successe di tutti i colori.”- continuò la ragazza.
Mi girai di scatto e la raggiunsi. Le strappai il giornaletto di mano, come un cane strappa la carne dall’osso: vidi la foto che ritraeva me e Justin in corridoio, proprio quando lui mi abbracciava da dietro cercando di capire il motivo della mia fuga dal teatro.
Le ragazze si ammutolirono di colpo, osservando il mio sguardo furibondo.
Notai che erano della mia classe, sarei scesa a compromessi.
Chi ha distribuito questo stupido giornale scolastico?”- domandai alle tre ragazze impaurite stringendo i denti a causa della rabbia che ormai si stava impossessando del mio corpo.
Brooke, e le altre amiche di Samantha.”- mi risposero impaurite dal mio sguardo.
Avrei dovuto immaginarlo.
Quei risolini che sentii nel corridoio mentre mi dirigevo verso il bagno professori avrebbero dovuto insospettirmi.
Quante copie sono state già mandate in stampa? E soprattutto, chi le ha viste?”- ero sempre più furiosa.
Ancora nessuno, eccetto lei e noi. In questo momento sono tutti in classe aspettando che le lezioni inizino.”- rispose la bionda.
Ora dovrete aiutarmi. Dovete raccogliere tutte le copie che trovate nell’istituto prima che il preside le veda. Vi alzerò il voto, l’importante è che le troviate.”- so che era squallido come compromesso, ma dovevo salvaguardare la mia reputazione da insegnante.
Non risposero neanche, andarono alla ricerca di quel fottutissimo giornale.
Io mi diressi in classe per svolgere la lezione, anche se non riuscivo a concentrarmi benissimo.
 
 
Per domani voglio quella ricerca pronta. Ricordate che chi si aggiudica il voto più alto potrà scegliere la destinazione della nostra prossima gita scolastica. Quindi, buon lavoro. Potete andare. - la classe si iniziò a svuotare a poco a poco – Tutti tranne Bieber.” – nessuno fece caso alle mie parole, eccetto lui.
Gli si dipinse in volto il sorriso che io amo vedere.
Quando tutti furono usciti, chiusi la porta e gli parlai di quello che stava succedendo.
Che cosa deve dirmi?”- mi chiese scuotendo i capelli. Era semplicemente perfetto. 
Oggi è uscita la copia settimanale del giornale scolastico della scuola. Guarda un po’ chi è in prima pagina.” - gli mostrai l’articolo che ritraeva me e lui insieme.
Oh mio dio, cosa facciamo adesso? In quanti lo hanno già visto?”- sembrava sconvolto, non lo avevo mai visto così.
Ho dato ordine a tre alunne di questa classe di ritirare i giornali che si trovavano nell’istituto. Spero che abbiano svolto il compito che gli avevo assegnato.”- ci guardavamo negli occhi con un filo di imbarazzo per la situazione.
Che cosa posso fare io?”- mi chiese dolcemente. Ogni volta che apriva bocca il mio cuore saltava un battito.
Hai presente Debby? E’ la ragazza che ha il compito di consegnare al preside tutti i giornali presenti nell’istituto. Tu dovrai sedurla, dovrai convincerla a non portarli nel suo ufficio. E dovrai far sparire le copie di cui lei è in possesso.”- conclusi come se la cosa fosse semplice. Sapevo che Justin come seduttore se la cavava molto bene, non avrebbe faticato.
Okay, ci proverò. Lei mi aiuterà?”- mi chiese sperando in una risposta positiva.
Mi dispiace, ma io ritirerò dall’istituto tutte le copie che riesco a trovare.”- gli risposi avendo paura di deluderlo.
Andiamo, mi aiuti. In fondo ci siamo cacciati in questo guaio insieme, insieme risolveremo la faccenda, ed insieme ne usciremo. Ma ho bisogno di lei per farlo.”- a quelle parole il mio cuore stava impazzendo. Non rispondeva più agli impulsi nervosi. Non potei far altro che assecondarlo.
Ehm, va bene. Ti aiuterò, Justin.”- Ero abbastanza confusa, e la risposta che gli diedi dava quell’impressione. Anche se non riuscii a negargli un sorriso.
A quel punto mi baciò delicatamente la guancia.
Poi si staccò e sorrise.
Avevo appena capito che davanti a me non avevo un semplice ragazzo, bensì un angelo, oh sì.

LEGGIMI, SONO UN UMPALUMPA IN PERSONA(?)

Tadaaaaan(?)
Visto come sono magica? Sto aggiornando più in fretta i capitoli.
Però, come ben sapete, ogni cosa bella ha una fine.
Infatti, domani parto per New York sdfghjdtyguhj, e non potrò aggiornare per ben dodici giorni çç
Quando arriverò cercherò di postare i capitoli un giorno dopo l'altro, promesso.
Io so una cosa, che voi non sapete. 
So che all'inizio del capitolo avete davvero creduto che fosse realtà HAHAHAHA, vi ho illuso. *risatamalefica*
Anyways, vi volevo ringraziare per le quindici recensioni che mi avete lasciato, siete meravigliose tutte quante.
Per il prossimo capitolo desidero SEDICI RECENSIONI, mi accontenterete? 
Lo scopriremo nella prossima puntata.
Okay, sclero.
Meglio che mi dileguo, vah.
Alla prossima, vi amo.

me on twittah: @x_biebergotswag 
  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: lovatosdonut