Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Aule    17/08/2012    1 recensioni
-Ah, che grande potere ha l'Amour!-
-Anche quello di far resuscitare i morti?-
La voce di Gilbert suonava come smarrita, per un istante il suo ghigno vacillò.
-Certo mon ami, certo! Ora rendi fiero di te il tuo caro bruder, fratellone Francia ti da la sua benedizione~♥ -
Genere: Angst, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Phantom.









-Mi hai rotto il naso.-
Nella voce di Francia non si leggeva nulla se non costatazione.
Di piangere, di lamentarsi, di sperare che fosse tutto un incubo, ne aveva abbastanza.
Era una Nazione, ne aveva vissute di guerre, ne aveva prese e date molte volte prima di quella.
Si passò attentamente la mano sul volto, cercando di capire le sue condizioni, sempre con gli occhi ben fissi in quelli del suo carceriere.
Prussia era nero come la notte e per contrasto la sua pelle diafana sembrava non essere mai stata così bianca.
Un fantasma di quelle notti turbolente, un angelo di morte che sgorgava sangue dagli occhi.
Non poteva che provare pietà per il suo amico, mentre il suo cuore era lambito dalle fiamme di Parigi, il grande condottiero di un tempo si era arreso alla potenza delle macchine.
Non più spada, non più onore, non più fama.
I cavalieri erano finiti, le crociate pure ma il grande Gilbert continuava a comportarsi come allora.
La sua epoca era finita, il suo mondo era finito, lui viveva ad oltranza.
-Lo so.-
La voce gli salì a stento dalla gola improvvisamente secca.
Non si riferiva al naso, era ovvio.
Era a tutto quello che leggeva negli occhi blu del compagno di un tempo.
Francis annuì teatralmente, ritornando per un istante quello di prima -poi un accesso di tosse lo fece piegare su se stesso.
-Ah, che grande potere ha l'Amour!-
-Anche quello di far resuscitare i morti?-
La voce di Gilbert suonava come smarrita, per un istante il suo ghigno vacillò.
-Certo mon ami, certo! Ora rendi fiero di te il tuo caro bruder, fratellone Francia ti da la sua benedizione~♥ -
Prussia sorrise lievemente, e in quel gesto c'era il dolce richiamo della morte.
Poi alzò una sedia su Francia e tutto per lui si fece nero.

Solo gli occhi vermigli continuarono ad aleggiare sulla notte, meditabondi, sospesi nel mondo da un affetto troppo grande per essere spezzato.







Hola!

In questo periodo sono troppo produttiva, questo vuol dire che tra poco mi verrà una terribile crisi dello scrittore e non mi sentirete per un pezzo, è scientificamente provato!

Quindi beccatevi questa storia angst e completamente senza senso con Francis e Gilbert ambientata nell'invasione tedesca della Francia durante la seconda guerra mondiale senza fare troppe storie e mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Aule