Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeAki    17/08/2012    2 recensioni
{5927, Gokudera Centric}
[...] Basterebbe poco adesso, per consolarvi, per dire che non è colpa vostra e che abbiamo fatto lo stesso errore pure noi. Basterebbe poco, ma mi sento come bloccato, paralizzato, a questa vista. [...]
Una flash-fic fluffosa 5927 (perché son finita nel circolo dello shonen'ai anche io x'D)
Basata su un momento della puntata 150 :3
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hayato Gokudera, Tsunayoshi Sawada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Insicurezza

 

Il Decimo tremava. Perché non siamo riusciti a superare la prova di Reborn, perché siamo caduti uno dopo l’altro senza riuscire a ferirlo o scalfirlo, perché il Decimo aveva la possibilità di usare un X-Burner e non l’ha fatto. Chiederci di sconfiggere Reborn era una cosa troppo grande per noi, ci siamo lasciati sopraffare dalle emozioni e non dal dovere di ottenere i Sette Sigilli per poter aprire la Box Arma del Cielo. Io, come braccio destro, sono un fallimento. Basterebbe poco adesso, per consolarvi, per dire che non è colpa vostra e che abbiamo fatto lo stesso errore pure noi. Basterebbe poco, ma mi sento come bloccato, paralizzato, a questa vista. “Decimo...” mi alzo piano dal letto per venirvi incontro, tremante. E lentamente mi avvicino a voi, avvolgendovi nelle mie braccia. So che non sono degno di farlo, è un insolenza compiere questo gesto nei vostri confronti, ma non riesco a pensare lucidamente alla vista del vostro corpo che trema. “G-Gokudera-kun...” ricambiate timidamente la stretta, e questo non può che rendermi felice. “Decimo, supereremo tutte le prove, ve lo prometto sul mio onore, ve lo prometto come vostro braccio destro.” Braccio destro... vi dico sempre che sono vostro tale, ma vorrei essere qualcosa di più, sebbene sia impossibile. E adesso, bloccati entrambi da questo inaspettato abbraccio, ci logoriamo ancora dentro per la sconfitta, sapendo però che la battaglia non è ancora finita. “Gokudera-kun, ti ringrazio.” Sussurrate in un soffio. No, queste... “Queste parole sono sprecate per me, Decimo.” E in un battito di ciglia, nel tempo in cui una farfalla sbatte le ali, io mi ritrovo con le vostre labbra sulle mie, in un bacio lieve, quasi inesistente. Mi sento avvampare, eppure sono felice. Vi aggrappate alla mia giacca, quasi a voler trovare un po’ di sicurezza, e vi accucciate contro il mio petto. “Grazie, Gokudera-kun.” Grazie a voi, Decimo.




A/N 
Salve!
Ecco la mia prima, cortissima, fluffosa 5927 >w<
Non ho molto da dire, spero solamente che vi sia piaciuta e che non abbia fatto sprofondare Gokudera nell'OOC D:
Magari ditemi cosa ne pensate, ne sarei molto grata ^^
Beh, alla prossima!

Bye-bii >w<
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: ValeAki