Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Aliensl    17/08/2012    2 recensioni
La prima volta che Kurt vide Blaine non sapeva di essersi già innamorato di lui eppure ebbe la sensazione che quel ragazzo gli avrebbe cambiato la vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-La prima volta che Kurt vide Blaine.
 

La prima volta che Kurt vide Blaine era seduto su una panchina del parco e aspettava Rachel.
Il ragazzo per ammazzare il tempo, si guardava intorno e si chiedeva perché era nato proprio a Lima una cittadina piena di pregiudizi e odio.
Dopo l’ennesimo messaggio minaccioso mandato a Rachel aveva alzato lo sguardo e davanti a sé,era passato questo ragazzo.
Lui,da attento osservatore della moda qual’era,era rimasto folgorato dal suo modo di vestire e aveva pensato  che o fosse gay o che semplicemente avesse un’attitudine per la moda e quindi fosse un etero affeminato.Alla fine aveva scrollato le spalle ritrovarsi improvvisamente addosso una Rachel che lo abbracciava e si scusava per il ritardo.
 
 
La seconda volta che Kurt vide Blaine fu al Bel Grissino.
Ascoltava i discorsi di Mercedes sulla sua storia estiva con Sam che ormai conosceva a memoria e,si autoimponeva di non essere scortese e quindi di non mandare al diavolo l’amica.
Mentre beveva un po’ di cioccolata calda dalla tazza fumante,il suo sguardo vagò nel locale fermandosi all’ingresso dove,lo vide entrare con altri due ragazzi.
Tutti e tre indossavano la divisa della Dalton.
Kurt rimase lì a fissarlo,a fissare i suoi capelli ricoperti da una quantità indutriale di gel e a cercare di capire di che colore fossero i suoi occhi.
Blaine stava sorridendo quando i loro occhi si scontrarono.
Fu uno scontro che fece smuovere qualcosa dentro Kurt che aveva tutta l’intenzione di non interrompere quel contatto visivo.
Passarono pochi secondi e Mercedes,richiamò la sua attenzione costringendolo a dissuadere lo sguardo da quel ragazzo.
 
 
La terza volta che Kurt vide Blaine era seduto in un bar e tentava di comporre una canzone da proporre al Glee Club.
Aveva scritto le prime due strofe quando una voce calda e profonda lo distrasse chiedendogli se il posto di fronte a lui fosse occupato.
Kurt aveva alzato lo sguardo incontrando il suo sorriso e i sui occhi,come un ghiacciolo al sole si era sciolto e aveva negato col capo.
Il ragazzo si era seduto e i due avevano inziato a parlare.
Kurt aveva scoperto che si chiava Blaine e che frequentava la Dalton.Inoltre aveva anche scoperto che avevano la stessa età e che-rullo di tamburi- anche lui era omosessuale.
Alla fine si scambiarono i numeri di telefono e la canzone,ovviamente,andò dimenticata.
 
 
5 settimane dopo…
La  venticinquesima volta che Kurt vide Blaine fu nella sua scuola,nel bel mezzo dei corridoi.
Kurt non riusciva a dare una spiegazione alla sua presenza ma non gli interessava perché quando lo vedeva stava bene.
E lui voleva stare bene.     
Dopo avergli posto qualche domanda Blaine gli aveva fatto notare che non aveva la divisa e Kurt lo aveva guardato stranito.
Blaine allora lo aveva afferrato per un polso trascinandolo nell’aula del Glee Club e gli aveva detto che si era trasferito al McKinley.
Kurt gli aveva chiesto il motivo e Blaine gli aveva risposto che l’aveva fatto per lui,perché si era innamorato di lui e dei suoi modi di fare,della sua voce e del suo viso.
Kurt allora con gli occhi spalancati e lucidi si era buttato a capofitto tra le sue braccia e l’aveva baciato.
Un bacio dolce, pieno di timidezza  e paura.
In quella stanza che l’aveva visto crescere, Kurt aveva dato il suo primo bacio.
 
La prima volta che Kurt vide Blaine non sapeva di essersi già innamorato di lui eppure ebbe la sensazione che quel ragazzo gli avrebbe cambiato la vita.

 
 Note dell’autrice
Salveee questa è la prima storia che pubblico nella Sezione Glee e come potete vedere è una Klaine.
Non è nulla di che anzi fa schifo ma ho voluto comunque pubblicare.
L’idea mi è venuta riguardano la 03x01 il momento il cui Blaine attraversa il corridoio del McKinley.
Ho pensato e se fosse stata quella la prima volta in cui K vede B?
Poi da lì mi è partita questa obriosità e ora eccola qua J
Vabbè ciao a tuttii xx
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Aliensl