Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: EsseTi   Capitolo: 1
Inghilterra, 1821. A bordo della nave Inglese che lo avrebbe condotto in Spagna, l'ufficiale John Cavendish è rintanato nella sua cabina, quando in piena notte viene interrotto da un ragazzino dalle fattezze femminili ma in grado di scatenare l'inferno con una spada tra le mani.
Due anime tormentate si incontrato e si scontrano in una notte senza luna.
- Si…gli occhi…e le mani…sono grandi e belli… - ammise ancora, seguendo con un dito sottile le venature del tavolo. John scattò con la mano in avanti, stringendogli il polso: voleva toccarlo, sentire il calore di quella pelle, convincersi che una creatura come quella fosse reale. Alexander si bloccò immediatamente, sollevando il viso. Aveva gli occhi sgranati, tremava come avesse paura.
Era dannatamente bello, come quegli angeli che circondavano sempre la Madonna nei quadri dei pittori: ed era ingenuo e pulito. Parlava come un bambino, senza pensare, con poche parole, ma si esprimeva soprattutto a gesti.

Missing Moment di 1823: Vices & Virtues. La notte di John e Alexander. Non è necessario aver letto la storia per capirla, per chi l'ha letta è una sorta di espansione.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: EsseTi