Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: nemesi    31/05/2004    1 recensioni
storia molto autobiografica...forse l'ho solo portata un pò oltre quello che mi è successo realmente...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
p class=MsoNormal>L’imbarazzo era palpabile,ma entrambi si rassegnarono subito. Ormai non si poteva tornare più indietro,si guardarono intensamente negli occhi,poi teneramente.

Le loro labbra bramavano ciò che avevano lasciato pochi secondi prima. Fino a quando,inesorabilmente,i loro corpi si avvicinarono e Ai lo accolse tra le sue braccia nuovamente,accarezzò quei sottili filamenti neri che scivolarono tra le su dita,sfuggevoli,come lui del resto. Lo sentì tremare e rabbrividire a quel gesto così intimo,poi si rilassò,abbandonandosi completamente a quel piacere che gli veniva dato. Nei loro gesto non c’era nulla di forzato,semplicemente seguivano le correnti che il loro cuore indicava..

Gli diede tutto il calore possibile,cercando di lenire tutta la solitudine di quel ragazzo che abbracciava e che,in quel momento,le sembrava un bimbo indifeso che incontra la mamma dopo aver fatto un incubo e la stringe a se,come se quel contatto facesse allontanare ogni paura.

Quell’immagine le suggeriva solo dolcezza e si trovò a chiedersi cosa mai potesse spingere due genitori a ignorare la palese richiesta d’affetto del figlio.

Vorrei potermi prendere io cura di te...pensò,sbalordita. Avrebbe veramente voluto stargli accanto e sorreggerlo per sempre??già...in cuor suo anelava di  legarlo ancora di più a se,di farlo suo,di proteggerlo da ogni turbolenza,e allora si....e allora si che si sarebbe sentita finalmente viva,con uno scopo,distribuendo il suo affetto ad una persona che la ricambiava...o forse no,chi se ne importa?voleva solamente scaricarsi del suo amore per non rischiare di soffocare dentro di esso ed esserne completamente indifferente.

E poi lui...adesso che lo stringeva a se riusciva a capire perché aveva tante ammiratrici al seguito,il carisma,il fascino che emanava in ogni piccolo movimento. Del resto la sua mente era sempre stata rivolta verso Mitsui,nei suoi pensieri c’era sempre e solo l’immagine del volto imbronciato del suo angelo. Ma in quel preciso istante il candore di quei ricordi vennero macchiati da una malinconia lacerante,si sfaldarono come seta nel fuoco,era come se il suo corpo si rifiutasse di ridestare in lei la felicità nel sentire la risata del suo amato.

Mitsui...nella sua testa mise a fuoco la sua immagine...lui...lui è sempre stato l’ultima goccia che ha fatto crollare il vaso della sua disperazione,l’uomo che riusciva a distruggere,con una sola parola,i castelli in aria che costruiva a fatica. Ma...ma poi approfondendo quell’analisi si accorse che infondo era anche l’unica persona che le aveva dato affetto,o un supporto morale(a modo suo) e poi...quegli occhi neri che riuscivano a turbare i suoi sogni notturni e i suoi incubi giornalieri.

Ma adesso tutto ciò lo vedeva da lontano,come se in realtà quei sentimenti non appartenessero più a essa,come se la nebbia che aleggiava fuori da quella casa fosse entrata in lei ad oscurare,seppur per un attimo,i suoi pensieri.

Ridestò i suoi pensieri intorpiditi e si rivolse verso Kaede,che in meno di un giorno era riuscito a fare crollare l’unica sua certezza a cui era appigliata. Si sentiva come un frammento di ferro che veniva attratta da due forze magnetiche,una che rappresentava l’amore storico,eterno ed irraggiungibile l’altro era l’amore nuovo,devastante,complesso,appagante ma ugualmente irrealizzabile. Ora bisognava decidere per quale dei due conveniva soffrire.

 

I loro corpi si sfiorarono reciprocamente,lievi,per paura che un contatto troppo “passionale” rovinasse tutto. Le loro menti erano sensibile e memorizzavano ogni minima sfumatura o cambio d’espressione del viso del partner. Kaede si allungò silenziosamente sul corpo di lei posando le sue labbra alla base del collo per poi risalire verso l’orecchio,mordicchiando la tenera carne per poi posare vogliosi bacini sulla pelle arrossata.

Arrivò fino all’orecchio con l’intento di bisbigliare qualcosa di romantico,ma tutto gli sembrava inutile e superfluo. Bastavano loro due per completare il mondo.

Continuarono a baciarsi,sempre con più foga e guardandosi negli occhi,riuscendo a dire tutto cio che avevano taciuto prima,si ringraziarono e si scambiarono promesse e scongiuri. Le loro mani presero a sfiorarsi,giocherellando fra loro,aguzzando la sensibilità del loro essere. Poi lui la spinse sotto di se,nel parquette lucido e tiepido ai piedi del divano,volendo approfondire il contatto,desiderava riprovare quel tuffo al cuore che sentì durante il loro primo bacio,quella sensazione che lo faceva sentire vivo...quando ormai credeva di aver perso ogni briciolo di umanità.

Senza esitare infilò le mani sotto la maglietta di Ai,che si donò a quel gesto con inconsapevole sensualità aumentando l’eccitazione di Kaede.

Lui prese il lembo della t-shirt e la alzò fino alla testa di lei,la aiutò a sfilarsela con cura.

Prese a baciare ogni centimetro di pelle come se fosse benedetta,soffermandosi a lungo sulle cicatrici,lappandole dolcemente una ad una,come per volerle chiudere,come se la sua saliva fosse l’unica medicina in grado di rimarginarle. Lei si aggrappò con le unghia alla schiena di lui,ad ogni movimento lasciava dei graffi rossi come a ricambiare il trattamento doloroso che stava subendo.

La passione cresceva eclissando anche l’ultimo barlume di lucidità. Nell’attimo in cui si unirono un tuono illuminò il cielo,dividendolo in due e la pioggia lasciò il posto ad un leggero nevischio,che pian piano riempì le strade solitarie e i tetti delle case. Con il suo abbraccio mortale invase la poca vegetazione cittadina facendola assopire.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: nemesi