Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Betta xD    17/08/2012    2 recensioni
La storia fra il punk Duncan e la perfettina Courtney, sotto il pensiero di quest'ultima. Tutto inizia da una richiesta di partecipazione ad un reality e...
Caro Diario...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Duncan/Courtney
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario,
mi sono iscritta ad un reality! E già! Sono stufa della mia vita monotona, di suonare il violino alla finestra e di essere sempre esclusa da tutto e da tutti.
Ho fatto il provino, ed è andata bene (tranne per quell'idiota del mio cameraman). E indovina? MI hanno presa! E chi non può farlo? Alta, abbronzata, intelligente, insommai il massimo! aaah...sai che c'è? Fra una settimana vengono a prendermi in battello, e io sono tutta elettrizzata. Comunque, non toglie il fatto che devo essere attenta a non farmi soffiare il premio. Sì, hai sentito bene: PREMIO! Si tratta di 100.000 bigliettoni fruscianti. So che i soldi non mi mancano, ma arrivare prima in reality show, ti fa diventare famosa, e mi fa guadagnare ciò che merito:l rispetto! Cosa che nessuno mi da. E poi scusa, chissà che imbranati che saranno. Già me li vedo! Alti, biondi, magri, fisico perfetto...ma questo non gli basterà! Saranno dei viziati figli di papà piagnucoloni poppanti! bleah! Già pregusto la fama! Vabbè, torniamo a noi.
Scusa, ma devo farlo...fare che? La lista delle cose da portare nel reality, logico!
Allora, vediamo:
- 5 T-Shirt
- 5 pantaloni
- 3 gonne
- 6 paia di scarpe
- Biancheria infinita
- il mio palmare (non me ne separo mai)
- Crema solare
- Smalti, lima, unghie finte, ecc.
- 3 costumi (non so se serviranno)
- ...
Boh, non so più che scrivere! Proviamo a mettere solo questo, tanto non credo che ci ammazzeranno di lavoro...spero. Beh, caro mio, sono quasi le undici e sta sera è sabato! Quindi mi vado a vestire e poi vado a ballare. Ti auguro sogni d'oro, mio migliore amico.
Notte, Courtney <3 Spero che per ora vi piaccia!
Tranquilli, gli altri capitoli saranno più lunghi di questo, ma chiamatelo un'anticipazione di tutta la storia ;D
Continuate a leggere, mi raccomando!

Betta
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Betta xD