Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vitzi    17/08/2012    5 recensioni
Parto dicendo che questa è la mia prima ff perciò siate clementi ^.^'
Ho deciso di provare a fare qualcosa di nuovo: scrivere una storia d'amore mai vista in Dragon Ball. Cosa succederebbe se Erasa, l'amica tutto pepe amica di Videl si innamorasse del cyborg spietato e temibile, quale C-17?
L'amore tra i due sboccierà tranquillo o ci saranno complicazioni? L'arrivo di Majin Bu cambierà le cose e per i due, la vita si farà difficile. Se vi ho incuriositi almeno un po' fate un salto qui dentro :D
(Ci saranno anche parti divertenti)
Sono accettate recensioni, sia critiche sia non.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erasa6 'Dove c'è amore c'è vita'Mohandas Gandhi
Capitolo VI
 ‘ll corso del vero amore non scorre mai liscio.William Shakespeare

Videl corre in camera sua, sta cercando Gohan per tutta la casa, è sparito da quando è uscito dallo studio.
«Sei proprio sicura che non ti abbia detto dove andava?» chiese, sembrava terrorrizzata.
Sorrido«Perché ti preoccupi tanto? Sarà di sicuro andato a casa! Ti sei dimenticata che ti ha fatto tagliare i capelli, di sicuro perché tenendoli lunghi gli ricordavi la sua terribile madre! Sai l'ho vista una sola volta, ma ho capito cosa è capace di fare, ha una specie di aura malvagia... rabbrividisco al pensiero. Vedrai che Gohan si è dimenticato di fare qualche compito e la madre lo aspetta a casa pronta a dargli un bel calcio nel culo!»
Videl sbuffa e guarda il cielo sollevando gli occhi velocemente.
Dico«Che c'è? Hai paura che rovini il bel culetto del tuo Gohan? Non ti preccupare, sarà ancora utilizzab...
«Erasa! Basta!» Videl è rossa con un peperone quando grida.
È davvero preoccupata.
«Ehi, dove vai?» grido vedendola correre fuori.
Lei non si volta nemmeno e spicca il volo. Strano che lo faccia di fronte a me, deve essere proprio grave. Corro e l'afferro per una caviglia, ero molto brava in atletica.
«Lasciami Era!»grida lei scalciando.
Siamo molto in alto e se cado mi sfracello«Vuoi uccidermi?»grido.
Lei si rende conto improvvisamente della situazione e mi da una mano, il mio peso la fa atterrare bruscamente, ma con un colpo di fortuna riesce a rialzarci in fretta prima di raggiungere terra.
«Sei impazzita? Potevi morire!»grida Videl. 
Incrocio le braccia e mi volto «Mi spieghi cosa stavi cercando di fare? Io vengo con te se Gohan è in pericolo. È colpa mia se è andato via prima del previsto...»
Videl è paonazza«Che gli hai fatto?»
Arrossisco«Ho cercato di... di farmelo...»
«Di FARTELO??» grida inferocita la mia migliore amica, ha un colorito che va dal rosso, al viola, al blu, al verde.
Scoppio a ridere come una matta, tanto che mi strucco tutta.
Videl si accorge di aver avuto una reazione spropositata e arrossisce guardando il prato.
Cerco di calmarmi, poi sorrido e infine dico«Videl, torniamo serie.. dov'è Gohan?»
Lei mi fissa con gli occhi spalancati poi si tocca le tempie.
«Cosa stai facendo?»chiedo.
È pazza. Forse ho esagerato... 
«Erasa prendiamo il mio aereo, muoviamoci! Gohan è nei guai, sento sento... che la sua aura aumenta... è fortissimo.»
La guardo con gli occhi spalancati«Sei... sei... come fai a capirlo mettendoti le mani sulla testa?»chiedo mentre lei mi prende il gomito e mi spinge dentro il velivolo graffiandomi la coscia.
«Fai piano!»la rimprovero.
Lei è serissima e prendiamo il volo immediatamente. Non ho idea di dove stiamo andando, ma Videl è sicura, spero che non sia pazza come credo.

***

Gohan mi fissa, quel ragazzo è strano, scatena una potenza infernale quando si arrabbia. Ora è allo stato del super saiyan di primo livello, ma sta aumentando a dismisura. Quando mi colpisce alla nuca, praticamente non lo vedo, ma il colpo lo sento eccome. Cado a terra con la faccia immersa nel fango. Mi alzo con fatica, ma cerco di non darlo a vedere. Mi asciugo il viso e sorrido soddisfatto, anche se fossi morto, almeno avrei difeso il mio onore.
«Non voglio ucciderti. Vattene e sta' lontano dai miei amici.» dice spavaldo, sorridendo appena.
Si sta prendendo gioco di me? «Non vuoi uccidermi? E chi se la beve?»
Cerco di ridere fragorosamente, ma ciò che mi esce dalla bocca è un rantolo di dolore. Sento il sangue scorrermi dai capelli, gocciolare fino a terra. Non ce la faccio.
«Diciassette, vattene per... perfavore... non rovinare la vita di una povera ragazza.»supplica Gohan, quasi non credo alle mie orecchie.
Ha detto che farei solo del male a Era... Erasa... è questo il suo nome. Perché le dovrei fare del male se la amo? Ma questo quel ragazzotto non può davvero capirlo. Non posso dirgli :'Hei, io il cyborg assassino, spietato senza cuore sono innamorato di una ragazzina e sono pazzo di lei, non le farei mai del male!' Gohan avrebbe riso. Già non posso accettarlo io, e mia sorella nemmno, figuriamoci gli altri...
Sento un rumore familiare... come un aereoplano, solo più piccolo. Ovviamente Gohan non lo sente. Spero che non sia il pelato.
«Diciassette smet...»lo colpisco forte alla pancia, torna normale e si piega per il dolore.
Gli occhi sono vitrei. Ovviamente è solo un attimo, tra poco mi colpirà a morte. Un dolore lancinante alla testa mi costringe ad abbassare il capo, e questo basta per lasciare a Gohan il tempo di sferrarmi un pugno a sua volta. Va a colpire lo stomaco e mi fa cadere con il sangue alla bocca. Credo di non aver mai provato così tanto dolore in vita mia, e ripenso a Cell sconfitto da due colpi di quel ragazzo, quando io ero dentro il suo corpo, io ero parte di lui e mia sorella con me. Lui aveva sconfitto noi tre insieme, la sua potenza era ineguagliabile. Tremo al pensiero della morte. Non so perché ma non riesco a pensare a non vivere più, ora.. ora che avevo finalmente una ragione per divertirmi con mia sorella, Marron, e... sì anche lei, Erasa.
Forse ora capisco, non voglio morire, voglio vivere per riuscire a conquistare il suo cuore. Forse ora capisco come è avvenuto il cambiamento in mia sorella, come lei ha deciso di mostrarsi buona agli occhi di tutti. Io... io mi vergogno tutt'ora del suo comportamento da umana, ma è l'unica cosa che possiamo fare, oltre a morire. Ma io voglio vivere, ho deciso, lo farò per Erasa.
Apro gli occhi sentendo una mano su di me, Gohan vuole assicurarsi che io sia morto. Quando vedo due enormi palle azzurre mi sento vivo, o sono sopravvissuto o sono in paradiso, ma la seconda la scarto a prescindere con tutti i morti che mi sono portato dietro.
Cerco di alzare la testa e di mettere a fuoco il resto del viso. Quando vedo il suo sorriso richiudo gli occhi e mi addormento, spero di non avere un'espressione rilassata.

***
Image and video hosting by TinyPic
«Gohan ti ammazzo con le mie mani! Perché hai combattuto contro di lui? Che ti ha fatto?»continua a urlare Videl.
Il ragazzo porta sulle spalle C-17 io non riesco a smettere di guardare il suo cranio sporco di sangue, e non riesco a dimenticare il suo sorriso non appena mi ha visto. Fortunatamente l'ho visto solo io sorridere, ora è serio e sembra arrabbiato. È così affascinante che mi viene voglia di baciarlo dappertutto. Erasa datti un contegno. Forse è morto. Morto? No, è vivo, Gohan lo ha assicurato. Non capisco perché Videl è così arrabbiata, dovrebbe essere contenta che il suo ragazzo è forte come suo padre, no? Forse anche di più! Erasa cosa dici? Mr Satan è il campione del mondo, ha sconfitto Cell!  E poi Gohan non è il suo ragazzo, non ancora.
Improvvisamente entrambi si voltano verso di me, sobbalzo, che mi abbiano sentito, forse ho parlato di nuovo a voce alta!
«Era, mi dispiace...»dice Gohan sotto lo sguardo di Videl, probabilmente la ragazza l'ha costretto a chiederle scusa, ma per cosa?
Poi capisco, Gohan voleva uccidere C-17 perché io sono innamorata di lui? No, non ha senso, lo avrebbe se fosse lui quello innamorato di me, ma dopo la sera alla festa non cred... un momento... il sorriso di prima, così sincero, vero. Come un segno, forse è innamorato di me, o forse mi ha scambiata per un angelo, o meglio, angela. Chissà come li vedono gli uomini gli angeli, delle donne mezze nude? O completamente nude? Non credo sia il momento di pensare a questo. E Gohan? Lui vede Videl nuda? Ora sto esagerando.
«Mi spiegate perché non stiamo andando verso l'ospedale??
» li interrompo.
Gohan si volta e per un attimo mi sembra che arrosisca, invece Videl aveva la mia stessa espressione sorpresa.
«Aspetta un attimo... quella è la Capsule Corporation? Che ci facciamo qui?» esclama la mia migliore amica.
È come se Gohan aprisse gli occhi per la prima volta. Esclama«Avete ragione ragazze, ora vado infatti, ero qui per... perché ho lasciato una cosa a casa di Bulma. Ci metto un attimo, poi vado dritto all'ospedale, vi telefono!» grida correndo verso l'enorme edificio.
Videl gli sbraita dietro qualche nome, poi si volta verso di me e mi fa cenno di andare.
«Ma io voglio restare»dico quasi senza pensarci.
Lei sorride appena, poi sbotta«Erasa smettila di farti i viaggi! Sei troppo esagerata, non è detto che sia innamorato di te, non esiste l'amore a prima vista!»
Questa frase mi ferisce, Videl è strana, forse l'ho proprio stancata.
«Scusa se credo ancora nell'amore. E soprattutto se non sono fortunata come te.» me ne vado.
Spero che Diciassette mi venga a cercare per dimostrare a Videl che si sbaglia. Ti prego, ti prego, ti prego!




Angolo dell'autore
Ciaaaaaao!
Scusate se ho aggiornato così tardi, ma non mi andava la connessione oggi ç____ç
Grazie a tutti quelli che hanno recensito e anche a chi legge solamente, davvero :D
A preestoooooo sperooo :'DDDDDD
Baci
_afrinca_
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vitzi