Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Ricorda la storia  |      
Autore: JelenaisFOREVER    17/08/2012    2 recensioni
sono sole alcune canzoni messe insieme e credo che in tutto specifichi quello che provava taylor al tradimento.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
era la centesima volta. forse anche di più. l'aveva fatto. mi ha lasciata. mi ha tradita.

mi ripetevo continuamente di essere impavida. ma crollo sempre, perchè quando qualcuno mi dice che mi ama tendo a credergli, sempre.

e alla fine resto così. stesa sul letto piangendo, continuando a dirmi che sono una stupida ragazza. mi ripetevo 'oggi è stato una favola' ma adesso non so piu' se crederci. pensavo fosse la tipica 'love story' dove io ti amo e tu mi ami ma alla fine ti ho amato solo io, tu hai pensato solo ad usarmi. la ragazza col vestito ha pianto per tutta la strada tornando a casa, e a te non interessa.

mi dicevo 'sei la migliore cosa che sia stata mia' ma tanto mia non eri.

Non riesco a respirare ogni volta che te ne vai non dico che mi manchi ma io ti amavo e tutto quello che sei è cattivo. Vedevo superman volare via ma quello che è tornato è stato un traditore.

dicevo che con te non volevo mai crescere. ma forse è arrivato il momento.

dicevo che il tuo nome rimarrà per sempre sulla mie labbra. non riesco a cancellarlo.

i tuoi bellissimi occhi, quelli che mi hanno abbandonata, quelli che non mi amavano piu'.

dicevo lunga vita al nostro amore e che noi potevamo essere ricordati.

e se questo era un film, è stato il piu' brutto che abbia mai visto.

dicevo che questo amore era nostro e invece tu lo condividevi.

La nostra storia è finita. non esiste. non torneremo mai insieme. anche se mi dici che mi ami. abbiamo chiuso.

dicevo che ero incantata di averti conosciuto. ma non ne sono più sicura.

dicevo che volevo tornare a dicembre tutto il tempo. non voglio.

tu mi appartenevi. adesso non più.

era il giorno migliore. hai rovinato tutto.

devi cambiare. per sempre e sempre sarai un traditore.

solo respira lasciati tutto questo alle spalle dicevo. ma non riesco.

tu non sei scusato, potrai dirlo mille volte ma no. lasciavo lacrime sulla mia chitarra mentre scrivevo canzoni.

avrei dovuto dirti no, avrei dovuto tornare a casa.

dicevo che avevi un perfetto cuore buono, ma ci ho ripensato.

mi hai fatto sentire invisibile.

mi sentivo me stessa quando ero con te.

cercavo solo una piazza in questo mondo, dove potevamo stare da soli.

la tua canzone, ecco cos'è.

entrambe per me, dicevi l'ultima volta.

posso venire con te? mi chiedevi.

adesso sono sana e salva. lontana da te.

sono intoccabile per te. adesso.

parla adesso, dicevo. era meglio se non lo facevi.

tu non devi chiamarmi adesso. perchè non torneremo mai più insieme.
---------------------------
mi andava di scriverla, è davvero bello. ho unito quasi tutte le canzoni.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: JelenaisFOREVER