Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: UcciaInaEtta    17/08/2012    1 recensioni
"Marianna , Dora , Silvia e Marco erano amici...grandi amici , specialmente le tre ragazze. Marco era più...il loro servetto, ecco. Infatti, ogni volta che Dora o Silvia esclamavano :" abbiamo fame, vogliamo il gelato!" il povero Marco sapeva che doveva andarglielo a comprare...e non tra due o tre ore , ma subito , altrimenti per lui sarebbe stata la fine.
Un bel giorno, Marianna, soprannominata anche Uccia ( o ucciah) decise di dare una brutta notizia alle due amiche e al povero Marco ."
Quale sarà la brutta notizia di Marianna? Come la prenderanno le due amiche? Come andrà a finire?
[Fic scritta da Ina]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Marianna , Dora , Silvia e Marco erano amici...grandi amici , specialmente le tre ragazze. Marco era più...il loro servetto, ecco. Infatti, ogni volta che Dora o Silvia esclamavano :" abbiamo fame, vogliamo il gelato!" il povero Marco sapeva che doveva andarglielo a comprare...e non tra due o tre ore , ma subito , altrimenti per lui sarebbe stata la fine.
Un bel giorno, Marianna, soprannominata anche Uccia ( o ucciah) decise di dare una brutta notizia alle due amiche e al povero Marco .
"Ehm....ragazzi?" domandò lei.
I tre la guardarono e le domandarono " cosa c'è , Uccia?" 
" Ecco...io...si insomma ,parto. Per un mese....vado in Sicilia."
Silvia svenne. Dora per poco non fece cadere per terra il cellulare e Marco...beh Marco era felice. Doveva cucinare per una persona in meno, e non era cosa da poco.
Dopo circa un'oretta, Silvia, soprannominata anche Etta, si riprese e guardò Uccia. 
" Non stavi dicendo sul serio, vero ?" le domandò, sicura di aver capito male.
Marianna fece cenno di no col capo e si ritrovò poco dopo la povera Silvia attaccata alle sue ginocchia che la implorava di non andarsene.
Per farla staccare, Marco urlò un : "SILVIA, C'E' IL GELATO!" e la ragazza si fiondò subito a mangiarlo.
Il tanto atteso giorno era ormai arrivato, e le due amiche erano in lacrime ai piedi di Uccia.
" Uccia non andartene!" disse Dora, guardandola con occhi da cucciolo.
"UCCIAAAAAAAAAA!! MI MANCHI DI GIA'!" Urlò  Silvia, con le lacrime agli occhi.

Dal canto suo, Marco se ne stava in disparte, assistendo alla scena pietosa.
All'improvviso gli venne in mente un'idea. 
Sapeva che Dora aveva un debole per Guido, cosi decise di chiamarlo per farlo arrivare da lei e consolarla. Il ragazzo accettò, e in poco tempo arrivò li da loro.
" EHI DORA, STACCATI DA UCCIA E VIENI QUI...C'E' UNA PERSONA CHE TI VUOLE VEDERE!"urlò Marco.
La ragazza non rispose e si limitò a piagnucolare sui piedi di Uccia, in ginocchio. 
"Guido abbi pazienza...poverine, sono ancora scosse...la loro migliore amica parte, cerca di capirle.." disse Marco al ragazzo, cercando di giustificare quella scena pietosa.
Guido annui e pensò che per dichiararsi alla ragazza avrebbe dovuto aspettare.
"Ehi...toglimi una curiosità, ma...a te piace Silvia?" domandò il ragazzo a Marco, il quale guardava la ragazza con aria sognante, riprendendosi dopo aver sentito la domanda dell'amico.
" mh? Silvia? Si...beh , credo di esserne innamorato....e a te piace Dora , vero?" domandò.
" direi di si..." rispose lui.
Intanto, le due ragazze erano ancora ai piedi di Marianna, piagnucolando.
" Okay. Staccatevi, o quando torno non vi vengo a salutare...anzi diciamo pure che non vivrò più con voi." disse Uccia, alle due ragazze, le quali impaurite dalla minaccia si alzarono. 
"avvisa quando torni..." disse Dora, tristemente.
Marianna annuì, e le tre amiche si abbracciarono. Ormai per Uccia era arrivato il momento di partire, e sali sul treno. e due amiche, andarono da Marco, tristi e abbattute. Silvia si gettò immediatamente tra le braccia del suo amore, e Dora andò a sedersi su una panchina.
Poco dopo arrivò Guido che si sedette vicino alla sua amica, e la abbracciò. 
Dora sussultò, non riuscendo a capire chi la stesse abbracciando. 
"ehi...che fai, ti sei dimenticata di me?" le domandò il ragazzo, dandole un bacino sulla testa. 
Dora, sentendo la voce di Guido, si girò immediatamente e prima che lei potesse dire o fare qualcosa, la baciò.
Marco stava tentando invano di far sorridere Etta, la SUA etta. le aveva detto di immaginarsi un Albus Silente in mutande...un voldemort che ballava il valzer con Bellatrix Lestrange...un Fred Weasley che contemplava il fondoschiena della Granger...ma niente.
I quattro ragazzi andarono a casa, e Silvia si chiuse nella sua stanza, a piangere. 
Marco decise di portarle su qualcosa da mangiare , ma quando apri la porta se la ritrovò in intimo davanti a lui. Non riuscì a resistere...e la baciò.
Le due ragazze non sarebbero state poi cosi tanto male senza la loro amica.

 

 

 

 

 

Angolo Autrice :

Salve a tutti, qui è Ina che vi parla , alias Dora, colei che ha scritto quest’idiozia u.u
Ehm, dunque. Mi è venuto in mente di scriverla perché…perché Uccia è partita davvero  e a me e Etta manca taaanto ç_ç
La nostra uccia! <3
Comunque, non so se la continuo o meno…per adesso  metto “ in corso” ma potrebbe anche non continuare.
Ah, se vi va  passate per la mia pagina…sono TheDarkangel :3
A voi la parola :3

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: UcciaInaEtta