Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: Dix mainy    17/08/2012    0 recensioni
io e justin bieber
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
era la prima volta che andavo nel concerto di Justin bieber ero molto emozionata mi facevo tutte le idee. Ogni giorno mi dicevo che se un giorno vedesse Justin bieber veramente e realmente lo avrei abbracciato forte con tutta la forza. Stavo per compiere 15 anni in quel momento justin ne aveva 16 anni , i miei genitori mi chiesero che cosa vorrei per il mio compleanno qualunque cosa io disse a loro un biglietto per il concerto di Justin Bieber , sapevo che i miei non avrebbero mai avuto questi soli perciò ho cominciato a chiedere aiuto sul Facebook ahi miei amici e finalmente ho avuto i soldi prima del concerto ero felicissima di vedere Justin per la prima volta. finalmente il giorno è arrivato non vedevo l'ora che arrivaste , mio padre mi ci ha portato.....prima del concerto potevamo parlare con justin ma io non ho avuto tempo per parlare lui perché ero venuta in ritardo ma non m'importava niente parlare con anche se un può se. Andai subito al mio posto a segnato proprio davanti al palcoscenico . Alle 20:00 stava per cominciare era emozionante il concerto è stato aperto da Chris Brown per dieci minuti non ci credevo vedendo Chris Brown sono andata subito in panico dopo 15 minuti era ora di aprire il vero show che justin uscisse alla scoperta avevo cosi tanta fretta di vedere justin era il mio sogno più grande un sogno che si doveva realizzare proprio oggi. Piano piano boom guarda chi c'è Justin Bieber tante urle che sia ragazzi ho ragazze era perfetto emozionante. Ero molto emozionata non sapevo cosa dire era molto bello , poi lui doveva portare una delle fan sul palco , mi disse una signora e disse (justin come that you must give a flower come on stage upward )
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Dix mainy