Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: teamgiustino    18/08/2012    0 recensioni
Samantha,una ragazza misteriosa che aveva paura di tutto e di tutti e si nascondeva dalle persone.Non aveva molti amici,era solitaria e veniva considerata la 'sfigata della scuola.'
Justin,cantante famoso a cui non interessa niente della gente.Gli importa solo di ragazze,soldi e divertirsi con gli amici.
...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2°capitolo.


-Justin.-
 
Che ci faceva Samantha in un cimitero?Mi avvicinai lentamente nascondendomi sempre in qualche modo,notai che si avvicinò a due lapidi quasi attaccate tra loro.Si accovacciò per terra continuando ad accarezzare entrambe le lapidi con le mani.Io pian piano mi avvicinai in modo tale da poter leggere i nomi che ci stavano scritti sopra alle lapidi.MichaelEvans,Cassandra Simpson.Evans,ho già sentito questo cognome.Mi nascosi dietro al primo albero che mi si presentò davanti,almeno potevo anche controllare che faceva Samantha.Sentii dei singhiozzi,e vidi Samantha allontanarsi.Aspettai qualche minuto,e poi uscii anche io dal cimitero.Tornai a casa,e la vidi seduta sul divano a mangiare caramelle e a guardare un cartone animato.All'improvviso pensai 'che bambina.' ma in fondo faceva tenerezza.La salutai con un cenno della mano,e salii in camera mia senza dire niente.Non voletti neanche chiederle chi fossero le persone che è andata a trovare al cimitero,si sarebbe arrabbiata perchè l'ho seguita di nascosto.
DUE MESI E MEZZO DOPO.
Sono ormai più di due mesi che vivo in questo posto,a dire la verità mi trovo bene a parte Samantha che non sopporto proprio.Ogni giorno litighiamo,non la sopporto proprio.E' un maschiaccio,arrogante e una sfigata del cazzo.Sì,non ci vediamo spesso visto che passo la maggior parte delle giornate fuori casa pur di non vederla.Lei sta sempre chiusa in quella cavolo di camera a non fare niente,rimane lì chiusa e ne esce solo se ne è obbligata.L'ho seguita altre tre o quattro volte quando usciva e andava sempre al solito posto,il cimitero.Sempre da quelle due persone,portava fiori,rimaneva lì per una mezz'ora buona,accarezzava le lapidi e piangeva.Tornava a casa come se niente fosse successo,non so come riesce a fare finta di niente dopo aver pianto per minuti.Forse quel trucco tanto pesante che copre i suoi occhi e non fa vedere il colore rosso che si è formato a causa del pianto,non so neanche come riesca a non far sbavare il trucco.Ci tiene a queste cose,o almeno ci tiene a nascondersi da tutto e da tutti.Dopo due mesi che sono qui ancora non ho capito chi è la vera Samantha,e sinceramente non voglio capirlo.Spero solo che il più presto possibile mi chiami Scooter dicendomi che devo iniziare a lavorare per il prossimo album così me ne vado via dalla casa dove abita quella stupida ragazza.
-Samantha.-
Bene,sono chiusa in camera mia dopo una litigata di venti minuti buoni con Justin.Quando se ne va?Quand'è che mio padre lascia Pattie?Quand'è che quello sfigato alza il culo per andare via da questa casa?Non lo sopporto veramente più,ci insultiamo quasi tutti i giorni e quando non lo facciamo è perchè non ci vediamo proprio.Odio tutto di lui,a partire il suo carattere.Ogni volta che lo becco in camera a scoparsi una ragazza che si è portato a casa dopo la discoteca gli urlo in faccia tanto da spaventare la ragazza che subito dopo qualche minuto se ne va da questa casa.Per colpa dei versi di quelle gallinelle senza cervello non riesco quasi mai a dormire,è quello che mi fa innervosire.Lui ansima e lo sento anche io quanto gode quando una di quelle puttanelle gli fa un bocchino o cose del genere.Sono davanti alla sua stanza,è normale che lo senta.Mio padre e Pattie dormono al piano superiore al nostro,avendo la casa grande abbiamo più di tre piani.Tra due settimane ricomincia la scuola,e sinceramente non sono ancora pronta a subire tutti quei maltrattamenti da Megan,la bulla della scuola.Justin stava per scoprire i miei tagli una volta,quando mi ha quasi provocato una distorsione al polso da quanto lo stringeva forte dopo aver litigato pesantemente.Dopo quel giorno non ci siamo degnati neanche di uno sguardo per una settimana,mi stava facendo male e io da perfetta 'dura' gli ho tirato una ginocchiata nelle parti basse,se l'è meritato.
E' ora di pranzo,e siamo tutti a tavola a mangiare,il silenzio regna in questo momento finchè mio padre non lo rompe.
«Justin,stamattina io e tua madre siamo andati a iscriverti a scuola.Non potrai rimanere a casa per mesi interi senza fare niente,e tua madre non vuole che tu perda un'altro anno.Frequenterai il quinto anno,come Samantha e sarete nella stessa scuola.» dice lui tutto entusiasta.
«Spero tu stia scherzando.» dico intervenendo.
«No Samantha,andrete d'accordo e andrete nella stessa scuola.Ormai lo abbiamo già iscritto,quel che è fatto è fatto.» dice sorridendo.
«Mamma ti prego,a scuola no.» dice Justin supplicando sua madre.
«Justin,basta discutere su questa cosa.Non puoi perdere un'altro anno.Vuoi avere vent'anni e ritrovarti ancora a scuola senza aver preso un diploma?» dice Pattie seria.
«Mamma per favore,salterò di sicuro qualche mese per colpa del lavoro è inutile andare a scuola sapendo che perderò l'anno sicuramente a causa delle assenze.» dice lui implorando la madre.
«Tranquillo,non farai nessuna assenza.Ho già chiamato Scooter,e gli ho detto di non prendere impegni nei giorni scolastici.Lui ha confermato,e sta spostando tutti i tuoi impegni per i tuoi giorni liberi da scuola o per quando ci saranno le varie feste durante l'anno scolastico.» dice lei sorridendo.
Justin la guardò con una faccia a dir poco scioccata,non ci credeva.E neanche io ci credevo,lo avrei dovuto sopportare per un'anno intero e non solo a casa ma anche nei corridoi di scuola o qualche volta anche in classe.Gesù aiutami tu.
Finimmo di pranzare senza spicciare parola,io e Justin andammo ognuno in camera sua mentre mio padre aiutava Pattie a sparecchiare la tavola.
Da una parte sono contenta che Justin vada a scuola,almeno si farà meno il figo e eviterà di farmi rimanere sveglia per le sue scopate notturne alle cinque di mattina.
TRE SETTIMANE DOPO.
Addio estate.Oggi è il primo giorno di scuola e sinceramente non ho voglia proprio di alzarmi,ma la sveglia mi impedisce di richiudere gli occhi.Di malavoglia mi alzo e mi dirigo in bagno a fare una doccia rilassante,il primo giorno di scuola mi aspetta.Mi vesto con i miei soliti vestiti neri,almeno il sangue che si vedrà alla fine della giornata scolastica non si noterà molto su dei vestiti neri.Mi piastro la mia grande frangia tutta in avanti e mi trucco i miei occhi con la solita matita nera pesante.
Scendo a fare colazione,e trovo già Pattie e Justin in cucina,mio padre va a lavorare presto quindì non lo trovo mai di mattina.Prendo la mia tazza e ci verso un po' di latte sedendomi al tavolo dove stavano già Pattie e Justin.Prendo dei cereali e inizio a bere il mio latte,Pattie ci salutò e andò a fare delle commissioni.Finito di fare colazione,poso la mia tazza dentro al lavandino e vado in camera mia a prendere la mia borsa con i miei libri dentro.Prendo le chiavi e il mio amatissimo iphone e mentre sto per uscire di casa la voce di Justin mi interrompe.
«Non vuoi un passaggio?» dice lui scendendo dalle scale.
«Non mi serve il tuo passaggio,posso benissimo andare da sola.» dico rispondendo fredda,perchè mai dovrebbe darmi un passaggio se ci odiamo?
«Oh avanti,non fare l'orgogliosa e muoviti.» dice avviandosi verso la macchina e chiudendo la porta di casa.
Sbuffo e vado al posto del passeggero allacciandomi la cintura.Per dieci minuti buoni non parlammo,e con la macchina ci avremmo impiegato circa venti minuti ad arrivare.Ad un certo punto Justin ruppe quel bellissimo silenzio che c'era in quella macchina.
«Se ho bisogno di indicazioni o cose varie a scuola,posso chiedere a te?» dice continuando a fissare la strada.
«Perchè proprio a me?Non esisto solo io in quella scuola.»
«Perchè sei l'unica che conosco,non voglio chiedere a persone che non conosco.»
«Tranquillo,neanche un minuto che sarai dentro quella scuola e già conoscerai tutti.Puoi chiedere alle cheerleader,agli sfigati,ai giocatori di basket,ce ne sta di gente la' dentro,non devi chiedere per forza tutto a me.» dico io sbuffando e guardando fuori dal finestrino.
Lui non rispose e dopo pochi minuti arrivammo finalmente a scuola,io scesi di corsa senza neanche salutare Justin e mi intrufolai nel corridoio camminando a testa bassa con la mia borsa a tracolla.
Misi tutto nell'armadietto,e presi il mio libro quando un suono assordante fece sobbalzare i ragazzi che stavano lì intorno.Qualcuno aveva chiuso violentemente il mio armadietto,e già sapevo chi era stato.
«Ciao sfigata,ti sono mancata?» dice lei ridendo con le altre due oche dietro.
Non risposi,quando ad un certo punto tutti si girarono a guardare da una parte e anche io,Megan e le sue amiche ci girammo a guardare dove tutti guardavano.
Eccolo lì,Justin Bieber con le cheerleader attorno appiccicate come sanguisughe.Che ci trovano in un ragazzo come quello,bah chi le capisce.
Justin passa affianco a me e Megan e mi guarda mentre sta sempre appiccicato alle cheerleader.
«Oddio mio,quello è Justin Bieber.» dice una delle sue amiche.
«Cretina,lo so.Mi chiedo solo come possa aver guardato una sfigata come te.»dice prendendomi una ciocca di capelli per poi tirarla.
«Megan lasciami,mi fai male.» dico io riferendomi alla stretta dei capelli.
Lei continuava a guardarmi male e a tirare sempre di più i miei capelli,così in un modo brusco mi mossi violentemente in modo tale che lei mi lasciasse i capelli.
Corsi velocemente davanti all'aula di biologia per poi entrare e sedermi al mio solito angolo,sapevo cosa mi avrebbe aspettato fuori scuola.

 
fa schifo?lo so benissimo.
l'ho scritto velocemente,per la seconda volta.
l'avevo fatto benissimo,e anche molto più lungo di questo ma purtroppo il destino mi vuole male ed è saltata la corrente facendo perdere tutto quello che avevo scritto.-.-
prometto di sdebitarmi nel prossimo capitolo.
qualche recensione me la lasciate?çç.
kisskiss.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: teamgiustino