Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LucyLullaby    18/08/2012    1 recensioni
Questa non è una storia vera e propria, sono storielle inventate da me e ogni capitolo parla di una storia diversa, ma può anche darsi che una o più storie abbiano dei capitoli che si susseguano.
Spero comunque che vi piacciano.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-E' la stessa giornata di sempre.
Sono tre giorni che piove. Pare che l'acqua non voglia smettere di scendere.
Io sono qui, alla finestra, a guardare le gocce piovane cadere a grande velocità, senza sosta.
Il ticchettio contro il vetro mi porta a pensare, a cosa non so. A lui, a me, a noi. Alla scorsa notte.
E' sempre così preoccupato del fatto che possa farmi male.
Io gli dico di non preoccuparsi. Che non ho paura. Che sto bene, mi fa stare bene.
Ma ha sempre quell'espressione colpevole, da cucciolotto.
Non vuole farmi soffrire: perché dovrebbe? So che non ne sarebbe capace.
Dall'aspetto potrebbe sembrare rude, selvaggio; ma a me dà solo una sensazione di gradevole sicurezza e protezione.
Sono innamorata? Lui lo è di me? Da come si comporta lo potrebbe essere e se non lo è, allora perché mi stringe sempre a sé e si preoccupa?
Mi giro. E' appena entrato nella stanza.
Mi guarda: è così fottutamente bello.
Sexy. Possente. Lo voglio.
Sto ferma, come ogni qualvolta che me lo ritrovo davanti: sembra che i miei muscoli si contraggano solo alla sua vista!
Respiro veloce, il cuore sta accelerando, lo stomaco danza: saranno questi i sintomi dell'amore?
Si avvicina e a me tocca alzare la testa perché è troppo alto.
Mi sfiora la mano facendomela dondolare.
Mi tira una ciocca di capelli dietro l'orecchio. Mi fissa. Io non riesco nemmeno a sbattere le palpebre per quanto è penetrante il suo sguardo.
Pare voglia dirmi qualcosa, ma si limita ad abbracciarmi e ad appoggiare il suo mento sulla mia testa.
Lascio andare la mia faccia nel suo petto. Un odore di dopobarba mi attrae.
E' buonissimo.-



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LucyLullaby