Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: slytherin_394    18/08/2012    1 recensioni
Una ragazza di 14 anni insieme alla sua famiglia si ritrova da non fare niente il giorno prima di Ferragosto ad andare ospite a casa di sua cugina Fabiana al mare per passare insieme tre giorni.
Cosa potrebbe accadere di peggio???
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Abbiamo finalmente ricevuto notizie !!!" Così era entrata nella stanza la madre di Raffaella e così era uscita; c'è l'aveva fatta. Da giorni infatti sua madre aveva cercato di chiamare la cugina per fare qualcosa a ferragosto e dopo vari tentativi sua cugina aveva risposto;Raffaella si girò verso la televisione con uno sguardo più spento che interessato mentre sua madre farneticava sui preparativi dall'altra stanza. Avrebbe passato la notte di ferragosto volentieri da un'altra parte e con altra gente ma non ci poteva fare niente. Raffaella, una ragazza sui 14 anni aveva i capelli castano chiaro tendenti al biondo lunghi e mossi e due occhi color ghiaccio. Un rumore, uno soltanto aveva attirato la sua attenzione di nuovo portandola a girare lo sguardo verso la porta ed era suo fratello. Un ragazzino di 13 anni ma ne dimostrava appena 12, d'altezza media e capelli neri con occhi blu oceano. Un abbinamento a dir poco insolito ma che aveva sempre avuto un non so ché di carino su suo fratello. << Hai saputo>> aveva domandato : più che una domanda era un'affermazione ma neanche lui sembrava entusiasta della questione,lei accennò u colpo di testa in segno d'approvazione. Raffaella si alzò, spense la televisione dirigendosi in camera sua e fece la valigia. Non le interessava molto dove si stava dirigendo, la sua condanna era ormai segnata, così guadò il display del cellulare: mancava ancora mezz'ora prima di partire e decise di fare il quadro della situazione. Si stava dirigendo in un luogo dove conosceva appena quattro persone, con i suoi 'cugini' di secondo grado dove non aveva molto da fare. Ebbene sì era riuscita ad avere una vacanza che non sembrava molto entusiasmante. Le persone a cui voleva bene erano lontane da lei: le sue cugine Esmeralda e Rebecca erano con dei loro amici e la sua migliore amica sarebbe dovuta ripartire l'indomani. La sua migliore amica........... Ma certo ! Era così chiaro doveva chiamare proprio alla sua migliore amica, sicuramente Emma le avrebbe fatto tornare il sorriso......
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: slytherin_394