Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Elhrion    18/08/2012    2 recensioni
[Questa FF è una Light Novel, ovvero talvolta ci saranno immagini (miei disegni) a rappresentare la storia xD]
- - -
Ritrovarti con un ragazzo, in casa, che non sapevi nemmeno di conoscere, puo' essere definita una cosa positiva?
Sam si ritroverà proprio con le spalle al muro.
La ragazza dovrà sapersi adattare ed avere molta pazienza per non scoppiare.. ma questo varrà anche per lui xD
Genere: Commedia, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aprii la porta e, appena entrai, vidi un pesce palla.
O almeno era quel che sembrava a prima vista…
Sam, per qualche motivo, si stava tirando le guance in modo assurdo.
“Si può sapere cosa diamine stai facendo?” – dissi alzando un sopracciglio e trattenendo una risata.
Appena si voltò verso di me si bloccò bruscamente. Cosa le era preso? Mi stava guardando come se non mi avesse mai visto in vita sua. Ah..sarà uno dei suoi soliti scherzi.
“Perché sei ancora mezza nuda a quest’ora? Haha pigrona! Non dirmi che ti sei svegliata ades..”
“AAAARGH! Chi cavolo sei?! Come ti permetti!!!” – urlò coprendosi con le braccia, benché avesse biancheria e canottiera indosso.
“Ma che..”
Non finii la frase che scappò a nascondersi dietro al divano.
“Al ladro!!! Vattene subito!”


Avevo sempre sperato di non ritrovarmi mai in una situazione del genere. Un ladro in casa.
O meglio, uno sfacciato sconosciuto che si permette di dialogare tranquillamente in casa d’altri.
Ho una fifa tremenda! E se è un maniaco?! Wuaaah! Devo prendere qualcosa!
Afferrai quello che mi era capitato a tiro e lo puntai.
“Stai i-indietro… se te ne vai subito non chiamerò la polizia..”
“Dai, ormai non reggo più il gioco” – disse inclinando la testa; “E poi… mi minacci col telecomando?”
Guardai cos’avevo in mano… come sono idiota. Vabbè…
“Beh.. P-potrei tirartelo in testa, ecco”
“Tsk, sempre se mi becchi” – rise.

Ride?! Ride. Certo è divertente prendere in giro chi stai per derubare.
“Senti…” - dissi non sapendo più cosa fare “Prendi quel che vuoi ma basta che non ti fai più vedere.”
Si avvicinò senza che me ne accorgessi e mi prese il polso.
“Che bel modo per dirmi che mi vuoi lasciare” – serrò la mandibola.
“Lasciare chi?! Non ti conosco nemmeno!”
Alzò la mano libera e indicò una cornice sopra il tavolino.
La guardai meglio. Era la foto di due persone felici e abbracciate…
“AAAH! Ma quella ..sono io!”
Lui mi guardò con un velo negli occhi, pieni di..sconforto, credo.
“Io con..?! .. non...capisco”
“Sam” – pronunciò con tono basso. “Sai chi sono? Ti… ricordi di me?”
“No e… Perché mi hai chiamata così? Nessuno lo fa.”
“..Siamo fidanzati, Samantha. E… per la cronaca” – cercò di sdrammatizzare “questa è casa mia.” – sorrise affabile.

Restai a guardarlo incredula.
COSA?!?!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Elhrion