Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Midori_chan    18/08/2012    9 recensioni
7) Vegeta compra un regalo orribile per Goku e non è neanche impacchettato bene.
[...]
Era il compleanno di Goku e tutti si stavano prodigando per fargli un bel regalo, dopotutto aveva salvato nuovamente il mondo.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '"Chi, che cosa, cosa faceva?"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona sera :3
Questa storia fa parte di una challenge che si rifà al gioco "Chi, che cosa, cosa facevo?", ci avete mai giocato?
Ho scritto i nomi di alcuni personaggi e poi li ho numerati da uno a dieci e sono uscite alcune divertenti combinaizoni.
Creerò una serie, visto che questa è già la seconda storia che pubblico, ci sarà anche una terza, a breve...
E' davvero una cavolata, quindi chiedo in anticipo perdono.
Perdonatemi! XD
Alla prossima,
                    Mid_



Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(© elyxyz)
[L'ho rubato a Lusty che l'avra rubato da qualcu'altro]

||Basta il pensiero||


7 Vegeta compra un regalo orribile per Goku e non è neanche impacchettato bene.


Era il compleanno di Goku e tutti si stavano prodigando per fargli un bel regalo, dopotutto aveva salvato nuovamente il mondo.
Bulma stava costruendo qualcosa quando si voltò verso l’ex marito che se stava con l’aria crucciata seduta sul divano.
-Qual è il problema?-, provò a chiedere, ma se ne pentì subito quando l’interpellato iniziò a ringhiare sommessamente.
-Non so che regalare a quell’idiota di Karoth, sicuramente qualcosa di terza classe, ma non so cosa-, strinse maggiormente le braccia incrociate al petto.
-Devi fargli qualcosa con il cuore-, sorrise .
-Vuoi forse morire, donna?-, urlò alzandosi in piedi
Quella rise per niente spaventata dalla minaccia vuota che gli veniva detta una decina di volte al giorno.
-E’ il pensiero che conta-, provò a provocarlo nuovamente, ormai si divertita a vederlo arrabbiarsi e inveire senza motivo; inspiegabilmente il moro non disse nulla, anzi pareva pensarci attentamente a quelle parole.

Goku sorrideva ogni qual volta apriva un regalo, non capiva a cosa servisse una striscia di stoffa a righe con un nodo, non capiva a cosa servisse quel quadratino con un pulsante al centro e dei cavi che pendevano da esso, ma continuava a sorridere.
-Tieni questo, Karoth-, disse Vegeta lanciandogli un cofanetto che l’altro prese al volo.
-Ooh, che cos’è, un anello di fidanzamento?-, gli arrivò una padellata in testa e un cazzotto in faccia.
-Aprilo e basta, idiota!-
Il moro aprì la scatolina con trepidazione e alzò davanti gli occhi di tutti i presenti un bigliettino, l’unico oggetto all’interno.
-Ti ucciderò-, lesse Goku e alzò uno sguardo confuso sull’altro,- E questo sarebbe un regalo-.
-Basta il pensiero no?-, sputò scrollando la regale chioma prima di andarsene tutto contento per la riuscita del suo regalo.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Midori_chan