Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: I love his smile    18/08/2012    0 recensioni
Era lei,pensò,era lei...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era lei,pensò tra se e sé Marc,quel bel ragazzo che abitava in fondo alla strada. Era lei,pensò di nuovo,era lei la ragazza che aveva conosciuto in vacanza,e adesso era lì,mentre parlava alle sue nuove amiche,Louise e Lucy,ferme alla fermata del bus. Mentre la guardava,il tempo si fermò e i ricordi riaffiorarono:il profumo del mare,la musica della chitarra,le risate,i colori,le stelle e i suoi morbidi capelli castani,i suoi occhi verdi e quella bellissima bocca...Mary era il suo nome.

Dopo aver preso l'autobus appena in tempo e dopo aver chiacchierato con i suoi amici,Marc si diresse verso l aula di informatica,erano le 11 e lui era in netto ritardo dato che le lezioni cominciavano alle 10.45. Iniziò a correre,girò l' angolo e ''pum!'',tutti i libri caddero,la testa gli faceva male,si alzò e vide Mary lì,per terra,con una mano sulla fronte intenta a raccogliere i suoi libri. Marc era paralizzato,mai avrebbe pensato di rincontrarla nella sua scuola...e invece eccola,bella come sempre,attenta che i suoi libri non si fossero sciupati o addirittura rovinati. Marc si piegò velocemente ad aiutarla,dopo aver ripreso i libri i due si scambiarono sguardi ricchi diemozioni,ma dalla loro bocca uscì un semplice ''ciao''. Lei arrossì e lui non seppe cosa

dre,così si divisero e ognuno andò nella propria aula. Mary era una bella ragazza,piccolina dal viso paffutello,uno splendido nasino e i suoi occhi verdi...Dio che occhi che aveva.

Marc tornò a casa,accompagnato come sempre da Jack,il suo migliore amico che conosceva fin dalla tenera età di 3 anni,o almeno era ciò che gli disse la mamma,dato che lui non ricordava assolutamente niente della sua infanzia,smemorato com era. Bè,Jack capì che c'era qualcosa che non andava,o meglio,vedeva Marc diverso,aveva gli occhi che sorridevano,il che è strano dato che i due non erano MAI contenti quando tornavano da scuola. -Cos'hai Marc?-chiese Jack,Marc sorrise,si fermò,guardò il marciapiede,guardò Jack e...iniziò a correre!Saltellò a destra e a manca,saltò addosso a Jack,i due caddero per terra,Marc si rialzò velocemente e iniziò ad urlare ''MARY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!''. Jack capì subito,dato che anche lui andò in vacanza con Marc. I due si sorrisero e poi Jack svoltò l'angolo,dato che era arrivato a casa,e Marc proseguì. Nel pomeriggio,dopo gli allenamenti di football,lui e Jack andarono a mangiare un boccone in una pizzeria,erano molto carini quella sera,dato che avevano deciso di andare a ballare al nuovo locale.

Erano le 10,c'era una musica assordante,il bar era pieno di giovani ragazzi,le luci erano pazzesche e i due decisero di buttarsi in pista. Si stavano divertendo,ma era ora di trovare qualche bella ragazza con cui ballare un po'...Jack aveva puntato la ragazza con il vestitino nero,aveva dei tacchi altissimi argentati e dei capelli biondi raccolti in una elegante coda di cavallo;Marc fu colpito da quei bellissimi capelli castani,la ragazza che aveva il vestitino azzurro,anche lei munita di tacchi. La ragazza uscì,e Marc la seguì.

Si guardarono,e si riconobbero,Mary era molto diversa dal solito,era bellissima. I due si sorrisero.Marc indicò il mare,e i due si incamminarono.Dopo aver parlato un po' si sedettero intorno ad un falò. Sei bellissima stasera,le disse Marc,e lei contraccambiò il complimento con un sorriso. Fumarono una sigaretta e guardarono le stelle, i due si divertivano,parlavano,si scambiavano sguardi appasionanti...finchè Marc finalmente l'abbracciò,le loro bocche si sfiorarono,i due si baciarono tutta la sera..

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: I love his smile