Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: gigugin31    18/08/2012    1 recensioni
Una giovane ballerina dai capelli rossi e gli occhi verdi,costantemente distratta e imbranata.Due occhi grigi.Lui.Un migliore amico.Una rosa,una lacrima e due semplici parole che cambieranno la vita di Amèlie.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'You believe in me?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E così...Julio era felice e innamorato,Dydì anche,Ed Amèlie?Lei si sentiva sempre più strana,sempre più presa dall'imagine degli occhi di Al,dal suono della sua voce..Da Lui.Ma aveva ancora difficoltà ad ammetterlo a se stessa.
Dal basso delle scale le giunse la voce allegra di sua madre che parlava con qualcuno al telefono,una sua amica probabilmente:
"..Ma certo!Te la chiamo subito caro!..Amèlieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!Al telefono!"
Nessuna amica,pensò Amy..Forse Dydì..Ma "caro"?Boh,c'era un solo modo per scoprire chi fosse il suo misterioso interlocutore,e si precipitò al telefono.Afferò quello senza fili e si diresse di nuovo verso la sua stanza.
"Pronto?!?"
"Amy?!?Oddio che bello!Ti ho inondata di messaggi e chiamate sul cellulare ma eri sempre irraggiungibile!"-Fiumi di parole in pochi secondi,fiumi di parole pronunciate dalla voce di Alain!
"Aaaaaaaaaaaaaal!!!Scusami,ho i cellulare scarico!Come mai questa fretta?"
"Non ti sento da due giorni eh...-il cuore di Amy perse un colpo-e mi mancavi!"
"Oh Al!Anche tu mi sei mancato!"-il cuore di Al perse un colpo-
"IO DEVO PARLARTI CAZZO!!!"-urlarono insieme al telefono i due ragazzi,e in contemporanea i loro due cuori,all'unisono cominciarono a battere forte,come se volessero uscire prepotentemente dai corpi dei due per correre ad abbracciarsi,per battere INSIEME,finalmente.
"Oh.."fece Amèlie..
"Hei..Ecco..Non so nemmeno da dove iniziare.." disse Al
-Silenzio-
Il ragazzo proseguì:"Quando parlo al telefono con te ecco..Quando ti penso,quando ti scrivo o mi scrivi sento una sensazione stranissima..Mi percorre tutto il corpo,e da qualche parte,più su dei polmoni quando penso ai tuoi occhi si scioglie..E mi riscalda..E' bellissimo..e.."
La ragazza lo interruppe:"Al visto che bel sole oggi eh?!?"
"Amèlie!Non cambiare discorso!E poi sono le undici di sera cazzo!TI prego,per una volta fai la persona seria.HO BISOGNO DI SAPERE!"
"Al..Per me è la stessa identica sensazione,emozione..Non so come chiamarla,non so cosa sia..!"
"Piccola..Io..Io forse l'ho capito,anzi ne sono certo."
"Cosa..Cos'è Al?!?Ho paura."
"E' Amore piccola mia.Quell'amore che non riuscivamo più a tenerci dentro,che ci avrebbe distrutti se ce lo fossimo tenuti per noi..Io..Io.."
"Al.."
"Io TI AMO Amèlie!Ti amo,non riesco a smettere di pensare a te,notte,giorno.."
"Io..TI AMO Alain!E questa sera mi hai reso la ragazza più felice dell'universo!Io ti amo!Ti amo!Ti amo!E vorrei urlarlo al mondo!Dirlo ad alta voce..Dirlo a te..Ti amo Al!"
"Piccola avevo una paura matta di dirtelo,avevo paura di non essere ricambiato..Di perderti!"
"Al..Tu non mi perderai MAI!"

E continuarono a parlare,a scambiarsi parole d'amore,a ridere e scherzare fino alle prime luci dell'alba..E sembrava loro che i momenti bui che avevano passato l'una lontana dall'altro non fossero mai esisti..Erano nebbia ormai scomparsa.

C'erano solo loro.Finalmente insieme,per non perdersi mai,mai più!!!



 

*ANGOLO AUTRICE*


Chiedo umilmente perdono per l'assenza in questo periodo ma ho avuto un pò di problemucci :3 
(due debiti da recuperare a scuola,crampo dello scrittore,3 settimane al mare,due nello Yorkshire,e il recupero della mia sanità mentale :P*
Scusatemi anche se questo capitolo non è tanto lungo e sono solo dialoghi.Ma diciamo che questa situazione ha un'importante legame affettivo per me e volevo condividerla con Voi :D Perdonatemi se non è niente di che ma sono arrugginita :P
Per tutti i miei "seguaci"..Il prossimo sarà l'ultimo capitolo di Amèlie,dopodichè sulle sue punte di danza classica farà un inchino alla platea che l'ha seguita fino all'ultimo e con un ultimo sorrisone smagliante si ritirerà (forse per sempre,forse no) nei sobborghi dei file de mio computer.E' stata un'avventura bellissima,questo è stato il mio primo racconto,la prima storia che porto a termine mettendoci cuore,anima,passione,tempo.E c'è anche un bel pò di me in Amèlie :) 
L'ultimo capitolo probabilmente lo scriverò tra le lacrime.
Grazie a tutti,davvero.
<3

P.S In questi mesi di "inattività" ho comunque scritto due brevi racconti,se volete leggerli : "ASTREA VOLA TRA LE STELLE" e "PLEASE,DON'T YOU CRY TONIGHT!" sono davvero brevi ;) Passate e R-E-C-E-N-S-I-T-E!!!

 

Buona Notte a tutti/e !!!! <3

la vostra Gigugin!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: gigugin31