Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: LORIGETA    03/03/2007    34 recensioni
Bra e Goten due ragazzi speciali, lei orgogliosa e sicura, lui ingenuo e spensierato. Si accenderà la scintilla della passione?...Tutto può succedere...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
111111111111111111111111pr

La principessa ribelle.

 

 

 

Capitolo 1:     Un problema da risolvere.

 

Il cielo, si era improvvisamente tinto di grigio,il sole era ormai imprigionato dietro le spesse nuvole e tutto lasciva presagire

L’imminente arrivo di una burrasca.

Dall’ampia vetrata del soggiorno Bra, osservava il grande albero nel centro del giardino, che si piegava inesorabilmente al volere del vento.

Era così strano, che anche lei si sentisse parte di quella tempesta, i grandi occhi azzurri divennero lucidi e lentamente una lacrima le bagnò il viso andando a sciogliersi tra le sue morbide labbra.

Proprio quel giorno, dopo una furiosa lite, aveva lasciato il suo ragazzo un compagno di liceo al quale era legata da qualche mese.

Una parte di sé era consapevole di aver avuto torto.

 Ma il sangue Sayan che scorreva nelle sue vene la rendeva orgogliosa, sicura e la faceva sentire  superiore agli altri, c’era davvero tanto di suo padre in lei. “Non mi importa !!

”Urlò colpendo il primo oggetto che sfortunatamente le capitò a tiro : l’angioletto di ceramica bianca si sfracellò in svariati pezzetti ai suoi piedi. “Kevin non mi merita .. non sarò certo io a cercarlo..!” Disse parlando ad alta voce.

Bulma era appena rincasata, aveva trascorso la giornata nel laboratorio, mettendo a punto nuovi esperimenti, si sentiva stanca e in cuor suo sperava di potersi immergere in un caldo bagno rilassante.

 Le sue aspettative restarono deluse, appena vide i cocci dell’antica porcellana sparpagliati sul pavimento.

La ragazzina, non disse una parola, si limitò a fissarla senza far trasparire nessuna emozione.

Bulma sapeva bene come addolcire i caratteri difficili, si avvicinò,  le sfiorò il viso delicato, era stupefacente quanto fosse fisicamente simile a lei,

 per un istante le parve di trovarsi di fronte ad uno specchio.

“Che succede cara?” Si tratta di Kevin forse?”chiese dolcemente, Bra la fissò negli occhi, il suo sguardo le ricordò quello prepotente di Vegeta.

“Non mi importa di lui !”

”Urlò, stringendo i pugni “E non ho bisogno di consolarmi con te !” Bulma sentì un nodo stringerle la gola, le forze, la stavano abbandonando, era difficile tenere testa a quella ragazzina ribelle... 

Si arrese, si lasciò cullare da un dolce pensiero, mentre Bra si allontanava dal soggiorno, la ricordò bambina tenera e paffuta con i lunghi codini turchini..

Si lasciò cadere sul morbido letto, stringendo a sé il cuscino, Bra sentì che il cuore aveva preso a palpitare forte, un pensiero si era insinuato nella sua mente, incideva come fosse uno spillo.

 Mancavano solo tre giorni, ..Solo tre giorni ripeteva dentro di sé senza darsi pace.

 Aveva atteso a lungo quel momento …Il ballo di fine anno al liceo.

Era la prima volta che veniva invitata, essendo sempre stato un privilegio degli studenti più grandi...

Con chi ci sarebbe andata?. ..Da sola ?

Immaginò i risolini delle amiche e quanto l’avrebbero derisa.

“Io sono la figlia del principe dei Sayan,”  Nel mentre si sollevò, lanciando il cuscino sul pavimento, pose entrambe le mani sui fianchi

“Troverò qualcuno che mi accompagni al ballo!!”

 Cominciò a riflettere per diverso tempo, eppure non le veniva in mente nessuno,  poi all’improvviso un piccolo sorriso tornò ad illuminarla.

Scattò velocemente, in meno di un secondo si trovò davanti alla porta della camera del fratello.

Trunks era seduto di fronte alla scrivania, intento a leggere un contratto riguardante una fornitura di capsule ad un importante società.

 “Avanti” disse udendo bussare con forza.

Fecero capolino, due grandi occhi azzurri, “Ciao fratellone” disse dandogli uno squillante bacio sulla guancia. Trunks la osservò, quel modo troppo gentile e il sorrisino malizioso “Sei venuta a chiedermi qualcosa?”

Chiese con tono ironico.

Bra sprofondò sulla poltroncina accanto, sospirò, quindi rapidamente raccontò al fratello l’accaduto e concluse dicendo “Di Kevin non voglio più sentire parlare!”.

Trunks trattenne a stento una risata, pensando che nessuno sarebbe mai riuscito a sopportarla, le voleva un gran bene, anche se a volte era davvero difficile non arrabbiarsi con lei.

La osservò serio “Vedi Bra io ti accompagnerei con piacere, ma per quella serata ho già un impegno da diverso tempo.”

Volse verso il basso lo sguardo sentendosi in colpa…Mentre lei lo travolse con una risonante risata.

“Che hai da ridere?”Chiese Trunks sorpreso, Bra aveva le lacrime agli occhi e non riusciva a smettere … “Non volevo che mi accompagnassi tu” disse asciugandosi le gote “immagini quelle smorfiose ? Al ballo con mio fratello”

“E Allora ?  Come posso aiutarti?”Il giovane continuava a non capire.

Bra lo cerco con gli occhi …. “Ecco io pensavo …Mi accontenterò …di Goten!!”

Trunks quasi non cascò dalla sedia, si tenne ai due braccioli e con il viso turbato fissò incredulo la sorella “Quel Goten?” Chiese speranzoso che non si trattasse di lui.

“Certo” sbotto la ragazzina “E quale altro ? Tu e lui siete amici da sempre....  E anche se io lo trovo estremamente antipatico, vedrò di sopportarlo!”Non ti rifiuterà un favore ne sono sicura.

“Lo sai che è fidanzato”, non mi sembra giusto ”proseguì il fratello.

 Bra aveva già la risposta pronta “Si tratta solo di qualche ora  ..Nessuno lo scoprirà sarà il nostro segreto!

Detto questo uscì facendogli l’occhiolino.

Trunks prese a passeggiare intorno alla stanza, sicuro che prima o dopo avrebbe prodotto un solco nel pavimento se non si fosse calmato.

“Piccola testarda” pensò quindi alzò il ricevitore e lentamente compose quel numero che conosceva bene!

 

 

Continua….Ma solo se inserite delle recensioni  altrimenti cancello tutto!!!!

Una minaccia?? NO! Una supplica.

 

Accetto consigli, critiche e qualche complimento….(non me lo merito!)

 

 

Grazie da Lorigeta.

  
Leggi le 34 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LORIGETA