Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeAki    19/08/2012    1 recensioni
(Lieve B26)
"Fran appariva agli altri freddo, insensibile, privo di emozioni, con lo sguardo smeraldino vuoto. In realtà, non era né freddo, né insensibile, né tantomeno privo di emozioni. Anzi, le aveva eccome."
Boh, una flash-fic dove secondo me Fran ha delle emozioni °^°
L'avevo già scritta, ma sfortunatamente mi si è spento il pc prima che la salvavo D: Ho provato a riscriverla, ma non credo d'aver ottenuto lo stesso risultato...
Beh... sempre che la volete leggere... buona lettura ^^
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Belphagor, Fran
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Emotionless

Fran appariva agli altri freddo, insensibile, privo di emozioni, con lo sguardo smeraldino vuoto. In realtà, non era né freddo, né insensibile, né tantomeno privo di emozioni. Anzi, le aveva eccome. Un tempo il suo viso mostrava le diverse sfumature del suo umore, felice, triste o pensieroso che fosse. Ma ben presto dovette nasconderle, tali emozioni. Perché facevano male, un male lancinante che colpiva l’anima. E allora decise di tenerle nel profondo del suo cuore, di mascherarle dietro una mera illusione. E c’era riuscito. Nessuno conosceva il vero Fran, estraneo o conoscente che fosse. Nemmeno i Varia, lo conoscevano davvero. Poi, aveva pure costruito dei muri, attorno a se, per estraniarsi da tutto e tutti, per non permettere che i legami diventassero indissolubili e importanti. Avrebbe sofferto di nuovo. Appariva come un ragazzo discostante, con un muro invalicabile attorno a se. Ma qualcuno voleva scavalcare quel muro, Fran lo sapeva. E non glielo lasciava fare. Perché sapeva che poi le sue emozioni sarebbero tornate a galla, che la sua illusione si sarebbe spezzata. E lui non voleva. Ma il suo senpai era davvero testardo. Così testardo, che alla fine non gli dispiaceva poi tanto. Ma non poteva permettere che la maschera infallibile che aveva plasmato col tempo si sciogliesse come neve al sole, né tantomeno che i muri attorno a se cadessero come castelli di carta. Ma alla fine aveva ceduto. Il Principe Squartatore era riuscito nel suo intento, mostrando la vera natura di Fran, che non era né insensibile né discostante. Ma quella vera natura, era dedicata solo a lui. Aveva semplicemente bisogno di qualcuno che gli stesse accanto, come nessuno aveva mai fatto quando era piccolo. Aveva bisogno di qualcuno che lo rassicurasse, che lo amasse. E il Principe era più che lieto di fare da cavaliere a quella ranocchia, mentre gli schioccava un bacio a mezzanotte, sperando che riacquistasse almeno qualche sentimento da mostrare anche agli altri.  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: ValeAki