Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: akitohayama4ever    03/03/2007    7 recensioni
Succederanno cose che i nostri eroi non si aspettano!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le situazioni di ranma e akane

Le situazioni di ranma e akane

 

Era una tranquilla giornata(si fa per dire)in casa Tendo.Gli uccellini cinguettavano,il ventosoffiava tra gli alberi e....E UN VECCHIO MANIACO APPOLLAIATO AD UN RAMO STAVASPIANDO QUALCUNO DALLA FINESTRA....?(questo non era previstoXD).

Una ragazza era intenta a indossare un abito che anche lei sapeva non gli sarebbe entrato mai.

A:Uffa!Ci tenevo tanto a questo vestito!Me l' aveva regalato Kasumi per il mio 15esimocompleanno....."Chissà se si sono ricordati che domani compio gli anni?"

Ad un certo punto sentì un rumore provenire da fuori,si mise un altro vestito ed aprì la finestra....

A:AHHHHHHHHHH!

Akane aveva urlato talmente forte che l'avevano sentita anche i vicini.Il vecchietto era caduto dall'albero ed un ragazzo che aveva all' incirca la sua età, entrò nella stanza in fretta e furia,allarmato. Poi quando vide che si trattava di quel pervertito di Happosai se la prese con Akane:

R:Cretina!hai fatto svegliare tutti per una stupidaggine!

A:Ah si?Un maniaco mi stava spiando dalla finestra e tu chiami ME stupida!?

R:proprio così!E poi chi si interesserebbe ad un maschiaccio privo di fascino come te!

Ranma si aspettava di finire in orbita con un calcio, ma non fu così.

A:Forse hai ragione....

R:C...Cosa?

A:HAI RAGIONE!TANTO IO NON ESISTO PER TE , CI SONO SOLO SHAMPOO,UKYO E KODACHI,VERO?IO NON MERITO DI ESSERE TRATTATA COME UN ESSERE UMANO,NO?Bene....

Akane era in lacrime....fuggì via lasciando Ranma stupefatto.Era arrabbiata con lui,non si era ricordato del suo compleanno e l' aveva trattata male...l' aveva ferita.

INTANTO A CASA TENDO....:

R:" chissà che gli è preso?io non volevo offenderla!Ma come al solito riesco solo a farla piangere....devo andare da lei!"

Detto questo si alzò deciso a trovare la sua fidanzata. Ancora non sapeva quello che le era successo.... 

 

Scusate, ditemelo se fa schifo....accetto commenti belli e brutti..è la mia prima ff siate clementi...è anche corta ma vi giuro che cercherò di fare di meglio nei prossimi cap. Ciau!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

html converter This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  knowledge base software 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: akitohayama4ever