Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |      
Autore: MyAngelLonglost    19/08/2012    4 recensioni
Fin da bambino si è comportato ''solo con me'' in una maniera subdola e malvagia.
Dandomi la colpa di ogni suo disastro, mentre io non centravo nulla!
Amato da tutti nella nostra famiglia, tranne che da me, era andato via.
E ora, lui è tornato.
La guerra ha di nuovo inizio.... ma io ho almeno qualche possibilità questa volta, contro Kim HeeChul?
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heechul, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: In un incubo.

 

Assottigliai gli occhi, fino a farle diventare delle fessure sottilissime per rimproverare la donna davanti a me.

-No.

Si porto le mani ai fianchi.

-Cosa hai detto?

-Non vado a prenderlo!

 

Ero all'aeroporto, aspettando il suo arrivo, mi saltavano i nervi … mia madre mi aveva minacciata solo per colpa sua! E non era ancora arrivato, sbuffai.

Ti odio e lo vuoi sapere il perché?

Fin da bambino ti sei comportato con me in una maniera subdola e malvagia.

Dandomi la colpa di ogni tuo disastro, mentre io non centravo nulla!

Anche se sei mio cugino di secondo grado, amato da tutti nella nostra famiglia tranne che da me, ti odio Kim HeeChul!

Dovevo darmi una calmata, tutti quegli anni repressi mi stavano scombussolando.

Così decisi di alzarmi e chiedere ad un signore quando sarebbe arrivato l'areo da Los Angeles.

-Signorina quel aereo è atterrato più di due ore fa.

-Cosa?!

Tornai a casa disperata, non sapendo cosa aspettarmi visto che con me non c'era HeeChul .

-Mamma sono a casa … senti io non l'ho …

Sentii molte voci provenire dal salotto, il tavolo per mangiare era apparecchiato con mille prelibatezze e a tavola cerano tutti, mio padre, mia madre, mia nonna e addirittura la mia amica e poi LUI, che mi sorrideva con un sorriso malizioso e mi osservava da capo a piedi.

-Finalmente HaYoung, pensavamo tutti che ti eri persa! Ma dove eri?

-Figliola hai visto è arrivato il tuo cugino preferito, sano è salvo. Non sei felice?

-Amica mia non sapevo avessi un cugino tanto carino!

Strinsi i pugni.

Dove ero finta? A prendere quel tizio dopo che tu mi hai costretta mamma!

Il mio cugino preferito? Stai scherzando papa, vero che stai scherzando?!

Quanto è carino? Preferirei vederlo morto.

Ma questo era forse uno dei miei incubi peggiori?

Come è quel detto? Fare gioco, al cattivo gioco.

Sorrisi amorevolmente e ..

-Scusate il ritardo ma ora vado nella mia stanza perché sono molto stanca.

Corsi su per le scale senza capire cosa stesse cercando di dirmi mia madre.

Quando aprii la porta della mia stanza, mi ritrovai con un sacco di vestiti per terra e un sacco di valige.

-Ma che diamine … KIM HEECHUL!

 

Angolino d'autrice:

Perché ho scritto questa fiction? Volevo mettere un po' di allegria è curiosità. xD
Ultimamente leggo fanfiction bellissime *^*, però … quasi tute sono molto tristi e io volevo mettere un po' di allegria :D
Se non piacerà la tolgo, non voglio annoiare nessuno e scusate se il personaggio femminile è un po … arrabbiato con qualcuno (?). ò.ò

Ciao <3 ^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: MyAngelLonglost