Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Hokuto    19/08/2012    7 recensioni
“Qual è il tuo tipo di uomo ideale?” Domandò Duncan, chiudendo la rivista che stava leggendo.
“Callahan O’Shea” Risposi, senza neanche guadarlo.
Dopo una breve pausa di silenzio alzai gli occhi dal mio libro.
“Perché?”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Duncan/Gwen
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aaaaaaaa

The Perfect Man

 

“Qual è il tuo tipo di uomo ideale?” Domandò Duncan, chiudendo la rivista che stava leggendo.

“Callahan O’Shea” Risposi, senza neanche guadarlo.

Dopo una breve pausa di silenzio alzai gli occhi dal mio libro.

“Perché?”

“Sul mensile che stavo sfogliando..” Lo interruppi.

“Vuoi dire PlayBoy?”

“Esatto.” Roteai gli occhi, scuotendo la testa.

“Continua..”

“Bhe, lì ho letto un articolo che diceva  -La vostra Partner pensa sempre a voi? Volete Stupirla? Chiedetele il tipo di uomo ideale e fate sesso con lei fingendovi il medesimo.- ”

Certo, poi prendeva in giro ME per le riviste che leggevo.

“Mh.. Capito.” Ripresi la lettura, ma dopo pochi minuti venni interrotta nuovamente.

“E chi sarebbe questo Callahan O’Shea?”

“Il tipo che si mette con Grace Emberson!” Mi osservò, confuso..

“.. I protagonisti del mio libro!”

“Ah..” Passarono altri due minuti.

“Credevo avresti detto, sì, insomma, uno come me.” Ok, avevo capito che, per quella sera, non avrei più letto un granché.

“Qual è il tuo tipo do donna ideale?”

“Jessica Stroup!” Alzai un sopracciglio.

“Visto? Non la conosco, ma so per certo che non sono io!”

Il mio fidanzato fece spallucce.

“Sì, vabbhe, ma per noi ragazzi è diverso! Sono le ragazze che in genere stravedono per i fidanzati.”

“In genere..” Sottolineai.

Poi, di colpo, un pensiero mi percorse la mente.

“Aspetta un attimo... Quindi tu, mentre facciamo sesso, pensi a questa Jessica Come-Si-Chiama?” Devo ammettere che questa cosa mi faceva innervosire: In fondo, il mio era un personaggio inventato, quella tipa, invece, era vera!

Lui incrociò le braccia.

“E tu a Callahan Non-Mi-Ricordo?”

Oh, ma che voleva?! Era stato lui a tirare fuori quella stupidissima storia dell’uomo ideale!

“Forse” Risposi, seccata.

“Già, mi hai tolto le parole di bocca”

“Bene!” Gridai.

“Bene!” Mi seguì a ruota.

Ci voltammo dalle parti opposte del letto.

Dio, quanto mi faceva irritare, certe volte!

Poi, però, ragionai: Forse avrei dovuto spiegargli meglio la situazione di Cal, che in realtà...

Oh, ma chi volevo prendere in girò? Io non gli avrei MAI chiesto scusa per prima. E lui, ovviamente, neppure; Eravamo entrambi testardissimi.

Rimanemmo immobili per diversi secondi, poi, quasi contemporaneamente, come se ci fossimo letti nel pensiero, ci voltammo di scatto, scambiandoci un lungo ed intenso bacio.

“Non mi sto scusando, sappilo.” Sussurrai, staccandomi per pochi secondi da lui.

“Neanche io, che ti credi?” Rispose, riprendendo a baciarmi.

Mi sdraiò sul letto ed iniziò a passare le sue grandi mani su tutto il mio gracile corpo, mentre io gli toglievo la maglietta.

“Comunque...” Precisai, prima di proseguire.

“Se proprio vuoi saperlo, Callahan O’Shea è identico a te, sia di carattere... che di aspetto.” Duncan Sorrise.

“E Jessica Stroup è la tua gemella separata alla nascita, se ti interessa...” Disse, poco prima di slacciarmi i reggiseno.

“Ahh...Un urrà per mia sorella, allora”

“.. E per il mio sosia letterario” Sorrisi, poi mi abbandonai completamente a lui.

Certo, l’uomo perfetto non esiste, ma in certi casi, se sei fortunato, puoi trovare una persona che ci va davvero molto vicina...

 

The Perfect Man

END

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Hokuto