Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: briciolaFINE93    19/08/2012    6 recensioni
BlueMoon
"-La luna è davvero stupenda- esclamò Fine estasiata. Rein annuì e allungò le mani verso la luna, poi le portò al cuore.
-Sì, molto bella, ma la mia blue moon è molto meglio- mormorò la turchina arrossendo"
è una one-shot, spero vi piaccia :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rein
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Sei sempre qui, eh?- chiese Fine trovando la gemella in giardino. Era notte e la principessa azzurra se ne stava seduta su una panchina, con una leggera coperta azzurra sulle spalle bianche.
-Sai che mi rilassa guardare la luna- rispose la sorella. La luna per lei era come la più bella melodia dell'universo, come il più bel gioiello della sua collezione.
-Dai, fammi spazio- disse sorridente la rossa. Rein si spostò leggermente permettendo alla sorella di sedersi accanto a lei. Le offrì un pezzo di coperta e insieme si misero ad ammirare la luna che splendeva sopra le loro teste.
-Di che colore è la luna, nei tuoi sogni?- chiese ad un tratto Fine. La sorella la fissò stupita, poi sorrise e tornò a scrutare ogni minimo particolare di quella sfera luminosa.
-Azzurra. Sarebbe davvero bella una luna azzurra o magari celeste- rispose Rein. Fine annuì e abbassò lo sguardo imbarazzata.
-Nei miei sogni è rossa, come gli occhi del mio principe- disse la rossa arrossendo vistosamente. Rein le lanciò uno sguardo malizioso lasciandosi scappare una risatina.
"Come gli occhi del tuo principe, eh? Allora la mia deve essere blu, come i bellissimi occhi di Eclipse" si ritrovò a pensare la gemella azzurra.
-La luna è davvero stupenda- esclamò Fine estasiata. Rein annuì e allungò le mani verso la luna, poi le portò al cuore.
-Sì, molto bella, ma la mia blue moon è molto meglio- mormorò la turchina arrossendo.

 °°°

Ciao!
Questa piccola ff BlueMoon mi è venuta in mente mentre guardavo la luna C:
Spero non faccia tanto schifo xD
La dedico alla mia adorata sorellina (Ali_REIN) :)
A presto

Un Bacione
Erika

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: briciolaFINE93