Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Scarlet_Dream    19/08/2012    0 recensioni
Cosa abbiamo di speciale noi, esseri umani?
Che cosa siamo in mezzo a miriadi e miriadi di nostri simili?
Mi chiamo Niciro, probabilmente non sapete chi sono, sono la sorella minore di una ragazza spettacolare,speciale e sempre piena di sorprese: il suo nome è Kagome. Sono un essere umano, lo so...ma ho pure io una piccola particolarità: prima di tutto è da quando sono nata che il colore dei miei capelli turchesi fa sempre scalpore in mezzo al castano dei miei coetanei giapponesi, e secondo...beh ho sempre pensato che se mi si fosse mai presentata la possibilità di spezzare la monotonia della routine giornaliera...beh lo avrei fatto!
Chi sono io, direte voi...eppure, anche io ho una storia, una storia complessa e piena di misteri, una storia che ebbe inizio con un viaggio, un inaspettato viaggio all'interno di un pozzo, capace di trasportare gli eletti in un'altra epoca.
Se un pochino vi ho incuriosito spero che siate pronti per ascoltare tutto quello che avrò da raccontarvi, perché sarà un'avventura che intreccerà molteplici destini e vi illustrerà un nuovo punto di vista...il mio.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mi chiamo Niciro
e sono la sorella di Kagome, probabilmente nessuno ha mai sentito parlare di me, ma in ogni caso mi piacerebbe divulgare la mia storia...
Per prima cosa preciserei che sono l’unica ragazza in tutto il Giappone che abbia i capelli azzurri, tutti li hanno neri o castano scuro, questo potrebbe esservi d'indizio durante la storia; 
certe volte mi sono sentita imbarazzata per questa mia strana particolarità, diversa.
Un giorno per puro caso venni a sapere dell’esistenza di un mondo passato attraverso il pozzo, seguii senza fare apposta mia sorella Kagome e vidi che entrando nel pozzo sparì,
senza lasciare traccia. Ovviamente senza pensarci due volte sono entrata anche io…e la cosa più strana….è che svanii pure io!
Mi sono ritrovata in un’epoca alquanto bizzarra ove tutto, diciamo, era possibile...infestata da demoni e creature insolite.
Seguii mia sorella finché non si fermo davanti ad uno strano essere con le orecchie da cane, quel tipo cominciò ad annusare per terra dicendo:
-”sento puzza di essere umano…” e con un balzo me lo ritrovai apprsso, non feci nemmeno in tempo per urlare che da dietro sentii due conosciute(in seguito intendo) parole:
-”INUYASHA….A CUCCIA!!” E il cagnolino si scaraventò per terra….e fu li che conobbi il demone Inuyasha, successivamente conobbi uno strano tipo….Miroku...che la prima cosa che mi chiese fu:
-mi concederebbe l’onore di avere un figlio???
Inizialmente rimasi scioccata poi, mi dissero che era tutto normale, poi conobbi una simpatica ragazza di nome Sango., era bellissima e sembrava una ragazza tosta dato il gigantesco boomerang che portava addietro…poi conobbi Shippo e Kirara…due creaturine splendide,  li abbracciai senza esitare, poveretti, chissà che esperienza da soffocamento
Insomma…conobbi tutti i componenti della squadra di Inuyasha.
Solo che dopo tante presentazioni,una dopo l’altra , ero troppo contenta e precipitosa così senza pensarci due volte chiesi se potevo unirmi a loro...
Sorpresi tutti mi riposero…
-”NOO!!!”
Io non capivo, perchè mai?
Ma poi fu tutto molto più chiaro…io ero semplicemente un comunissimo essere umano senza nessun potere speciale, anche se io sentivo che c'era un qualche motivo che mi aveva condotta lì, mi rendeva speciale il fatto di aver viaggiato attravero sconfinati universi attraverso un semplice pozzo?
Scoprii inoltre che mia sorella era una sacerdotessa di sangue puro…una reincarnazione di una certa…Kikio. Inoltre a Kagome piaceva Inuyasha, peccato però…a vederli non sembrava molto, dato che la maggior parte del tempo litigavano e discutevano( comunque l’altra che ci aveva provato con Inuyasha 50 anni fa era quella sacerdotessa Kikio)
Alla fine comunque mi costrinsero con la forza a tornare a casa…io andai…ma…
ritornai il giorno dopo senza farmi vedere…loro erano già partiti per un viaggio alla ricerca di un certo Naraku…mi sembra, avevano qualche conto in sospeso da saldare ed erano alla ricerca di una certa sfera dei 4 santi…no…era spiriti.
Feci male a ritornare? Ma scusatemi, quando mai capita un fatto simile nella vita? Era un'occasione da non sprecare, era un'inizio perfetto per un'avventura perfetta, un'avventura che mi avrebbe permesso di scoprire tante cose di me...che ancora non sapevo
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet_Dream