Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers
Ricorda la storia  |      
Autore: Kyaky    19/08/2012    2 recensioni
-Tira!- disse Ryou passando con un calcio la palla a Risa.
[...]
-No! Non voglio tirarla!- rispose la bambina restando con la palla in mano.
-Ascolta! Se rompi qualcosa me ne prendo io la colpa!- ribatté il padre.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ryo Akiyama | Coppie: Ruki Makino/Rika
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La differenza



-Tira!- disse Ryou passando con un calcio la palla a Risa.
-Mamma non vuole che si giochi a palla dentro casa!- lo avvertì la piccola.
-Non ti preoccupare , non accadrà nulla. Su, tira!- disse Ryou sicuro.
-No! Non voglio tirarla!- rispose la bambina restando con la palla in mano.
-Ascolta! Se rompi qualcosa me ne prendo io la colpa!- ribatté il padre.
-Non farai come l’ultima volta, vero?!- domandò Risa.
-Promesso! Se non lo farò ti regalerò seicento yen*!- la convinse Ryou.
-Ok! Tieniti pronto!- disse Risa tirando. La palla andò dritta addosso ad un vecchio cimelio di famiglia.
-Il prezioso vaso di mamma!- disse la bambina indicando i resti del vaso.
-Chi è stato??- chiese Ruki aprendo la porta.
-Puntuale come la morte!- osservò Ryou - È stata Risa - disse.
-Me lo ha detto papà- disse Risa afferrando il portafoglio del padre e sfilandone fuori i suoi seicento yen.
-Che hai fatto?- gridò Ruki.
Lo sapete qual è la differenza tra una Ruki buona e una Ruki cattiva? Una ti chiede il permesso di strangolarti, l’altra ti mette direttamente le mani al collo.




***


Nota dell’addetta al codice html: a quanto ne so si tratta di circa 5 euro. Lady Maryon
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers / Vai alla pagina dell'autore: Kyaky