Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: PazzamentePazzoide    19/08/2012    2 recensioni
Cuortney viene travolta in una nuova strabiliante avventura, che la porterà a dover sopportare un intreccio di emozioni. Soltanto il vero amore può aiutarla a superare questi momenti difficili, ma dove lo troverà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NARRATORE

Courtney accende la televisione e comincia a fare zapping da un canale e all’altro, fino a quando vede un replica di A tutto reality: il tour! Non avendo niente di meglio da fare e dato che non ha mai rivisto quell’episodio, decide di lasciare su quel canale e di andare in cucina a prendere uno spuntino.
Tornata in soggiorno, fa cadere il sandwich in terra, provocando un grande spargimento di maionese e senape, ma non sembra farci caso: è troppo occupata a fissare la televisione, tremante.

 

COURTNEY

Il mio cuore è distrutto in tanti minuscoli pezzettini.
Ero sicura di aver superato la cosa, invece…non è così.
Stanno trasmettendo la scena del bacio tra Duncan e Gwen! Ho un nodo allo stomaco, non ce la faccio a vedere un minuto di più! Mi precipito a spegnere la tv.
So benissimo che si sono baciati, ma non avevo mai assistito alla scena e non avevo intenzione di farlo!
Il mio odio nei loro confronti si alimenta di una nuova fiamma, più grande e rovente della precedente ma…non sono sicura che sia proprio odio…che sia…? No Courtney, smettila! Non puoi cadere così in basso per un lurido punk traditore e così, così…carino! No ma che dico! Schifoso! Si schifoso!
Ed ora, sarà meglio che pulisca: questa stanza è un porcile! (da quando vivo da sola sono diventata molto più responsabile riguardo alla pulizia del mio appartamento!)
Oh, accidenti! E’ da una settimana che non controllo più la posta!
Bolletta, bolletta, cartolina della mamma e…un lettere di Chris Mc Leain?!O.o



Questa è la mia prima fan fiction, quindi è ovvio che non sarà mai all'altezza delle altre, ma spero comunque che la trama vi abbia incuriositi e che commentiate in tanti!
Mi scuso nel caso ci fossero eventuali errori grammaticali. Un bacio grande grande!!

 

PazzamentePazzoide

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PazzamentePazzoide