Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |      
Autore: Nadeshiko    03/03/2007    13 recensioni
Il seguito de "Le considerazioni di una dea sbadata"! Ovvero: la DIVINA Saori alle prese con i suoi Gold, l'apertura del suo parco e... le cartoline da Ibiza che non arrivano MAI!
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La DIVINA Saori!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dea

LE CONSIDERAZIONI DI UNA DEA FRUSTRATA!

 

Ma SALVEEE!!! ^_^

Indovinate un po’ chi sta per ritornare ad allietare le vostre vite con le sue idee strampalate, il suo orribile carattere, i suoi pessimi rapporti con i Gold e i suoi pensieri assurdi??? Si, PROPRIO LEI!!! La DIVINA delle DIVINE!!! ^_____^

Dopo mesi e mesi passati senza più ripensare alla "cara" Saori, visto l’indiscusso successo riscosso dalla nostra DIVINA (Per me sembra quasi una cosa incredibile, ma continuano ancora ad arrivarmi recensioni!!! Non so come ringraziarvi!), ho deciso di dare un seguito alla mia prima ficcy: "Le considerazioni di una dea sbadata"! E vorrei dedicarla di tutto cuore alle persone che hanno letto e recensito quello sclero!!! Grazie per il sostegno!!! ^_^ Alla fine del cap. troverete le mie risposte alle vostre recensioni!

Una dedica speciale va alla mia amica Sage, che ha atteso tanto questo sequel: benvenuta su Efp cara!!! ^___^

Dunque, un’info utile: per poter leggere questa storiella, se non l’avete già fatto, vi toccherà dare un’occhiata alla prima! Non si fugge! Ma non fate quelle facce, che tanto è corta!!! ^_-

Ora vi lascio alla lettura di questa nuova fic! Ma prima qualche domanda retorica per fare un po’ di scena:

Ce la farà la DIVINA ad aprire la sua Saoriland?

Si sarà ricordata di resuscitare i cavalieri di Asgard?

Seiya, finalmente, se la filerà?

A voi scoprire le risposte!!! ^_-

Buona lettura!

Allora: i personaggi di questa fic NON MI APPARTENGONO! E io NON GUADAGNO NULLA DALLA SUA STESURA! Infine, i personaggi sono tutti fittizi, tratti da un manga e da una serie animata, quindi non sono personaggi reali!

 

Tutti a Saoriland!!!

 

*****************************************************

" Acropoli di Atene,

culla di epiche imprese e grandiosi eroi che sfidarono il fato e gli dei,

entrando nel mito e nella leggenda!

Sede del Grande Tempio,

il luogo più sacro della terra,

dove i discendenti di quei valorosi guerrieri,

forti di vestigia dai poteri eccezionali,

ancora oggi votano le loro esistenze a perpetua protezione di…

ATHENA!!!

Ebbene si, signore e signori!

L’evento che tutti voi stavate aspettando è a portata di mano!

Finalmente il sancta sanctorum di tutti i cavalieri del mondo è aperto anche al pubblico!!!

Entra ANCHE TU nel magico mondo dei:

SAINTS DI ATHENA!

Approfittane per visitare la grande:

ARENA-FITNESS!

IERI,

grassi leoni panciuti vi sbranavano simpaticamente schiere di apprendisti saints fuggiaschi,

mentre giovani cavalieri vi spargevano il loro sangue a litri,

nel tentativo di compiacere la loro dea!

OGGI,

potrai trovare la palestra più attrezzata del pianeta, dotata di ogni confort!

Compresi sexy istruttori in attillatissimi costumi da bagno che faranno gli esercizi al posto tuo e, alla fine, ti diranno pure BRAVO!

Sei in cerca di emozioni forti?

Cimentati ANCHE TU nell’emozionantissima:

CORSA ALLE DODICI CASE!

Avveniristici ascensori a vetri vi accompagneranno SENZA SFORZO lungo tutte le tappe di questa epica scalata!

Inoltre, ogni tempio ospita un diverso e fornitissimo negozietto in cui potrai acquistare i caratteristici gadgets firmati ATHENA!

E tanto altro ancora!

NON SEI TENTATO???

NON PERDERE TEMPO!!!

Vieni a visitare

l’UNICO E INIMITABILE:

SAORILAND!!!

IL PARCO A TEMA PIÙ STELLARE DELLO ZODIACO!!!

 

Aperto anche sabato e domenica.

Sconto comitiva del 15%.

Berretti ATHENA! in omaggio a tutti coloro che termineranno la Corsa alle Dodici Case."

*****************************************************

 

-Mmm… Ermes… non so… Non è che questa brochure mi convinca più di tanto!-

La DIVINA Saori arricciò la sua DIVINA boccuccia, rigirandosi tra le mani il cartoncino incriminato.

Seduta sulla sua DIVINA poltrona girevole in finta pelle di Gold Saint, la DIVINA fanciulla poggiò svogliatamente i gomiti ossuti sulla sua DIVINA scrivania, ricavata dalla fusione degli scrigni sacri dei Saints d’argento!

Ebbene si, era successo!

Per la prima volta nella sua vita, Athena non aveva potuto pretendere dalla casta più alta dei suoi cavalieri l’ennesimo sacrificio!

La decisione era stata dolorosa, drammatica, quasi…

Ma, alla fine, la dea della GIUSTIZIA aveva dovuto dare dimostrazione della sua DIVINA equità, dovendo ammettere pubblicamente come l’argento, rispetto alla tinta oro, si intonasse maggiormente al colore dei suoi capelli!

Le rimostranze, in ogni caso, non erano state poi tante!

I cavalieri d’oro, invece di prendersela per essere stati così platealmente ignorati dalla dea, che aveva preferito sacrificare i Silver al posto loro, avevano fatto "buon viso a cattiva sorte" e si erano dimostrati compresivi e solidali con la reincarnazione di Athena!

Non solo avevano appoggiato la sua scelta, ma addirittura le avevano confermato quanto l’argento, effettivamente, donasse più luce al suo viso!

E poi, la sera, per dare un’ulteriore dimostrazione del fatto di non serbare rancore nei confronti di Saori che li aveva così snobbati, erano andati tutti a festeggiare in una nota discoteca d’Atene!

Leali fino in fondo!

Per una frazione di secondo, la dea aveva quasi preso in considerazione l’idea di lasciare da parte le ragioni estetiche e fondere comunque i loro scrigni!

Poi, però, c’aveva ripensato!

La lealtà era la lealtà, ma l’oro le faceva la faccia verde!

D’altro canto, nemmeno i Silver avevano fatto particolari rimostranze!

Probabilmente perché, ormai, ce ne erano davvero pochi ancora in vita!

I suoi adorati Bronze, primo fra tutti il suo amato, tenero, splendido, cucciolo, cicciolo, orsacchiotto-del-suo-cuore Seiya, li avevano decimati prima di arrivare al Grande Tempio, e, tra una guerra divina e l’altra, più nessuno, ovvero "lei", si era preso il disturbo di rimpiazzarli!

Di resuscitarli non se ne parlava nemmeno…

Certo, ora la povera dea si ritrovava il DIVINO sgabuzzino stipato di Silver cloth buttati alla rinfusa, ma ne era valsa la pena!

Faceva così "menager sofisticata" quell’accattivante scrivania argentata!!!

Era un po’ il suo segno identificativo!

Batman aveva la bat-mobile???

Bene, lei aveva la sua DIVIN-SCRIVANIA!!!

Senza contare, poi, che, grazie all’effetto lucido tipico del metallo, adesso tutta la superficie del tavolo da lavoro rifletteva perfettamente la sua immagine!!!

Era come vivere con sotto al naso uno specchietto da cipria due metri per due!!!

Utilissimo!

Da che l’aveva fatta fare, non era più andata in giro con il rossetto sbaffato o con la messa in piega fuori posto!

Giusto per dare più enfasi a quel pensiero così rassicurante, la DIVINA donna in carriera si specchiò sul tavolo, aggiustandosi lo scollo del tailleur fucsia e lisciando la cravatta rosa, che faceva anch’essa "menager sofisticata", a cuoricini rossi.

Con un tocco lezioso, la fanciulla passò un dito sul fermacravatta d’argento smaltato che raffigurava… altro non poteva essere!!!... una versione in miniatura del Saint di Pegasus nell’atto di scagliare il celeberrimo "Fulmine".

Aveva giusto, giusto un bambolotto in quella stessa, identica posa!!!

La DIVINA innamorata ridacchiò amabilmente… e tornò a lisciarsi i vestiti e a sistemarsi i capelli!

Si, stava veramente da dea!!!

-Mpff!!! E ora che c’è che non va?-

Una voce maschile, velatamente seccata, interruppe la sua DIVINA seduta di autostima.

-TOH, Ermes!!! E tu che ci fai qui???- Cascò dalle nuvole la fanciulla, mentre si toglieva il rossetto dai denti, strofinandoci sopra l’indice.

-MA SEI SCEMA!!! Io sto qui da un’ora e mezza!!! Ti ricordi, mi hai chiamato tu per una consulenza pubblicitaria per l’inaugurazione di Saoriland!!!-

Ermes, uno gnoccolone di prima categoria, alto, slanciato, con dei fantastici capelli biondi tenuti dritti sulla testa da dosi notevoli di gel e due occhi verde acqua che risaltavano piacevolmente sulla pelle abbronzata, appariva decisamente orripilato e anche molto stressato!

Ancora un’ora a quel modo, con la sua DIVINA parente a specchiarsi e a sghignazzare chissà per quale ragione, e perfino le alucce che gli spuntavano dalle caviglie avrebbero iniziato a perdere le piume!

Trattare con Athena era un’esperienza terrificante!!!

Come facesse l’adorabile Iride, una dea così carina ed educata, ad andarci d’accordo, per lui era un mistero!

-Oh, già!!! Che sbadata!!! Mi ero un attimo distratta!!!- La "manager sofisticata" gli indirizzò uno smagliante, quanto DIVINO, sorriso!

Il dio alato ricambiò senza alcun entusiasmo.

-Me ne sono accorto!!!- Sbuffò.

-Insomma, che ha quella brochure che non ti convince?- Provò a rimettere sulla giusta carreggiata la loro conversazione.

-Bè, tanto per cominciare… Non trovi che i caratteri con cui è stato scritto il mio nome dovrebbero essere più grandi???!!!-

Il DIVINO indice puntò, inesorabile, sul terribile smacco che era stato compiuto nei confronti del suo DIVINO nome, di dimensioni visibilmente più grandi rispetto a tutti gli altri, ma non abbastanza per i gusti della dea Athena.

-E IL COLORE??? Non credi che quel rosa non sia abbastanza rosa???-

La DIVINA imprenditrice confrontò il colore della scritta con il fucsia shocking del suo tailleur, per poi sentenziare decisa:

-Per me è sbiadito!-

-Athena, tesoro, anche il drappo usato dai toreri nelle corride sembrerebbe sbiadito in confronto a quel semaforo per daltonici catarifrangente che ti sei messa addosso!!!- Le rispose, acido, il dio.

Ma la dea non lo ascoltava già più, tutta immersa com’era nella più importante delle sue DIVINE proteste:

-E poi dov’è finito il "DIVINA" davanti al MIO NOME???!!!-

Tuonò, al culmine dell’indignazione!

Per un istante, Ermes fu tentato di farle notare come fosse abbastanza superfluo aggiungere un ulteriore aggettivo che sottolineasse la sua "celeste natura", visto che, praticamente, compariva la parola "dea" ogni due righe!!!

Ma le vena ballerina che era spuntata sulla candida e DIVINISSIMA fronte di Saori lo incoraggiò a desistere.

Per quanto ne sapeva di quella lì, era abbastanza pazza e teneva così poco in considerazione i suoi Saints, che avrebbe potuto tranquillamente aizzargli contro qualche cavaliere kamikaze!

Meglio non tentare la sorte… o la DIVINA deficienza!!!

Intanto la signorina-multimilionaria-Kido aveva continuato ininterrottamente con la sua filippica!

- Ermy… Il "DIVINA" è essenziale!!! È l’unico epiteto che renda GIUSTIZIA alla mia maestà, potenza e gloria!!! E io sono la DEA DELLA GIUSTIZIA!!! Non posso essere ingiusta, soprattutto con me stessa!!! Che figura ci farei???!!!- Spiegò accoratamente, usando lo stesso tono che avrebbe utilizzato per spiegare qualcosa di particolarmente complicato ad un bambino piccolo… cioè lo stesso che usava con Milo di Scorpio tutte le volte che era costretta a ripetergli perché non gli potesse dare il permesso di mettere una parabolica sul tetto della sua Casa!!!

Ermes, con un grande sforzo di volontà, ignorò il fatto che la DIVINA vipera gli avesse appena, velatamente, dato del deficiente! Ci mancava giusto che le desse spago!!! Non ne sarebbero più usciti per il resto della giornata!

E lui non credeva davvero di essere COSÌ paziente!!!

-Va bene, Athenuccia cara! Farò inserire il "DIVINA". Altro?-

-Si, lo sfondo della brochure è così neutro!!! Non mi piace!!!- Si lagnò, una vocetta da piccola, anche se pur sempre DIVINA, ereditiera viziata a cui non era andata bene una cosa sola nella vita!

-Bè… è neutro perché non abbiamo ancora deciso che immagine usare come sfondo! Sarebbe l’ideale una bella foto aerea del parco, magari leggermente sfumata, in modo che le parole dei volantini risaltino più chiaramente!-

-Mmm… non so! Non mi convince… Carino, si… però… io pensavo a qualcosa di più glamour… - Borbottò, un ditino posato sulla DIVINA boccuccia.

Il giovane dio alzò gli occhi al cielo! Ma, se quella svampita c’aveva già una sua idea in mente, perché era andato a rompere le balle a lui???

Ma, soprattutto, perché lui aveva accettato di farsi scassare le balle a quel modo???

"Per il numero di cellulare di Iride!!!" Gli sussurrò una vocina nella sua testa.

Ah, che cosa non si era disposti a fare per amore!!!

-Ho capito… a cosa stavi pensando?- Fece, rassegnato.

-Immagina: io in bikini rosa shocking!!!- Trillò, gasatissima.

-Brrrrrrrr!!! Devo proprio?!- Il biondo era impallidito per la nausea.

-Si, devi proprio! Solo con questi piccoli accorgimenti questa brochure potrà dirsi veramente degna del mio Saoriland!!!-

Ermes la fissò, incredulo.

-Tutto qui? Basterà ovviare solo a queste piccolezze? Possibile che non ci sia altro di cui tu debba lamentarti???- Fece assolutamente ironico.

Evidentemente, così come la memoria e la pazienza, nemmeno l’ironia doveva essere annoverata tra le molteplici DIVINE qualità della dea della giustizia, che, infatti, non capì la battuta!

-Certo!!! Il 15% di sconto???!!! Ermes, ma mi vuoi mandare FALLITA???!!! E QUANTO CI COSTERANNO I CAPPELLINI IN OMAGGIO???!!!- Ululò la DIVINA "licantropa" taccagna! E senza aver bisogno di scomodare la cara Artemide per far sorgere la luna piena!

Il messaggero degli dei si passò stancamente una mano sul volto provato. Era proprio vero l’adagio popolare che diceva che erano proprio i più ricchi ad essere anche i più spilorci!!!

-Athena, tesoro, prendi un respiro profondo e accetta la drammatica realtà dei fatti: le "braccine corte" sono demodè, out, passate, proprio come l’orrido lilla decomposizione con cui ti ramazzi i capelli!!! Se fai la spilorcia ti ritrovi in mutande!!! Risparmia la scena al mondo, pazza!!!-

Gli occhioni di Saori si ridussero a due fessure malvagie. Più che una menager bisognosa di un consulente pubblicitario, in quel momento la DIVINA sembrava una posseduta che necessitasse urgentemente dell’intervento di un esorcista!!! E pure bravo!!!

-EEERRRMMMEEESSS!!!- Sibilò all’Hannibal Lecter.

-Ehm… si, è meglio che io ora vada… ehm… si… devo fare un sacco di giri… passare in copisteria… in tipografia… dall’analista… A dopo, tesora!!!-

E, in uno svolazzar di piume, Ermes se la diede ad ali spiegate, lasciando una Saori furente a sprizzar fuoco e fiamme che nemmeno Ikki quando ancora c’aveva il cervello spappato da Arles!!!

Solo dopo una mezzora di respiri profondi in stile yoga estremo, finalmente la dea riuscì ad assopire gli istinti omicidi che avevano DIVINAMENTE scosso la sua psiche e a ricomporsi, senza spaccare la sua preziosa scrivania a suon di craniate.

Ermes quella battuta l’avrebbe pagata molto cara!!! Doveva giusto dire un paio di cosette ad una certa dea dai capelli dei colori dell’arcobaleno!!! Ma quello non era il momento di starci a pensare!

Aveva un parco di divertimenti da inaugurare!

Con aria efficiente, pigiò con il DIVINO indice il DIVINO pulsante del DIVINO interfono.

-Mu! È arrivata posta per me? Che so… cartoline da Ibiza???- Chiese, tutta speranzosa, la DIVINA ereditiera che rimase in attento ascolto.

Mu scartabellò con qualcosa, probabilmente una pila di fogli di carta o qualcosa di simile.

-Ehm… no, lady Saori.-

-Oh, che peccato… Va buò, che impegni ho per il pomeriggio?-

Prontamente, la voce del suo Gran Sacerdote si mise ad elencare gli importantissimi doveri a cui la DIVINA avrebbe dovuto adempiere:

-Subito, oh mia dea:

*Ore 15.00, parrucchiere;

*Ore 16.30, massaggiatore;

*Ore 18.00, resuscitare i cavalieri di Asgard.

Per oggi è tutto!-

-Mmm… ok!!!-

Cieli, quella cara capretta selvatica di Mu sapeva essere più efficiente della sua vecchia agenda di pelliccia lilla sintetica!!! Aveva fatto bene a gettarla nel cestino e ad ordinare al suo Gold preferito di diventare il suo segretario personale!

E poi, c’era proprio una cosa che nemmeno la sua agenda avrebbe potuto fare per lei…

Il DIVINO indice premette nuovamente il tasto dell’interfono.

-Mu, già che ci sei… Voglio un frappé al cioccolato, con panna al cacao magro, una spruzzata di granella di nocciole, una cialdina a forma di cuoricino e… FAI IN FRETTA!!!-

FINE 1 CAP.

Ecco fatto!!! Il primo cap. è andato! ^_^

Allora, non trovate la nostra DIVINA incredibilmente informa? E non siete curiosi di scoprire quale destino ha riservato ai suoi Gold Saints??? E cosa avrà in riserbo per i poveri cavalieri di Asgard? Lo scoprirete soltanto continuando a leggere!!! ^_-

Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate di questa nuova storiella…

A proposito della fic, ora vi do qualche info generale: dovrebbe essere suddivisa in tre capitoli (Uso il condizionale perché non si sa mai… anche la prima storia doveva contare solo due cap., ma poi il vostro entusiasmo mi ha spinto a scriverne un terzo!), quindi di nuovo una cosetta breve!

Meno brevi saranno probabilmente i tempi di aggiornamento… Ho molti impegni che mi tengono lontana dal pc, senza contare che ho nuovamente dei problemi di linea telefonica! E ho anche altre fanfic da aggiornare. In poche parole… è molto probabile che aggiornerò con gli stessi tempi dalla fic precedente!

Vi domando, già da ora, perdono per il ritardo pazzesco con cui sicuramente leggerete il secondo capitolo!

Detto questo, e avervi preparati psicologicamente alla lunga attesa, ringrazio di cuore tutte le persone che leggeranno questo capitolo e vorranno farmi avere il loro parere!

Profondo inchino della vostra Nadeshiko!

Alla prossima!

 

SIPARIETTO DEI RINGRAZIAMENTI:

 

Topomouse= EH, EH!!! Si, immagino anch’io che l’allenamento ad Ibiza sia terribilmente duro… ^_^’ Per Shaina come maestra di Pegasus… e chi lo sa??? Potresti averci preso in pieno!!! Fammi saper cosa ne pensi di questa nuova storia!!! A presto e SMILE!

Blustar= Ma GRAZIE!!! È la tua recensione ad essere splendida!!! ^///^ Sono contenta di sapere che il caro Mu ti sia piaciuto con la cuffietta!!! Ma lo sono ancora di più per averti fatta ridere così!!! Queste sono soddisfazioni per un’autrice!!! In quanto alla dipartita di Saori… non temere, anche io sono molto cattiva… ^_-… prima della fine della fic potresti leggere qualcosa che ti piacerà parecchio… non aggiungo altro per non rovinarti la sorpresa! Ed ora fammi sapere cosa ne pensi della mia nuova fic!!! C’è voluto parecchio per vederla pubblicata, ma spero sia valsa l’attesa! Dimmi tu! A presto e SMILE!

Megarah_witch= Grazie! Sono contenta che l’ultimo capito ti sia piaciuto! Già, il povero Mu con la cuffietta di sangallo è qualcosa di… particolare! Comunque tranquillizzati, ora non la porta più! Anche se la sua situazione non è molto migliorata, come avrai capito da questo nuovo capitolo! Fammi sapere cosa te ne è parso, ok? Al prossimo! SMILE!

Alisea= Accidenti, quanti complimenti!!! GRAZIE! Sono contentissima che la fic ti abbia fatto ridere e che ti sia piaciuta così tanto! Come vedi, ho preso in seria considerazione il tuo suggerimento ed ora eccomi qui con il seguito di quel primo sclero! Il povero Mu ha perso la sua cuffietta da cameriera, ma come avrai notato, non i suoi "doveri"! ^_^ Ora gli tocca fare pure il segretario! I tuoi adorati cavalieri di Asgard faranno la loro comparsa, finalmente, nel prossimo capitolo! Mentre, per quanto riguarda il funerale di Saori… si, è davvero VIZIATA… ti consiglio di aspettare la fine della fic… per la dea della giustizia ci potrebbe essere di peggio che un appuntamento con Jack lo Squartatore! Ma non ti anticipo altro! ^_- Fammi sapere cosa ne pensi di questo nuovo capitolo! Aspetto il tuo parere! SMILE!

Anansy90= Grazie, sono contenta che la mia storiella ti abbia fatto ridere!!! Mu in versione cameriera ha riscosso un notevole successo, in effetti… ^_^ Come vedi, ho scritto davvero il seguito di quello sclero! Spero che ti piacerà come la prima!!! Fammi sapere cosa ne pensi! SMILE!

LadyIsabel= Ma GRAAAZIIIEEE!!! Le tue recensioni sono sempre un costante attentato alle dimensioni del mio ego!!! ^///^ Prima o poi, a furia di gonfiarsi, prenderà il volo!!! Ma passiamo alle cose seri… ehm… passiamo ad altro! Sono felicissima di sapere che trovi il mio stile migliorato! I primi due capitoli della fic precedente avevano già un paio di anni quando li ho pubblicati, (anche se scrivo fanfic da molto, ho deciso di metterne qualcuna su internet da poco tempo) quindi mi fa piacere che si veda una certa evoluzione rispetto al terzo, che ho scritto solo pochi mesi fa! E mi fa piacere che tu me l’abbia fatto notare! Si, il tuo Milo è destinato a future tribolazioni… già da questo cap. dovresti essertene fatta un’idea! Saori pensa che sia un po’… stupido! Vedremo cosa gli capiterà… Il povero Mu, come potrai ben immaginare, data la sua nuova posizione di segretario, non potrà più sfoggiare la famosa crestina! In compenso, lo vedrai comunque con i lucciconi agli occhi!!! L’aneddoto del tuo bambolotto parlante è delizioso!!! Dovrò suggerire alla DIVINA di farsene fare uno così da Efesto!!! Magari che le ripeta tutti i giorni: "Saori, ti adoro, vuoi sposarmi?" Potrebbe essere un’idea, no? Per quanto concerne l’addestramento ad Ibiza… temo che tu ci abbia preso più di quanto non possa immaginare… Entro la fine della fic avrai la tua risposta… intanto ti posso dire che nel prossimo cap. faranno la loro comparsa i cavalieri di Asgard! Allieteranno sicuramente le tue giornate… te lo garantisco! Anche perché Saori sarà anche un po’ vipera, ma ha il senso degli affari e sa già come, o meglio, dove, impiegarli!!!Non ti anticipo altro! Fammi sapere cosa ne pensi di uesta nuova fic, ok? Aspetto con ansia il tuo parere! Ah, dimenticavo: Sei sempre la benvenuta a Saoriland! ^_- SMILE!

vampyre= Ebbene si, l’aspettavi ed eccola qua: una nuova fic! ^_^ Il povero Mu è notevolmente migliorato, non trovi? Adesso che è diventato segretario non deve più andare nemmeno in giro con la cuffietta!!! Concordo con te: Saori avrà vita breve, ma ci sono cose peggiori di una traumatica dipartita dovuta ad un fendente fatale… chi ha orecchie per intendere, intenda! ^_- Fammi sapere cosa ne pensi di questa nuova fic! A presto e SMILE!

Vale-chan= Ma GRAZIE!!! Che complimento che mi hai fatto!!! Sono rossa come un peperone!!! ^///^ Sono felicissima che la fic ti sia piaciuta così tanto! E lo sono ancora di più per essere riuscita a farti divertire!!! Far ridere le persone con le mie storielle, per me, è una grande soddisfazione! Allora, cosa mi dici di questa nuova ficcy? Spero che ti piaccia quanto la prima! ^__^ Fammi sapere, mi raccomando! Aspetto il tuo parere! A presto e SMILE!

SHUN DI ANDROMEDA= Ma grazie!!! Sono contenta che la fic ti sia piaciuta così tanto! E sono felicissima che ti abbia fatto ridere! Sono belle soddisfazioni queste! ^_^ Come puoi vedere anche in questa nuova fic la nostra Saori non fa altro che spasimare per il suo Saint di Pegasus! E ha allargato i suoi orizzonti: non più solo pupazzi, ora si è fatta fare su misura pure il fermacravatta! E la sua mania è destinata a peggiorare, credimi!!! Fammi sapere cosa ne pensi di questa nuova storiella, mi raccomando! A presto e SMILE!

White Gundam= Grazie!!! Quanti complimenti!!! ^///^ Sono contentissima di aver fatto ridere così te e tuo fratello!!! Ma non mi morite… potrei essere accusata di omicidio… dopo come faccio a finire la fic? ^_^ Scherzi a parte, queste si che sono soddisfazioni per un’autrice! Comunque mi sento in dovere di tranquillizzarti: non temere, non troverai MAI i pupazzi di Saori in un qualche supermercato!!! Lei se li fa fare apposta da suo zio Efesto e ne è gelosissima! Li tiene tutti sottochiave nella sua camera da letto! Quindi va pure tranquillamente a fare la spesa! ^_- Fammi sapere cosa ne pensate tu e tuo fratello di questa nuova fic! A presto e SMILE!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Nadeshiko