Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: ciastin bibah    19/08/2012    3 recensioni
Scαrlett Lewis è unα rαgαzzα di 18 αnni. Viso αngelico, due occhini αzzurri come il cielo, nαsino αllα frαncese, cαpelli cαstαni che ricαdono sulle spαlle in boccoli ben definiti, lαbbrα morbide, fisico αlto e slαnciαto... lei è così. ▬ Scarlett fino a quando viveva a Stratford aveva una vita tranquilla e perfetta: un ragazzo, Ryan Butler e un migliore amico, Justin Bieber.
Ryan e Justin erano molto amici, ma dopo un po' litigarono e tagliarono i rapporti.
Scarlett era divisa in due, e faceva compagnia ad entrambi, fino a quando Ryan partì per una piccola vacanza, e lei passò più tempo con Justin. I due si innamorarono e anche quando tornò Ryan, i due continuarono a vedersi. Però un giorno Ryan scoprì tutto e.. successe la catastrofe che cambierà sia la sua vita, sia quella di Justin e Scarlett, i quali si divisero. Il destino però li farà rincontrare e chissà.. forse si innamoreranno di nuovo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Noi ci apparteniαmo-mormorò.-Per sempre-αggiunse lei.



1.L'incontro che si poteva evitare.


'Nessuno ti guarda'giurò Scarlett a se stessa.'Nessuno ti guarda'.'Nessuno ti guarda'.
Però, siccome non riusciva a mentire bene neanche a se stessa, decise di controllare.
Scarlett si voltò un attimo. Due ragazze di all'incirca la sua età, la guardavano e ridacchiavano.
'Non stanno ridendo di te, Scarlett'si autoconvinse la ragazza, ritornando a camminare.
Guardò velocemente l'orologio. Era di mezz'ora in anticipo, e la scuola era a pochi passi da quì.
Voltò l'angolo e si scontrò contro qualcuno, cadendo a terra come un sacco di patate.
Le due ragazze di prima le passarono affianco mormorando.-Sfigata- e ridacchiando.
Scarlett si alzò in piedi, un po' dolorante.
Fu bloccata.
Davanti a lei, un ragazzo alto, capelli color grano, labbra a cuore e occhi color miele, si stava alzando da terra.
-Scusami tanto-disse la ragazza aiutandolo ad rialzarsi.
-Stai tranquilla, è colpa mia. Stavo correndo come un matto..-disse il ragazzo passandosi una mano fra i capelli.
Scarlett arrossì.-Beh, piacere io sono Scarlett Lewis-disse porgendogli la mano e sfoggiando un dolce sorriso.
Al ragazzo venne un colpo al cuore.'Non è possibile' pensò.'Non può essere lei'.
Il ragazzo le strinse la mano.-Justin Bieber-disse pronto nell'aspettarsi la reazione della ragazza.
Scarlett spalancò i suoi grandi occhioni azzurri.
-N-non può essere-balbettò, mentre una lacrima le rigava il viso.
-Scarlett, lasciami spiegare-disse Justin.
-Stammi lontano-disse Scarlett continuando la sua strada.
-Lasciami spiegare!-ripeté Justin, prendendo il polso della ragazza e bloccandola.
-Non c'è niente da spiegare, Justin. Lui non c'è più per causa nostra-mormorò la ragazza mentre un pugnale le conficcava il cuore.


 

Bonjour!
Okay, eccomi tornata dopo l'ultimo mio racconto 'Remember me'.
Ci ho lavorato molto per questa storia, ho cercato di scriverla per il meglio, volevo
qualcosa di originale, visto che fino ad ora non ne ho lette 
storie con u
na trama simile.
Poi ditemi voi cosa ne pensate, mi farebbe veramente piacere sentire il vostro parere c':

Un bacione <3

  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ciastin bibah