Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: hellnaw    19/08/2012    3 recensioni
C'era una volta,tanto tempo fa',un ragazzo chiamato Justin Bieber,amato da milioni di persone.
Tutti lo conoscevano come Giustino Patatino,Giustino Pinguino,Giustino Broccolino.
Era semplicemente Giustino.
Un bel giorno,Giustino stava camminando per strada,o meglio,pinguinava.
Siccome dotato di un'estrema intelligenza -Ehi!-,Giustino non aveva ancora capito che le cinture che comprava servivano per tenerli su,i pantaloni, non per far vedere il culo.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-le frasi in corsivo,le dice Giustino c:
E' tipo una conversazione tra me e lui (?) #foreveralone
Yo,buona lettura (?)
Nadia.
Giustino Cavallino e Hallowen

What's up guys,this is Just..
E no,vaffanculo Giustino,questa volta ti levi dai coglioni e la lasci raccontate a me la storia.
Dunque..
C'era una volta,tanto tempo fa',un ragazzo chiamato Justin Bieber,amato da milioni di persone.
Tutti lo conoscevano come Giustino Patatino,Giustino Pinguino,Giustino Broccolino.
Era semplicemente Giustino.
Un bel giorno,Giustino stava camminando per strada,o meglio,pinguinava.
Siccome dotato di un'estrema intelligenza -Ehi!-,Giustino non aveva ancora capito che le cinture che comprava servivano per tenerli su,i pantaloni, non per far vedere il culo.
Anche se offrivava pensieri poco casti,Giustino camminava così,a gambe aperte,come un troll.
Prima una gamba,poi l'altra.
Ma che cazzo dici? Ma tu sei pazza!
E intanto cantava. Sì,perché Giustino non si limitava alla camminata,ma doveva completare il quadro dell'essere truzzo.
"Cazzo quanto è sexy.. Viva la micia,dammi la micia,voglio la micia sempreee."
Poi,il vestiario. Vorrei ringraziare Silina Gomes per avermi fatto capire che stagione era quando stava con Justin.
Sì,perché Giustino si vestiva in modo assurdo. Poteva mettere berretti di lana con una maglietta a maniche corte,dei bermuda e dei guanti di lana. E si vestiva così anche in spiaggia!
Assurdo!
Fatela stare zitta! Tu,sì,tu,che stai leggendo,ti prego chiudi la storia,vattene finché sei in tempo! Eclissati!
Poi,arriviamo al punto clou della storia. Giustino si ferma e respira profondamente.
Ormai è davanti alla porta della sua casa. Della casa di quelle meraviglie.
Sono dappertutto e non fanno altro che chiamare il suo nome.
Sono bone?
Oh ma Giustino sei ancora qui,ma vattene!
Dicevo..Giustino suona in campanello,sperando venga ad aprire proprio lei,la Regina.
E così accade! Miracolo! Lei è davanti a lui,in tutto il suo splendore,luminosa.
Giustino la vorrebbe leccarla tutta,tutta.
Wtf? Tu che leggi a fare? Dovevi andartene,scialla!
Così Giustino fa'.
Prende subito il contenitore dalle mani della ragazza figa e scappa con le caramelle in mano.
Cosa che non gli riesce molto facilmente,perché ha quei maledetti pantaloni che lo intralciano,ma alla fine riesce a farla franca con le sue Regina!
Fai pena Nadia,se potessi lanciarti dei pomodori lo farei,cazzo se lo farei!
Purtroppo Giustino divenne obeso e capì che era meglio una scopata anziché delle stupide caramelle.
Fine.
Ma fine cosa? Ma cosa,cosa? Ma cosa cazzo è questa merda? Ma che perdi tempo a fare?
Suvvia Giustino Tortellino,fatti una risata!
Evito di pensare male. Non devo pensare sporco,non devo pensare sporco.
Vaffanculo Bieber,adesso indovina chi pensa sporco?
Ma statte zitta,pusta de piscio.
Ma chi sei? Ma buuuh,abbasso Bieber! Ma buuuh!
Cristo! Stai zitta,vattene,basta,fatti una vita!
Sto pensando sporco,bastardo! Dovresti essermi debitore,non ho detto che l'hai fatto davvero.
....
Ah.
Vorrei ringraziare le mie fans per tutto il supporto e l'amore che mi danno ogni giorno. Grazie,vi amo.
Oh,ecco che ricomincia. 'Vi amo,vi amo,bla bla bla.'
Ma che minchia vuoi?
Non ti permettere!
Faccio quel che voglio!
Vaffanculo.
Vaffanculo anche tu.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: hellnaw