Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: June11th2006    20/08/2012    2 recensioni
Mi è venuta questa idea, proprio pochi minuti fa, oggi è il compleanno di Demi e stavo pensando se Joe le ha fatto gli auguri, beh qui c'è una lettera che ho scritto io come se fossi Joe per Demi.
Ovviamente premetto che sono una Jemians accanita e che è tutto frutto della mia mente malata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara Dem,

oddio hai già 20 anni, non mi sembra vero. Sembra ieri che avevi 15 anni ed eri imbarazzata a cantare 'This Is Me' davanti a tutti, e allora passavamo il tempo libero tra le riprese a chiaccherare e ti tranquillizzavo.
Ora sei una donna, e che donna, lasciamelo dire.
In questo momento mi vengono in mente tanti ricordi sai..
TROPPI!
Dio santo Demi, siamo cresciuti insieme io ora ho 23 anni e tu 20, non sembra neanche possibile. Non sembra neanche vero.
Siamo diventati adulti ormai, e forse non siamo più quei due ragazzini innamorati.
E pensare che eravamo così uniti, Demi, perchè abbiamo lasciato scappare via tutto?
Perchè abbiamo perso tutto questo tempo prezioso? Perchè non mi sono fatto avanti? Perchè?
Sono invidioso sai? Non riesco a guardare le foto che pubblicano di te, sei troppo bella.
Sono invidioso cazzo, sono invidioso perchè il prossimo uomo che ti toccherà, non sarò io.
Sono invidioso perchè non porterai al dito la fede con dentro inciso il mio nome.
Sono invidioso perchè mio figlio non avrà i tuoi occhi.
Probabilmente tu questa lettera non la leggerai mai, a meno che quello scemo di Nick, non la trovi e te la spedisca.
Sono contenta che tu abbia chiarito con lui sai?
Vedere i video del live con lui mi ha fatto sorridere, mi sembra di tornare indietro nel tempo.
Mi sembra di tornare ai quei momenti, su quel palco.. il tour di Camp Rock 2, lì dove tutto è iniziato tra noi, ma anche dove è finito.
Ci eravamo promessi tante cose, che saremmo rimasti insieme per sempre, e poi?
Io ho portato in tour la Greene e tu? Tu dopo la rehab, non ti sei più fatta vedere.
Ma avevi ragione.. quel posto sarebbe diventato il tuo punto di ri-inizio, e io non dovevo più fare parte della tua rinascita.
Sono stato una parte del tuo dolore, e per questo mi vorrei frustare ogni giorno.
Spero che un giorno troverai un uomo degno di darti il suo cognome.
Spero che un giorno ti sposerai e avrai tanti bei bambini che abbiano il tuo meraviglioso sorriso.
Spero anche magari di essere io il padre dei tuoi bambini.
Vorrei rivedere quei tuoi magnifici capelli neri.
Vorrei poter affondare il mio viso tra i tuoi capelli e respirare il loro profumo, vorrei abbracciarti come non ho fatto mai.
Vorrei fare l'amore con te, come la prima volta. 
Vorrei essere la prima persona che vedi appena sveglia e l'ultima prima di addormentarti.
Vorrei essere la persona per cui prepari la cena ogni giorno.
Vorrei che fossero le mie braccia quelle in cui ti addormenti tutte le sere.
Vorrei averti accanto a me in questo momento e vorrei che tu potessi leggere tutte queste parole.
Vorrei..vorrei..vorrei. Egoista vero? Tu cosa vorresti? Tutto questo? O tutt'altro?
Questa doveva essere una lettera di auguri e si è trasformata in una lettera di rimpianti. 
Perdonami.
Tanti auguri Devonne! Spero che passerai la giornata migliore della tua vita.
Ti amo.

Tuo, Danger.

P.s: Ricordati di non tirarmi mai più delle pacche sulla pancia, se non vuoi che succeda come quella volta.. tu mi hai capito.




  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: June11th2006