Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Bling04    20/08/2012    5 recensioni
Ok...chiedo in anticipo PERDONO PER QUESTA ENORME CAZZATA DI FANFICTION CHE IO E LA MIA AMICA VIPMONSTER (Si sputtaniamola ewe) Abbiamo scritto,ma comprendeteci erano le 3 di notte e ci stavamo annoiando ç3ç
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una calda giornata d'estate a Seul,gli uccellini cinguettavano,le farfalline volavano tranquillamente,le vecchiette controllavano attentamente che nessun essere vivente oltrepassasse il proprio territorio(?)...tutto normale penserete voi no? Ma qualcosa stava succendendo in casa SHINee....
 
*********************************************************************************************************************************************************

Casa SHINee  ore 10.30 del mattino.



Jong "Ora ti chiudo in una stanza, smettilaaa"
•Ilaria"MA TU SI PAZZ? Fallo uscire mòmò , t'arap ò cul , fall uscì mòmò"
Jong "Cazzo hai detto?"
Ilaria:DEFICIèèè FALLO USCIREEEEE"
•Jong:"MA STA PIANGENDO , LASCIALO LI"
•Ilaria:"Tè FACCIO PIANGERE IO SE NON LO LASCI"
•Jong:Va bene , ora esce"
•Ilaria_"KITEMUUOOOOOOORT STO PER PARTORIREEEE"
•Jong "LA SMETTI DI DIRE STE PAROLE CHE IO NON CAPISCO UN CAZZO?"
•Ilaria:Deficiè portami all'ospedale"
•Jong "Va bhè"
•Ilaria "IL BAMBINO FALLO USCIRE DALLA STANZA"
•Jong "ANCORA?"
•Ilaria:Non vedrai tua figlia, fallo uscire"
•Jong "va bene"
dopo aver fatto uscire dalla stanza il figlio chiama un Taxi
•Ilaria:"Ma se abbiamo una macchina perchè dobbiamo chiamare un Taxi?"
•Jong: "Mi scoccio di guidare"

arrivò la macchina e Ilaria si diresse insieme a Jonghyun verso il taxi,ma BOOM! Jonghyun si spiaccicò a terra :'3

 Ilaria:"DEFICè alzati e sali in macchina"
•Jonghyun salì in macchina e dopo pochi minuti arrivarono all'ospedale. 
Appena arrivati Jonghyun corse velocemente dentro l'ospedale (non accorgendosi che la povera Ilaria era rimasta incastrata dentro la macchina a causa del  pancione) urlando alla prima infermiera avvistata
•"MIA MOGLIE STA PER PARTORIREE"
•l'infermiera " . . . Ma dov'è vostra moglie?"
•lui "PORCA TROIA è ANCORA IN MACCHINA"
•Riuscì fuori dall'edificio e aiutò la povera ragazza ad uscire,la prese in braccio e corse di nuovo dentro l'ospedale.
•Jong:"ECCOLA MIA MOGLIE"
•Ilaria:Ma che minchia urli?"Sono io quella che deve urlare perchè sto per partorire , coglione"
•Jong:"Smettila di abbufarmi di parole "
•infermiera " è normale che la signora vi dica molte parolacce!
•Jong "Ah. . ."

Mentre la ragazza venne portata in sala parto Jonghyun tutto agitato telefonò alla migliore amica di Ilaria nonchè ragazza di Key.

Jong:ALESSANDRA! VIENI ALL'OSPEDALE,ILARIA STA PER PARTORIRE"
•Alessandra: "Ma proprio quando sto passando una serata romantica con Key deve partorire?Vabbè dai..arrivo!

Dopo dieci minuti arrivarono Alessandra e Key,il povero Jonghyun si avvicinò e abbracciò i due ragazzi,ma...
Alessandra: "togliti , devo vedere Ilaria! Così fuggì in sala parto
Jong perplesso per la reazione della ragazza chiese a Key "ma pure Alessandra é incinta?"
Key "da quello che sò io no... forse é incazzata perché ci hai chiamati quando stavamo per fare bunga bunga(?)

 
In sala parto

Alessandra"stai sudando come tanti cagnolini in calore"
Ilaria:"grazie al cazzo , dò sta Jong?
Alessandra:"sta fuori a parlà con Key"
Ilaria:"mi dici come cazzo fai a non rimanere incinta?"
Alessandra: "key usa il preservativo , non é colpa mia
•Ilaria: "Un giorno soffrirai anche tu questo dolore , troia"
•Alessandra: "Sisi un giorno "

Entrarono i due coglioni (?)
• Key guardl Ilaria sconvolto e disse  "Oddio anche tu tra 9 mesi starai qui (?)" 
Alessandra::"Cazzo stai a di? io non sono incinta"
•Key:. . . ti devo dire che l'altro ieri il preservativo si è rotto"
•"Alessandra:Scappa... prima che ti uccido "
•Key fuggì dall'ira di Alessandra e Ilaria tutta contenta gli urlò "AFFAMOOOCK "
•Alessandra:"ZITTA E FAI USCIRE STA BAMBINA DALLA TUA KIKI"
•Jong "Kiki?"
•Io "Si , lascia sta Jong , sei un coglione troppo rincoglionito"
Arrivò il momento in cui Ilaria dovette spingere per far uscire la sua piccola pulce(?) dalla sua kiki(??)e iniziò a urlare e dire varie frasi (sicuramente bestemmie) in aramaico antico <3
Alessandra:Ma che cazzo stai a dì? Me sembri mi nonna quando parla! Non se capisci un cazzo!

All'improvviso arrivò Kiara la cugina di Alessandra facendoli cagare sotto (?)
 
Kiara "SPINGI ILARIA SPINGIII"
•Alessandra "Perchè penso in male? '-' "
•Kiara "Devi pensare in male"
•Ilaria "LI MORTACCI VOSTRA CHIUDETE STA CAZZO DE BOCCA"
•Alessandra "Va bene ce stiamo zitte . . . con calma "
•Ilaria "COME CON CALMA IO STO PER FAR USCIRE UNA BAMBINA E TU ME DICI "CON CALMA" ?"
•Jong "Ma quando esce sta bambina?"
•Alessandra "Guarda che la bambina non è un pane che esce dal forno del panettiere , strunz"

Dopo la nascita della bambina Ilaria prese in braccio sua figlia dicendo
•Minchia quant'è cazzo è bella *°* "
•Jong "Ha preso tutto dal padre"
•Kiara "Poverina se ha preso tutto dal padre sta rovinata"
•Alessandara"Lato dolce di Kiara è stato appena attivato (?)"
•Jong "Ma vi piace tanto prendermi per il culo?"
•Le tre ragazze:"Si"
•Kiara"COOOOOOMUNQUE come la chiami ? "
•Ilaria" . . . Boh"
•Jong "Ma Boh non è un nome"
•Alessandara "Ma perchè ha detto che vuole chiamare la bambina 'Boh' ? Ao ma sei coglione forte"
•Jong "Ma solo coglione sai dire?"
•Alessandra"DEFICIENTE RINCOGLIONITO , ti va bene caro?"
•Jong " . . . no"
•Kiara "Ma Key?"
•Alessandra "All'inferno "
•Ilaria "PUAHAHAHAHA "
All'improvviso entrano Minho,Taemin e Onew con vari regalini per la dolce mammina(?) e la piccola
• Taemin  "Ma perchè Key non può entrare ?"
•Alessandra:Ao ma tutti cò Key ? Sta fuori basta nun pò trasì"
Ilaria:"Evitate di parlare di Key in presenza di Alessandra questa diventa nà bestia e ce manna tutti a fanculo
 
Kiara "Ma perchè cos'è successo? si sono lasciati?"
 
Io "Va buò ja , cià"
 
Jong "MA LA SMETTETE DI PARLARE IN NAPOLETANO , ROMANO , ARABO?"
•          Kiara "Stai zitto . . ."
•          Ilaria "Come la chiamiamo la bambina?"
•          Jong "Decidi tu
•          Ilaria: "Nicole , va bene ?"
•          Alessandra: "A me piace, non è a vrenzola . . . sisi va bene "
•          Jong "Alessandra non deve piacere a te , deve piacere a me"
•          Alessandra:"Ma io voglio parlare , problemi?"
•          Kiara "Jamm bell , ja nun facit è sciem"
•          Jong "Non capisco un cazzo di quello che dici"
•          Alessandra: "Madonna santaaa, JONG MA QUANTI PROBLEMI CHE TI FAI ! "
•          Ilaria: "allora Nicole va bene"
 

Qualche giorno dopo...
Ilaria e Jong uscirono dall’ospedale e rimasero a bocca aperta quando videro tutti quei paparazzi fuori dall’edificio
•          Alessandra:Ma tutti sti paparazzi? "
•          Kiara "Capisci , Ilaria è la moglie di un cantante e ora hanno due figli è normale che ci siano i paparazzi! "
•          Alessandra:Si ma .. sti paparazzi devono rompere sempre  i coglioni? Ao! Ma  se gli canto Paparazzi divento famosa?"
Kiara "Ma vuoi fare le  figure di merda anche fuori dall’ ospedale?"
Alessandra e Kiara si diressero verso i due ragazzi correndo come due anime libere (?)
Kiara e Alessandra: Ilariaaaaaaaaa ciao!
 Jong:Mi raccomando , non mi salutate mai , eh"
•          Alessandra:Va bene , ora rifaccio la scena okay?"
•          La ragazza ritorna indietro e inizia a correre verso Jonghyun urlando "MA CIAOOOOOO , JONGIE ! SEI PIù COGLIONE O SBAGLIO? Oh caro capita a tutti"
•          Jong "Fottiti e.e"
•          Alessandra:"Anche io ti voglio bene , caro"
•          Kiara"Dai ora andiamo a casa , ma Ale come vanno le cose con la Chiave? (?)"
•          Alessandra: ". . . Boh "
•          Jong "Come Boh? Lui mi ha detto che l’hai lasciato! "
•          Alessandra  "Ma se ho fatto la pigrona per 3 giorni a casa spaparanzata sulla poltrona a guardarmi 16 Anni Incinta"
•          Kiara "Perchè vedi quei programmi? .•        
Alessandra"Ho visto anche Jersey Shore"
•          Ilaria "Va bene , Alessandra ciao."
•          Alessandra "E cosa dovevo vedere? il concerto di Justin Bieber?"
•          Jong "Oddio anche voi con Bieber? già c'è Onew con Bieber"
•          Alessandra:"Ed ecco Jong che non inizia a capire un cazzo "
 
A casa
 
•          Il primogenito di Papà Jonghyun e mamma Ilaria inizia ad urlare  "MAMMA , PAPàààààà"
"Voglio vedere la mia sorellina " (cose che a me non sono capitate :') )
Jong prende in braccio il piccolo Jongmin e gli fa vedere la bimba che era in braccio ad Ilaria
Jongmin: "che carina *3* " (altra cosa che non mi è mai accaduta in vita mia
la prima cosa che disse mio fratello quando mi vide la prima volta fece "Bleah"
mortacci sua)
Jong "Questa è la tua sorellina , si chiama Nicole"
Alessandra:Capitan Dino Ovvio "
Kiara "Ma Ale devi sempre spu.. fregare Jong?
Alessandra "Yep "
Ora di pranzo
Si trovano tutti a tavola belli carini e cucciolosi a mangiare,ma all'improvviso qualcuno suona al campanello , Ilaria si alza e va ad aprire. Era Key. Kiara fece capolino per vedere chi era e fuggì in cucina avvertendo Alessandra della presenza di Key(?) "
Alessandra corse in camera di Jong e Ilaria e si nascose sotto il letto come una coglioncella (?)
* :''3
 Kiara  "Sta ragazza diventa sempre più cogliona"
Key "Dove sta Alessandra?
 Ilaria fai "Boh , qui non c'è"
Jong "Key vuoi rimanere a pranzo? "
Key naturalmente accetta (quel puerco (?)) Così Alessandra dovette rimanere sotto al letto a morire di fame :’3
Dopo pranzo
 
Key  "Dov'è la bambina? "
Ilaria: "nella stanza da letto "
Key "Perchè nella stanza da letto ? "
Kiara "Ma forse perchè la culla sta lì?"
Andarono tutti quanti nella stanza da letto e Kiara si avvicinò all’amica dicendogli a bassa voce
 Kiara "Ao , sotto il letto c'è ancora Ale"
Ilaria "Oddio mè sò proprio dimenticata"
Intanto si sentirono i burp burp della pancia di Alessandra(?)
 Jong  "ma cos'è questo Burp Burp?
 Kiara "E mi fà male la pancia "
Ilaria:"Si , Kiara ha la diarrea "
Rimasero tutti in silenzio fino a quando non squillò il telefono di Key
Key: "Okay , tra poco arrivo"
Alessandra uscì da sotto il letto e urlò "CHI è STA TROIA?"
Key  "Che cazzo ci facevi sotto al letto?"
Alessandra: "Sono io quella che fà le domande , chi è sta troia?"
•Key "è una amica"
•io "Amica cor culo "
•Kiara resse Alessandra e Jong con gli altri ragazzi portarono  Key in sala da pranzo
• Kiara "Ja , Alessandra calmati ja"
•Alessandra"Come sfaccim faccio a calmarmi?"
•Ilaria"Miss.Finezza "
Dall’altra stanza si sente urlare Onew che disse "MA SEI COGLIONE? STAI USCENDO CON QUESTA RAGAZZA? MA POI è CESSA"
Kiara e Ilaria si guardarono e subito ressero Alessandra,senza successo.Alessandra corse nella sala da pranzo tutta infuriata.
•          Kiara "Oddio , mò succede una guerra"
•          Alessandra arrivò da Key e gli urlò: "BRUTTO STRONZO DI MERDA! Gli diede uno schiaffo  e se ne andò sbattendo la porta (senza pagare i danni e.e)
 
Onew: Ragazzi andiamo a cercarla!
Taemin: Sicuro? Non è che quella si incazza e ci accoppa di botte a tutti quanti?
Jong: Tae non ha tutti i torti!
Kiara: No,dobbiamo cercarla e Minhotta rimane con i bimbi!
Minho: Amore! Sei na stronza! Perché devo rimanerci io?
Ilaria: Perché si!
 
I ragazzi uscirono a cercare la povera Alessandra (?)
Jong: Mi sembra di stare nel film “Alla ricerca di Nemo”
Ilaria: Ma chi cazzo mi sono sposata?
Onew e Taemin: Te l’avevamo detto!
Jong: Tanto lo so che mi ami! –sbaciucchia(?)-
Kiara: Invece di sbaciucchiarvi pensate a chiamare Alessandra!
Ilaria:Giutto!
 
Ilaria chiamò al cellulare Alessandra…1-2-3-4- squilli e niente,stava per riattaccare quando…
Alessandra: Pronto?
Ilaria: Do stai?
Alessandra: Sto a casa di T.O.P con gli altri!
Ilaria: Ok,adesso ti vengo a prendere
 
A casa di T.O.P
Ring ding dong (?)
 
Top: Hey ! Siete venuti per Ale?
Key: Dove cazzo sta quella rincoglionita?
Alessandra: Tu zia! Qua pelata!
Ilaria: Owww l’ammmmmore!
Key si avvicinò ad alla ragazza e prendendola per il polso la trascinò via da quella casa.
Alessandra: Yah! Lasciami coso brutto!
Key prese Alessandra e la baciò,da lì chiamò un taxi,tornarono a casa e fecero bunga bunga per tutta la notte.
 
Nove mesi dopo
Ilaria: SPINGI,ALE,SPINGI!
Alessandra: Crepassi almeno! Iosdsi Fa male!
Ilaria:E io godo! –scrofa(?)-
Kiara: DAI CAZZO,FAI USCIRE QUEL PEZZO DI GNOCCO DI TUOI FIGLIO DALLA TUA PANFULLA(?)
 
Key e gli altri ragazzi erano fuori a cagarsi sotto dalla paura,perché sapevano che Alessandra si sarebbe vendicata per tutto quel dolore(?)

 
Nella stanza dell’ospedale
 
Key: Amore…
Alessandra: . . .
Key: Amore sorridi…quando lo fai sei fottutamente bella
Alessandra: TANTO STAI IN ASTINENZA FINCHE’ IL PICCOLO NON COMPIERA’ CINQUE ANNI!
Key: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! –collassa-
The and <3
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Bling04