Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: GirlOnFire    20/08/2012    1 recensioni
Uno sfogo, uno sclero notturno probabilmente, nel quale Quinn è arrivata al limite nel tenersi tutto dentro. Tutte le parole che avrebbe dette a Puck, ma come al solito si autocensura. Sa solo che le manca lui e qualsiasi rapporto avessero.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Puck,
no, non inizierò la lettera con caro o simili perché penso che non te li meriti. Certo, detto da me ti suonerà strano, ma il problema è che ogni volta che penso di chiuderti la porta in faccia, tu rispunti nella mia vita confondendomi e mettendomi in condizioni di non sapere mai come comportarmi con te.
Te ne rendi conto, Noah?
La prima volta ero solo una ragazzina che si era lasciata andare con qualcuno che le dava più attenzioni del dovuto ,e come tutte quelle della mia età, alla fine cedetti al fascino del bello e dannato. In cambio ho avuto una gravidanza, una figlia, Beth,
la nostra Beth. Non ci siamo rivolti più la parola dopo esserci detti ti amo.
La seconda volta ero più matura, credevo di esserlo, e sei stato tu a dirmelo, forse spinto dal fatto che ti avessi aiutato con un semplice bacio – che per me era qualcosa di più – a prendere il diploma. Ci siamo stati accanto e poi..? Sei sparito in California.
Il mese scorso ti ho rivisto e ho riprovato tutti quei sentimenti per te, così forti che mi hanno quasi fatto stare male, perché ero già al limite quando te ne sei andato dalla mia vita e sapevo che se avessi riaperto il capitolo della mia vita con il tuo nome sopra, questa volta avrei dovuto mettere la parola fine oppure crearne uno nuovo, ma con te.
Penso proprio che la seconda cosa non potrà mai accadere, vero? So che ti sei fidanzato, ti stai per sposare. Io la conosco, è Rachel, ora capisco perché anche lei è sparita di punto in bianco, capisco perché quando ho cercato di ferirla tu sei rispuntato per difenderla per poti tornare nell’ombra, da quel giorno ti ho pensato tanto, ma per orgoglio non ti ho più cercato. Solo ora riesco a scriverti, scriverti che mi manchi tu, mi manca il mio vecchio amico prima di tutto, la cotta del liceo, la persona meravigliosa con cui ho vissuto i momenti più difficili della mia vita.
Eravamo una ‘it couple’ e adesso siamo nulla, ma non rimpiango niente, come il niente che ci è rimasto ormai e che mi da un senso di vuoto immane.
Tu, Puck, sei a posto con la coscienza nei miei confronti? Pensi che avresti potuto fare/combattere/lottare di più per un qualsiasi noi?
Io mi incolpo dei silenzi, dei rimproveri, delle parole dette male o nel momento sbagliato. E tu? Cos’hai da rimproverarti?
Vorrei scriverti anche tante altre cose, ma al solito il coraggio mi manca e l’orgoglio mi blocca.
Spero che tu e Rachel possiate essere davvero felici, che lei ti meriti come la donna che hai sempre sperato riuscisse a farti diventare un uomo migliore.
Sappi solo che io non so se ci sarò più per te, non credo di poterti aspettare ancora.. perché nonostante il fatto che ti abbia amato, la nostra amicizia buttata al vento è il mio rimpianto più grande.

 Ti auguro il meglio,
Q.


✰✰✰✰✰

GirlOnFire’s Notes.

 

Uno sfogo, uno sclero notturno probabilmente, nel quale Quinn è arrivata al limite nel tenersi tutto dentro. Tutte le parole che avrebbe dette a Puck, ma come al solito si autocensura. Sa solo che le manca lui e qualsiasi rapporto avessero.

Un mio sfogo, se mai tu leggerai, mi manchi... Tu come persona, tu come amico.

Alla prossima...
GirlOnFire. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: GirlOnFire