Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: woody woodpecker    20/08/2012    6 recensioni
Le mirabolanti avventure di una nazione e un pulcino. Dai diari del Magnifico Gilbert Beilschmidt.
Estratto: "Stamattina, seppure mi fossi appena svegliato ero meraviglioso. Come al solito. Ludwig invece no. Chesese non sarà mai fantastico come il sottoscritto."
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Dal diario di un mito.
Le mirabolanti avventure del Magnifico.









Caro diario, dovresti essere onorato! Il magnifico Prussia ti sta usando!
Oggi è una giornata meravigliosa, per me ovviamente!
Stamattina, seppure mi fossi appena svegliato ero meraviglioso. Come al solito. Ludwig invece no. Chesese non sarà mai fantastico come il sottoscritto!
In giro per casa c'era anche Ita-chan. Ma io dico, perchè quelli teneri e carini se li beccano sempre i più odiosi?
Prendi Tino, lui sta con quell'energumero di Svezia, oppure Feliciano con quella statua moai di mio fratello! Ovviamente nessuno sarà al mio livello.
Ti ho mai detto di quanto io sia meraviglioso?
Oggi non avevo niente di magnifico da fare perciò sono andato a dare fastidio a quei due.
Avresti dovuto vedere la faccia di Austria-Culo quando l'ho sorpreso, sbucando (in maniera meravigliosa) dalla finestra!
Chesesese! Era impagabile!
Ora che penso, forse avrei dovuto chiamare un pittore per immortalare il momento (come al solito!)
Ma ovviamente con lui c'era Ungheria. Quanto la odio?
Ha dei capelli cosi orribilmente setosi e degli occhi cosi poco meravigliosamente verdi!
La odio con tutto me stesso! Anche perchè prende sempre a padellate il Magnifico Me!
Impugna cosi, cosi...IMPUGNA COSI BENE LA SUA PADELLA.
L'unico complimeno che potrei mai fargli. Anche perchè Prussia non fa mai complimenti a nessuno.
Cioè, me li faccio da solo. Ovviamente! 
E a volte li faccio anche a Gilbird.
E a volte anche a West, ma solamente quando mi offre della birra oppure quando mi regala i suoi giornaletti.
A proposito di giornaletti, ricordami che devo sbrindellare al mondo intero il suo segreto super-imbarazzante!
Non vedo l'ora di vedere la faccia epica (MAI QUANTO LA MIA) di Francis!
Sono tornato a casa e avevo qualche meraviglioso livido violaceo in faccia, ma nessuno lo ha notato, ovviamente.
Sono così carino!
Oggi ho costretto Feliciano a bere la mia meravigliosa birra. Fosse per lui berrebbe pasta frullata!
Devo portare della fantastica birra anche a Inghilterra, quel tipo è cosi moscio! Anche a quell'altro fissato con gli Hamburger.
Beve sostanze marroncine! E per giunta non alcoliche! 
Che scempio! In che razza di mondo vivo? 
Rimango come sempre l'unico, meraviglioso, fantastico, supremo, magnifico!
Ora devo andare a spiare West e Ita-chan.
Dormono insieme, come al solito.
Anch'io però non sono solo, ovviamente!
Come potrei esserlo? Sono cosi magnifico!
Dormo con Gilbird, anche stasera. MA. MA stavolta i cuscini sono miei. E non si discute!
Ora vado senno Italia si addormenta e mi perdo il meglio.
Chesesese.




                                                                                                                                                                                               
                                                                                                                                                                    Il Magnifico Me.















Eccomi qua! All'inizio di una nuova -awesome- raccolta sul mio personaggio preferito!
Spero che sia di vostro gradimento! Se avete qualche suggerimento, correzzione ecc. ditemi pure nelle recenzioni!

Vostra, Tsuki.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: woody woodpecker