Anime & Manga > Hellsing
Segui la storia  |       
Autore: Alucard III    04/03/2007    2 recensioni
fanfiction che tratta l'anime di hellsing,sará un continuo della serie ora terminata,riprendendo dall'ultima parte. l'associazione hellsing ormai era in guerra con i vampiri creati artificialmente e dopo la battaglia finale tra alucard ed incognito che vede vincitore il primo di questi,e l'arresto di integra anche se come copertura poichÈ sempre appoggiata dalla regina d'inghilterra...Ser walter ora in ospedale é stato condannato a morte....da qui inizia la nuova storia.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hellsing the day after tomorrow...h1>


Personaggi
Lady integra:Capo della Associazione Hellsing,colei che decide le sorti dei vampiri che cercano vittime senza ragione e altamente distruttivi,d ireligione protestante e dedita alla Regina d'Inghilterra

Alucard:anagrammando il nome all'incontrario sarebbe "Dracula"...questo è un vampiro gestito dall'hellsing,precisamente da lady Integra,non si sá il perchè questo vampiro immortale stia agli ordini degli umani...si sa solo che è frutto d ioltre cent oanni di esperimenti da parte dell'hellsing e che Alucard abbia accettato di sua iniziativa,i suoi poteri sono sigillati,solo quando il nemico è potente si libera mostrando il suo potenziale..per i vampiri minori usa le sue due pistole fatte di argento di una croce consacrata,peso 16kg,ciascuna con proiettili sdi argento polonium e carichi di mercurio benedetto.distruttivi per chiunque.

Calas Victoria:Giovane ragazza del distretto di polizia divenuta "draculina"(giovane vampira)da lord Alucard,era ferita gravemente e sarebbe morta,dopo la proposta di alucard accettando è entrata a far parte dei figli della notte,ora lavora per l'hellsing e affianca Alucard,che lei chiama maestro,più volte alucard ha offerto di bere il suo sangue per liberarla sa lui e farla essere una vampira indipendente..lei fin'ora ha semrpe rifiutato.

Water:maggiordomo alla corte di Lady integra,servizievole e ottimo aiutante dell''hellsing,si cura in prima persona di integra,ora uomo anziano,veniva chiamato angelo dela morte,aiutó alucard nell'intervento della seconda guerra mondiale,usa dei fili altamete sottili e in grado di tagliare qualunque cosa...gestiti dalle abili mani avvolge le vittime ed armi sminuzzandoli.temibile tutt'ora.

Padre Alexander Andersen:un prete del vaticano e membro della sezione occulta"iscariota XIII"gestita dal Vaticano stesso,come alucard distrugge i vampiri,dopo aver saputo che l'hellsing usa due vampiri per le sue opere é guerra diretta tra i protestanti di hellsing e il vaticano,abiel guerriero usa baionette consacrate,utilizza riti religiosi per bloccare i poteri dei vampiri ed é in gardo di gestire una quarta dimensione dove prende le sue baionette..è un rigeneratore...cura all'istante le sue ferite.

Millenium:un 'associazione segreta che si ingora la posizione,é riuscita a produrre un chip in grado di donare agli umani in fin di vita poteri vampirici...scopo del Millenium...scatenare una guerra e dominare il mondo,si dice sia formato dai nazzisti superstiti della seconda guerra mondiale.

Incognito:vampiro molto potente ucciso da alucard,era in grado di assorbire demoni ep rsone sfruttando i loro poteri.

La storia Ricomincia
La prima battaglia era finita...l'associazione Hellsing era quasi sfasciata...ma la Regina e l'Inghilterra erano salvi..
Integra era tenuta in prigione ma con tutti i pregi e i lussi,l'unico contatto tra la cella e l'inghilterra era il vampiro Alucard che aveva provveduto a risistemare il quartier generale e a riordinare le truppe che or si chiamavano M.A.14,20 dei 500 gruppi da 200 uomini erano partiti in giro per l'europa per scoprire chi fabricava questi chip generatori di vampiri.
Walter dopo l'incidente dell'elicottero era in ospedale,nulle di grave ma era piantonato da guardie armate..alucard non poteva intervenire, rischiava di mettere di nuovo il buio nella hellsing...di Celas Victoria si erano perse le tracce...
Dopo ormai un mese dall'accaduto 15 guardie della regina scortano in gran segreto integra di nuovo al suo palazzo...in poche ora si aggiorna su tutti gli eventi dei gruppi...ma mancava qualcuno..Walter.. Ripreso dall'incidente e di nuovo in perfetta forma si preparò un piano di fuga... non poteva fallire...
Urlò e le due guardie di picchetto entrarono spalancando la porta..un rapido movimento delle mani e le armi caddero a pezzi e le guardie svestite e legate come salami da invisibili fili..-
-Ancora giovani per incastrare l'angelo della morte,credetemi ragazzi io sto dalla vostra parte-
disse per poi uscire come se nulla fosse accaduto... In poche ore grazie ad un persorso fognario segreto riuscì ad entrare nell'associazione,una rapida occhiata e si palesó agli occhi di lady integra-
-Lady integra è una piacere vederla qui in piena forma...sono di nuovo al vostro servizio- Integra:Walter...grazie di essere tornato-
Gli occhi erano lucidi... Un buco nero ed apparve Alucard-
-Anche tu mi sembri in forma Ser Walter.-..
Walter:lord Alucard...splendida battaglia quella contro incognito...era tremendo quel vampiro...avete scoperto se aveva il chip?-
Alucard:era una notte dalla luna splendida...adatta per una gloriosa vittoria..ma niente chip..era come me..
Integra:quindi agiva da solo?Approposito Celas dov'è?
Alucard:la sto cercando ma sembra sparita nel nulla-
Intanto la radio lanciava un messaggio d'aiuto dalla Grecia.Via radio...-Ghoul e un enorme vampiro..crediamo comandato da un chip---help--help--chiediamo supporto cacciatori...
Integra:presto Alucard salvali non voglio la vita di altri soldati sulla coscienza...vai subito li..Walter ti prego aiuta Alucard..voglio che torni in azione...fai vedere a tutti chi ‚ l'angelo della morte..
Walter:-ma..voi da sola...come desiderate- facendo un inchino,Alucard prese il braccio di walter e sparirono..integra accese un sigaro e telefono alla tavola rotonda..
Integra:gli psazzini sono andati sul campo..salveranno tutti..-
Pochi minuti servivano ad Alucard e Walter ad arrivare in grecia e appena arrivati la squadra era salva..tutti al sicuro,vampiri e ghoul distrutti..il comandante del gruppo si avvicinò ad Alucard e Walter..-‚ stato velocissimo un lampo..era come voi lord Alucard..ha distrutto tutti ed è sparito-
Alucard:-Walter porta il gruppo in inghilterra e manda una nuova truppa qui in grecia...e resta con Integra attacchi cos¡ lontani dall'inghilterra mi puzzano...è pericoloso lasciarla sola-
Walter:-perfetto ai vostri ordini lord Alucard-
Il gruppo partì con gli elicotteri sparendo nel cielo mentre Alucard grido in quel pezzo di terra desolata e pieno di cadaveri-Ti sento vieni fuori...mostrati a me..- in un modo simile a quello di Alucard apparì un vampiro di bell'aspetto-Piacere Lord Alucard,Sono Shoir Dinastia Amlet da oltre 500 anni-
Alucard:-Amlet...Esiste ancora uno della stirpe..-
ridendo come suo solito...intanto in inghilterra tutto era pattugliato dalle nuove guardie dell'hellsing.
Shoir:-spero vi fidiate di me...ora la grecia Š al sicuro,ed io non ho chip nel mio corpo..alcuni investigatori umani sono risaliti ad una nazione...credo l'unica in grado di produrre quei chip...Germania...dove a quanto pare il Millenium si sta riformando...
Alucard:-ti riconosco nella categoria A,spero non mi stai prendendo per i fondelli...a presto Amlet..-
Sparì e tornò da Integra riferendo l'accaduto proponendo di mandare qualche truppa e Walter mentre lui avrebbe iniziato le ricerche su Celas Victoria..integra accettò ed Alucard sparì...forse aveva una traccia.
In una stanza piena di luce echeggiava una voce...Celas...svegliati..questa volta ucciderò Alucard ed userò te come esca...poi ti faró stuprare ed uccidere da Olocaust...e quando l'opera sara completa sterminerò il Millenium poi Olocaust...il Vaticano mi ricompenserà come abbia mai fatto prima con chiunque...Amen.
Integra ricevette una telefonata dalla tavola rotonda,
-Lady integra il Vaticano è di nuovo nelle nostre terre,padre Alexander Andersen è qui chiediamo supporto immediato e l'eliminazione definitiva di quell'insulso prete...passo e chiudo Amen.
integra:Amen...accidenti...non ci voleva pure il vaticano.
interrompendo la chiamata...mentre mentalmente disse...Alucard ti ordino di distruggere il mandante dell'occulta organizzazione vaticana"iscariota XIII" padre Alexander Andersen..questa volta uccidilo e se necessario sblocca tutti i tuoi sigilli ai il mio consenso.... Sempre mentalmente udì....Come desidera my master...
Continua...
Capitolo 2 la prima delle battaglie dure..Addio walter
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Alucard III