Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Thatswhatiam98    20/08/2012    1 recensioni
Salve, popolo di EFP :) La storia che vi vado a presentare è scritta da me è da una mia amica, Ross. Racconta di un ragazzo, Louis Tomlinson, che entra a far parte delle Nuove Direzioni per via della sua passione per la musica :) Se vi piacciono i One Direction e Glee, leggete, non ve ne pentirete :D Speriamo vi piaccia e, se volete, recensite, ci farebbe molto piacere :) Buona lettura :)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ragazzo dai capelli marroni appena arrivato a Lima si iscrisse alla William McKinley high school, e venne convocato nell’ufficio del preside insieme alla madre. Preside Figgins diede il benvenuto : piacere signora Tomlison, sono contento che abbia iscritto suo figlio Louis alla nostra scuola; cosa vi ha portato qui? Signora Tomlison rispose : il lavoro di mio marito ha costretto la famiglia a trasferirsi in america. P. figggins : bene, le prometto che suo figlio si troverà bene e … il preside scorse dietro la porta a vetri del suo ufficio, un ragazzo dai capelli castani e grido affichè il ragazzo lo sentisse : Payne! Il ragazzo stranito entrò nell’ufficio del preside e disse timoroso : Si, preside… Figgins gli disse : Accompagna il nuovo arrivato a fare un giro della scuola. Liam sorridente acconsentì. Detto questo, i due ragazzi si congedarono dal preside e uscirono dall’ufficio. I due ragazzi,,ì passeggiando per i corridoi rumorosi del McKinley ,cominciarono a parlare tra di loro del più e del meno, e alla fine scoprirono di avere entrambi la passione per la musica e Liam a quel punto cominciò a raccontargli di un club della scuola chiamato appunto “Glee club” dove un gruppo di ragazzi, cantano e ballano per partecipare a concorsi di canto corale coreografato, e dove Liam stava. Louis disse : Mi piacerebbe entrarvici. Liam replicò : Visto che cerchiamo nuovi membri sarai il benvenuto, basta che tu sappia cantare o ballare. Il pomeriggio, Lou accompagnato da Liam entrò nella stanza del glee club e rimase impressionato dai vari talenti che vi ci trovò : Vi era una ragazza che cantava una canzone di barbra straisand , un ragazzo dai tratti orientali che ballava la break-dance, un ragazzo che suonava la batteria in modo eccezionale e altri che provavano pezzi di varie canzoni… insomma erano tutti molto talentuosi. Dopo un po’,entrò nella classe un uomo riccio sulla trentina ,il professore, e passandogli accanto disse al resto della classe di sedersi. E girandosi vide Liam in piedi con un ragazzo accanto. E il professor Schuester disse : Liam vuoi presentarci il tuo amico? Prima che Liam potesse rispondere, Louis disse : piacere, sono Louis Tomlison ,Il nuovo arrivato. Il Prof. Schuester replicò : io sono il professor Schuester , come mai ti trovi qui? Louis rispose entusiasta: Amo la musica e perciò vorrei unirmi al Glee club. Il professor Schuester sorridendo rispose : Oh benissimo! mostraci quello che sai fare! Louis disse incerto: Va bene. Si spostò al centro dell’aula e iniziò a cantare. Hey there Delilah What's it like in new York city I'm a thousand miles away but girl tonight you look so pretty Yes you do Time square cant shine as bright as you I swear its true Hey there Delilah Don't you worry about the distance I'm right there if you get lonely Give this song another listen Close your eyes Listen to my voice its my disguise I'm by your side Oh it's what you do to me Oh it's what you do to me Oh it's what you do to me Oh it's what you do to me What you do to me A thousand miles seems pretty far But they've got planes and trains and cars I'd walk to you if I had no other way Our friends would all make fun of us and we'll just laugh along because we know That none of them have felt this way Delilah I can promise you That by the time that we get through The world will never ever be the same And you're to blame Hey there Delilah You be good and don't you miss me Two more years and you'll be done with school And I'll be making history like I do You know it's all because of you We can do whatever we want to Hey there Delilah here's to you This ones for you Quando la canzone finì tutti lo applaudirono a eccezione di Santana , una cheerleader snob. Schuester con un sorriso a 32 denti disse: Figliolo, Benvenuto nel Glee club! Passarono diversi giorni e lui era sempre più contento di essere stato accettato dal Glee club. Si avvicinò al suo armadietto e sorridendo quando… una granita alla fragola gli arrivò dritta in faccia. Louis disse esterrefatto : ma cos....? Aprì gli occhi e vide alcuni giocatori di hockey ridere divertiti e comprese chi fosse stato. Si diresse in bagno e si lavò il volto e i capelli nel modo più veloce che poteva. Uscì dal bagno di tutta fretta, perché stava per suonare la campanella, quando andò a sbattere contro qualcuno,…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Thatswhatiam98