Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: ciredefa    20/08/2012    2 recensioni
La povera cipolla che lo Shinigami aveva davanti fu malamente tagliata a metà da un poderosa coltellata. In obliquo. {Black*Star/Kid}
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Slash | Personaggi: Black Star, Death the Kid
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sfida con Lily Inuzuka  e _Pyra_ sul forum di EFP/MSN.

 

Fandom: Soul Eater

Coppia: Yaoi\Shonen-ai a scelta

Prompt: Vincitore

Restrizione: Devono essere presenti dei videogiochi.

Genere: A scelta.

 

Premettendo, che in questo fandom non ho mai scritto ne yaoi ne crack.

 

 

Perché ordine e Nintendo DS non vanno d’accordo.

 

 

Si sapeva che Kid amasse l’ordine e il silenzio, ma si sapeva anche che Black*Star – suo coinquilino, nonché compagno- amasse il contrario. Quante volte lo Shinigami era stato preso dalle sue soliti crisi perché aveva trovato la camera dell’azzurro sottosopra? Oppure, quante volte gli aveva dato delle memorabili sberle perché la sera urlava come un indemoniato davanti alla tv? Tante.

Ma quella volta stava esagerando. Ad osservare il nervo pulsante sulla tempia di Kid, anche molto.

«Hahahahahaha! Fottuttissimo Pain, ora non fai più il cazzuto, è?» urlò l’assassino dal salotto.

La povera cipolla che lo Shinigami aveva davanti fu malamente tagliata a metà da un poderosa coltellata. In obliquo.

E la rabbia di Kid aumentò all’istante. Poso il coltello – anche se avrebbe voluto portarselo in salotto- e con un gesto secco rubò dalle mani di Black*Star il fastidioso aggeggio, e se andò con nochalanche.

«Ehi Shinigami da strapazzo! Ridammi il mio gioco! Stavo per vincere!» urlò poi l’azzurro, per poi avere come risposta un secco «NO.» Da Kid.

Ignorò l’azzurro che sbraitava. “Ho vinto io” si disse tra se e se con un sorrisetto sul volto, rimediando alla povera cipolla obliqua.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: ciredefa