Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: NenzyJonas    20/08/2012    6 recensioni
One-shot su una serata in compagnia degli Exo-m spero vi piaccia^^.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Rosticceria Cinese!

Eravamo in vacanza ad HongKong per l'estate, io e la mia famiglia:Mia madre,i miei zii,mia sorella Princy,le mie 3 cugine Terry,Mery e Stefy. Eravamo giunti ad Agosto.
Quella mattina una volta svegliatami corsi al bagno per la mia abituale lotta mattutina per aggiudicarmi il bagno libero, e stranamente oltre ad un esito positivo in casa c'era una strana quiete.
-E' tardissimo!-corsi giù per le scale rischiando anche qualche ossa,feci una veloce e abbondante colazione e corsi a prepararmi.
-Mery,dove cavolo siete!-urlai a telefono.
-Abbiamo organizzato una serata in una rinomata rosticceria e siamo a corto di vestiti, così siamo uscite a fare shopping-mi disse la voce metallizzata dall'aggeggio ,come se fosse la cosa più normale del mondo andare a fare shopping senza avvertirmi.
-E perché non mi avete svegliato?-urlai basita e sconvolta.
-Noi ci abbiamo provato,ma svegliare un orsetto in letargo come te è difficile!-mi disse con una nota di sarcasmo.
-Dimmi dove siete,e aspettatemi lì-dissi sconfitta sospirando.
Dopo che le ebbi raggiunte,iniziammo una vera e propria maratona per i negozi.Dopo svariate ore passate fra cameriri,vestiti e quant'altro finalmente tutte trovammo quello che ci interessava:
Io avevo scelto una maglietta pajettata con delle stelle decorative argento,un leggins nero attillato e un paio di convers bianche.
Mia sorella Princy optò per una camicia da boscagliolo rossa e blu,un pantalone jeansato 
blu, e un paio di blazer sempre rosse e blu.
Mery scelse una maglia che cadeva larga bianca,con un pantaloncino celeste e delle air force bianche.
Terry un vestitino color porpora abbinati ai suoi inseparabilitissimi tacchi, e Stefy un gilet nero con la maglia bianca,una gonna nera di tulle corta, e un paio di ballerine.
Corremmo a casa a prepararci e dopo un paio di ore eravamo lavate,vestite e truccate,pronte per la serata.
L'unica pecca?
C'erano con noi anche mia mamma e i miei zii.
Arrivammo in rosticceria ,la famosa rosticceria ''The Lights'' .Era all'aperto.
Ci sedemmo ad un tavolo nella parte più isolata del locale.
Il tavolo era rettangolare,a capo tavola,tipo ''like a boss'' c'era mia madre,a seguire sulla destra i miei zii,subito dopo Terry,mentre alla sinistra Mery,Princy ed io e l'altro capotavola, quello di fronte a mia madre, c'era Stefy.
Il camerire ci portò dei menù diversi.
-Wow doppia scelta!-Disse Mery,meglio conosciuta come la ragazza con il ''pozzo senza fondo''al posto dello stomaco.
Mio zio nonchè l'unico maschio presentescelse cosa ordinare da mangiare.
Uno dei menù era piuttosto sospetto perchè c'erano dei simboli strani,anzicchè disegni di cibi;sarà perchè non capiamo il cinese,sarà perchè erano piuttosto ambigui fatto sta che ci limitammo a sceglierne uno a caso.Alla fine dal menù ''normale'' optammo per un rustico wrustel e patatine fritte.Quando il camerire arrivò per prendere le nostre ordinazioni ci spiegò che l'altro menù equivaleva alla compagnia della serata.
-Vorrei sapere di che razza di compagnia stia parlando!- disse Princy con fare circospetta.
-Chissà a che cosa corrisponde il simbolo?!-aggiunse Terry storciando il naso.
Un paio di minuti dopo vennero posizionate al nostro tavalo altre 6 sedie.
-Penso proprio che la compagnia sia un chi e non un cosa Princy.-disse Stefy con una nota si sarcasmo.
Dopo un altro paio di minuti iniziò ad avvicinarsi un ragazzo di bell'aspetto.Si fermò ad osservare il tavolo e dopo aver salutato cordialmente, prese posto al fianco di Stefy.
-Piacere sono Xiumin e sono la tua compagnia per la serata-.
-Compagnia per la serata?!...Mi fa piacere!-gli sorrise con sfrontatezza.
Il primo ragazzo venne seguito da un secondo che si sedette tra i miei zii.
-Piacere sono Lay,spero passiate una piacevole serata!-
Tra Lay e mio zio nacque un'intesa incredibile.Io e Mery ci sussurrammo all'unisono
''Zia/mamma attenta!''.
Dopo pochi istanti sbucò fuori un 3° ragazzo che dopo aver sorriso a tutti si sedette accanto a Mery.Le sorrise timido gingillando,ma Mery all'inizio lo guardò dubbiosa ma sciolta dal sorriso del ragazzo lo ricambiò.
-Ciao,sono Mery-.
-Ah,si ciao sono Chen-.
-Ma dove cavolo si è cacciato Wu Fan?-disse Lay.Ma non arrivò risposta perchè tutti furono distratti dall'entrata di un nuovo ragazzo,stavolta però quest'ultimo era in compagnia di 6 pupazzi.
Si sedette sulla sedia libera vicino a Princy e iniziò a distribuire i pupazzi agli altri ragazzi: a Lay un unicorno,a Xiumin un coniglietto,a Chen Winnie The Pooh e tenne per sè Stich.
-Quant'è carino :33!-disse Princy.
-Tieni prendilo pure per un pò-gli disse lui.
Ne aveva anche altri due che tenne per se.
-Ma dov'è Wu Fan?-tornò a ripetere la voce di prima che fu nuovamente interrotta da un catastrofico rumore di piatti finiti sul pavimento.
-Mi dispiace ma non è tuo destino sapere dovè!-dissi sorridendogli.
Un ragazzo dai capelli neri e lo sguardo felino entrò nella sala con uno sguardo spaventato.
-Non dite niente a Wu Fan per favore che poi si arrabbia!-disse mentre con un piede spinse sotto una cassapanca i resti dei piatti che si erano sfracellati e si andò a sedere accanto a me.
-Comunque piacere sono Tao-disse presentandosi con nonchalance.
-Piacere Nunzia-gli dissi regalandogli un sorriso.
In seguito entrò un ragazzo alto e biondo con un portamento ragale,sembrava un principe,con le nostre ordinazione che posò delicatamente d'avanti tutti noi.
Prese posto nell'ultimo posto rimasto cioè vicino a Terry.
-Piacere Kris-le disse con un sorriso da far scogliere i cuori più gelidi e predendole la mano.
-Piacere Teresa-disse intimidita ed arrossita fino alla punta delle orecchie.
-Spero che la cena con noi sia di vostro gradimento-Disse inchinandosi leggeremente.
-A giusto questi sono per voi-Annunciò Lu Han spezzando il silenzio che si era venuto a creare.
E così lanciò un coccodrillo a Kris e un panda a Tao.
Tao appena prese il suo pupazzo incominciò a ''giocare'' con esso e con lui anche io.
-Che carino!Come mai un panda?-gli chiesi.
-Sono i miei animali preferiti, a te piacciono?-mi chiese a sua volta.
-Oh si molto-risposi con sincerità.
Osservai un pò tutta la tavola Chen e Mery parlvano con un pò di imbarazzo fra di loro,Lay e zio parlavano del loro gioco per playstation prefrito,zia e mamma parlavano fra di loro,Kris e Terry parlavano delle rispettive vite e del più del meno e Xiumin e Stefy facevano gli agyeo insieme,quando ad un certo punto lui si sedette sulle gambe di lei.
-Ma che stai facendo-urlò Lu Han rosso in faccia.
A quel punto mi girai verso mia sorella che stava seduta fra me e Mery e vidi che con la forchetta cercava di levare il wrustel dal rustico com'è suo solito fare visto che li mangia separati e poi lo iniziò a mangiare.
-Sto mangiando-rispose come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
-E così?-gli rispose di rimando.
-Si perchè?-rispose lei.
-Nooooo levaloooo-rispose un cantilenaco lui.
-Ho detto No!-Rispose lei decisa.
-E se ti dessi un bacio?-rispose convinto di sè.
A quel punto ci girammo tutti verso di loro ad occhi sgranati.
Lei chiuse gli occhi per aspettare la reazione del ragazzo che non tardò ad arrivare,le posò un delicato bacio su di una guancià e poi si prese il suo wrustel.
-Hei ma quello era il mio Wrustel!-le disse lei lagnandosi.
-Se vuoi dopo ti dò il mio di wrustel-rispose facendola arrossire.
Io  e Mery ci guardammo contemporaneamente e non potemmo trattenere una risata e uno sguardo truce da parte di mia sorella.
Quando più o meno tutti finirono di mangiare parti una canzone,più precisamente una Ballada*.
Subito si alzarono Xiumin e Stefy che iniziarono a fare un ballo stupido.
-Mi concedi questo ballo?-Chiese Kris a Terry.
-No io noooo,ho vergogna-gli disse allarmata.
-Vuoi dirmi che un'incantevole e graziosa ragazza come te non sappia ballare?-
E detto questo la prese per mano e la trascinò fino in pista dov'è iniziarono a ballare un lento:la testa di Terry si trovava sul suo petto e il suo braccio le stringeva delicatamente la schiena.
-Vuoi ballare?-chiese con dolcezza Chen a Mery.
-Preferirei di no-disse anche lei con estrema dolcezza.
Mentre loro parlavano notai Lu Han che si alzò piano piano e si andò a posizionare dietro la sedia di Mery che in un secondo spinta dal ragazzo si ritrovò fra le braccia di Chen.E così anche loro andarono a ballare il loro lento.
Dopo di che successe una cosa abbastanza insolita:Lay e mio zio si guardarono negli occhi e automaticamente si misero a ballare tutt'e due un ballo insolito.
Tutti guardandoli scoppiarono rigorosamente  a ridere.
-Gli unici rimasti seduti esclusi Nenzy e Tao siamo noi andiamo a ballare?-Disse LuHan gentilmente rivolto a Princy.
-Io ballare ma stai scerzando?!Sono una schiappa-Disse lei urlando e strabuzzando gli occhi.
-Dai ti insegno io!-le rispose con gli occhi da cucciolo.
-Okei ma se ti schiaccio i piedi non è colpa mia!-Disse intenerita dai suoi occhioni.
-Vedrò di non farmeli schiacciare!
A quel punto andarono anche loro a ballare,e rimanemmo io e Tao.
La scena che si presentava ai miei occhi era un misto di comicità e dolcezza.
Mentre ero persa nei miei pensieri sentì una mano che prendendo la mia, mi fece alzare dalla sedia.
-Andiamo a ballare!-Esclamò Tao.
-No-dissi categoricamente,odio ballare.
Ma lui mi diede poca importanza perchè infatti mi trascinò in pista stringendomi forte la vita fino a stare petto a petto e intanto la canzone era finita già da un pò e ne era incominciata un'altra molto stupida dove Lay e mio zio si diedoro alla pazza gioia,dopo che finì questo spettacolino iniziò un ballo lento dove tutte le ''coppiette'' si appartarono fra di loro.
Tao mi prese per mano e mi trascinò fuori ad una terrazza e abbracciandomi da dietro inizziammo a parlare.
Alla fine dopo un po' mi vedde da dire:
-Non ci vedremo più io e te vero?-dissi un pò triste.
-Si,ci potremo vedere tutte le volte che TU vorrai-disse strigendomi più forte a lui.




*
((http://www.youtube.com/watch?v=kBfcWmt9JHM) la canzone è questa cioè Hot Times Balada della S.M.

Salve a tutti^^
Non voglio divulgarmi troppo e quindi dico solo che questa è la mia prima fanfiction ed è qualcosa senza troppe pretese anche perchè,tutta la storia è nata da un sogno che avevo fatto.Ringrazio Mery e Princy che mi hanno aiutato e spero che vi possa piacere questa piccola cavolata...Spero mi lasciate qualche commentino Bye xoxoxo

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: NenzyJonas