Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Prescelta di Poseidone    20/08/2012    0 recensioni
E' una cavolata ma spero che la leggiate e la recensiate!!
Ho cercato di immaginare come dei e semidei passano la giornata.
Nel titolo per chi non l'avesse notato c'è un piccolo gioco di parole.
Ogni dio, da Zeus a Ade, e semidio, da Percy a Luke, racconterà la sua giornata.
Spero vi piaccia e spero che recensiate in molti!!!
Ciao!
Prescelta di Poseidone
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
God Morning: la giornata di dei e semidei!!!
Zeus

Buongiorno a tutti. Sono Zeus. Si proprio io, il signore del cielo, padre e re degli dei!!
Oggi vi devo raccontare (purtroppo) la mia giornata.
Lo sò, vi sembrerà assurdo ma me l' ha chiesto Marina, quella figlia di mio fratello Poseidone che abbiamo nominato Prescelta.
Mi sono pentito della mia scelta...
Allora inizio subito con lo scrivere su questo piccolo giornalino la mia giornata:
Di prima mattina mi sveglio, non troppo presto, vado in bagno, mi lavo, mi vesto, vado nella... si può scrivere "Sala da Pranzo"???? Si, bene continuo... vado nella sala da pranzo, Faccio colazione... si insomma le cose che di solito si fanno di prima mattina.
Poi mia moglie mi costringe ad andare nella grande sala dei troni dove io devo continuare a controllare quei poveri mortali... non sono abbastanza responsabili e affidabili per lasciarli un giorno da soli!!!
Controllo anche mia figlia Talia, di nascosto.
All'ora di pranzo mangio, dopo mangiato guardo un pò della Efesto TV e poi mi faccio il mio adorato pisolino.
Finito il mio riposino pomeridiano compio i miei doveri, anche arretrati, da re degli dei. Ogni giorno sempre uguale dal mattino al pomeriggio verso le 16.00.
Ho scritto fino alle 16.00 perchè dalle 16.00 ogni giorno devo fare una cosa diversa: un giorno devo aiutare Ares ad allenarsi, un giorno devo aiutare Efesto nelle sue fucine, un altro giorno devo andare da Afrodite che... insomma avete capito. E'questo il mio lavoro, aiutare, aiutare, aiutare...
Poi la sera ceno insieme agli dei al di fuori di Ade e Poseidone.
Come sapete noi ci nutriamo in particolar modo di Nettare e Ambrosia ma anche delle sostanze che i nosti amici semidei bruciano come offerta a me e ai miei figli e/o fratelli.
Finito di mangiare vado a dormire nel mio adorato lettino con la mia adorata folgorina e con Era.
Bene eccovi descritta la mia giornata spero di avervi accontentato.
Arrivederci!!!

                                                                      Il vostro Divino Zeus







Angolo Autrice:
Eh... è una cavolata si!!!
Però tuttosommato non è brutta. Diciamo che siamo appena partiti e non siamo ancora arrivati al superfigherrimo Percy.
In questo capitolo alcune frasi sono sarcastiche si ma non troppo.
Nell'ultima parte ho voluto inserire una parte che mi sono sempre immaginata: la parte infantile di Zeus!!!
Quando dice "La mia adorata folgorina" in particolare!!!
Beh per le spiegazioni basta recensire!!!!
Nel prossimo capitolo Era!!
PS: se troverò più di 3 recensioni negative penso che cancellerò la storia.
Bacioni!!!
Prescelta di Poseidone

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Prescelta di Poseidone