Anime & Manga > Zatch Bell!
Ricorda la storia  |      
Autore: Black Fullmoon    21/08/2012    7 recensioni
Sherry è una ragazza romantica e tenera in fondo. E Brago evidentemente un po' meno. Raccolta di venti brevissime flash su questi due e tutte le volte che Brago riesce più o meno volutamente a rovinare le tendenze dolci di Sherry.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#1:PRIMAVERA

Brago, è il primo giorno di primavera! Non è fantastico? –

Perché, che vuol dire? –

 

#2:ARCOBALENO

Sherry fissava affascinata il meraviglioso arcobaleno davanti a sè.

Che meraviglia – sussurrò.

Umana, la pianti di fissare il cielo e vieni ad allenarti una buona volta? –

 

#3:SILENZIO

Sherry era seduta con la schiena appoggiata ad un tronco. C'era una calma totale attorno a lei.

Burp! – ruttò Brago ingoiando l'ultima parte della sua cena.

 

#4:ARTE

Cos'è quello? – chiese Brago fissando il miscuglio di colori davanti a sè.

Un dipinto di arte moderna, si chiama “Il bosco” –

...Dì un po', quel tizio non ci vedeva molto bene vero? –

 

#5:LUNA

La Luna splendeva meravigliosa sopra di lei. Sherry l'avrebbe ammirata volentieri, se la luce del suo libro non l'accecasse. Del resto a Brago piaceva allenarsi di notte.

 

#6:MUSICA

Brago, dovresti ascoltare un po' di musica a volte – sospirò Sherry – Cercatela su Internet, ti ho spiegato come fare – la ragazza chiuse gli occhi nell'ascolto di una composizione di Mozart.

Va bene questa? – sbuffò Brago, cliccando su un video a caso e facendo partire quello che sembrava un pezzo dei Black Sabbath negli anni migliori.

 

#7:MONTAGNA

Sherry ammirò il meraviglioso paesaggio che c'era di fronte a lei dalla montagna su cui si trovava. Cercò di stamparselo nella memoria, perchè da lì a poco lei e Brago l'avrebbero raso al suolo.

 

#8:GATTINO

Brago, guarda che dolce! – esclamò Sherry mostrando per qualche motivo un micino pucciosissimo al suo mamodo.

...Riporta quella cosa dove l'hai trovata –

 

#9:TRAMONTO

Il tramonto è un momento romantico. Specie se di fianco a te c'è un mamodo sanguinante che borbotta che sarebbe già re se non fosse per la sua inutile umana, pensò Sherry.

 

#10:TEMPORALE

Sherry si rannicchiò nella stretta grotta dove dovevano dormire, appoggiandosi al mamodo per stare più calda. Era piacevole.

Questo posto è minuscolo. Io esco – borbottò Brago andandosene.

 

#11:MARE

Il mare qua è meraviglioso! –

Levati dalla scogliera, perchè se cadi non ti prendo –

 

#12:STELLE

Le notti stellate come questa sono così poetiche. Sono così belle tutte quelle stelle –

E quindi? –

 

#13:CERVO

Guarda là Brago! – esclamò Sherry indicando un cervo, una cerva e il loro piccolo poco più in là – Che scena dolce, un famiglia –

Ti sei mai chiesta perchè i cervi maschi hanno le corna e le femmine no? –

 

#14:CAMPO

Sherry si distese all'ombra di un albero a guardare il meraviglioso prato fiorito. Fiori che un certo mamodo oscuro stava calpestando senza nemmeno accorgersene.

 

#15:ROSA

Brago, lo sia che le rose rosse sono i fiori dell'amore? – chiese Sherry.

...Tieni quelle schifezze lontano da me –

 

#16:CAPRE

Le caprette! – esclamò Sherry come una bambina vedendo gli animali che pascolavano beatamente. Brago sbuffò.

Arrosti che camminano –

 

#17:FIUME

Il fiume sembrava un nastro d'argento. Fantastico. Finchè il tuo mamodo non ti costringeva a guadarlo.

 

#18:PROFUMO

Che buon profumo! Lo senti? –

Sì, sono quei due litri di schifezza che ti sei messa stamattina –

 

#19:VOLARE

Chissà com'è volare – sospirò Sherry fissando le rondini davanti a lei.

Buttati dalla finestra e lo scoprirai –

 

#20:LETTO

Dopo una giornata stressante non c'era niente di meglio di una dormita. Cosa che Sherry avrebbe fatto volentieri, se solo quel mamodo avesse smesso di fare casino prendendo a pugni il pungingball.





Sì, non sapevo cosa fare se è questo che vi chiedete. Lasciate una recensioncina se vi va. Bye!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: Black Fullmoon