Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: kevinco    21/08/2012    1 recensioni
Una storia non molto lunga che parlerà di un figlio di Christina che ormai ha 11 anni.Si scoprirà anche perchè Christina non vuole altri figli.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cristina Yang, Nuovo Personaggio, Owen Hunt
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nona stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si trovavano tutti su un elicottero che li stava riportando al Seattle Grace. Erano tutti sconvolti ma allo stesso tempo erano felici di poter tornare dalle loro famiglie.Christina rimase a pensare per tutto il tragitto e tutti notarono il suo strano atteggiamento. "Christina cos'hai?" Chiese Meredith. "La vita è breve e bisogna viverla senza rimpianti..." rispose Christina. "Sì,hai ragione" disse Meredith. Arrivarono all'ospedale e tutti ricevettero le cure di cui avevano bisogno.Passò un mese e Derek,Meredith e Christina poterono tornare al lavoro. Ma Christina non era nell'ospedale,era fuori a fare una chiamata. "Pronto chi è?" "Raul?" disse Christina parlando a telefono. "Sono Christina...Mi dispiace di non essermi fatta sentire..." "Christina sei davvero tu?!Sono contentissimo che tu abbia finalmente trovato il coraggio di chiamarmi!Ma..cosa ti spinge a chiamarmi?" "Volevo solamente sapere come stavate tu e John...." "Sono contento di sapere che non hai dimenticato di avere un figlio". "Non potevo dimenticarmi di lui." Ma nonostante questo la parola figlio suscitò una grande emozione in Christina.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: kevinco