Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: MegumiRed    21/08/2012    2 recensioni
La vita ci ha unito, quindi solo la morte potrà separarci.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HELLO, GOODBYE.

 

Mio adorato Kurt, 
ed eccomi ancora una volta qui, che accartoccio il millesimo foglio cercando di trovare le parole adatte e formulare pensieri concreti. Gli unici sentimenti che albergano in questo momento nel mio fragile cuore sono apatia totale e amore. Amore sconsiderato, amore viscerale, amore mortale.
Ricordo ancora le parole che sono uscite dalle tue rosee labbra: “Non voglio più vederti.” Perché? Dammi almeno una ragione, un motivo plausibile per abbandonare la mia fonte di vita. Le tue parole mi sono arrivate dritte come un manrovescio, come aghi acuminati conficcati con violenza e prepotenza nella carne, oltre le ossa. A causa della tua mancanza sto trascurando tutto: non mangio più, non dormo più, mi ammalo, deliro, impazzisco, sbraito, maledico il mondo intero, maledico Dio. La notte ti sogno, chiamo più volte il tuo nome; nessuno avrebbe mai  immaginato che la nostra relazione avesse potuto avere una fine.
Dopo tutto quello che abbiamo passato, dopo tutti i baci, le carezze, uno che diventava lo scudo e il sostegno dell’altro,  dopo tutto questo sento di appartenerti.  E solo ora realizzo che non ti potrò rivedere mai più.
Mi manca il tuo petto, quando io debole e acerbo mi abbandonavo su di esso, sentendomi a casa, e aderivo il corpo al tuo come fossi il tassello mancante del puzzle, come se i nostri respiri, le nostre anime, i nostri cuori, si potessero fondere in un’unica persona, generando un amore che sarebbe andato avanti per secoli.
Mi mancano i tuoi occhi verdi, o forse azzurri, non ricordo perfettamente. C’erano così tante sfumature e colori in quell’ iride da risultare indefinibili e inconfondibili.
Mi manchi tu, che davi peso anche ad una carezza fugace, ad un bacio febbrile, ad un sorriso sfuggente.
Tu, che, ragno malizioso, tessevi segretamente la tua regnatela, per poi intrappolarmi e sfamarti del mio cuore e della mia anima.
Tu, che fremevi di desiderio, gemevi dalla voglia di essere toccato, protendevi le labbra verso le mie.
Tu, che con le tue dita candide e affusolate, con il tuo profumo simile al miele, con i tuoi abbracci, mi assuefacevi il cervello.
Ti desidero disperatamente, contro ogni logica. Ogni fibra del mio corpo, ogni cellula ha bisogno di te ed è fatta per sentirti. E pensare che non ho assaporato abbastanza il tempo trascorso con te, per la costante paura di perderti.
E’ doloroso trattenere le emozioni, specialmente quelle che corrodono se nascoste troppo a lungo. 
E’ per questo che ora ti scrivo questa lettera , cosicché possa perire rimembrandoti, senza sentire la tua mancanza quando le mie ossa saranno cenere e il mio sangue una pozza fresca prosciugata dall’inesorabile scorrere del tempo. Voglio che il ricordo di me resti inciso e indelebile nel tuo cuore, non dimenticarmi, Kurt.

Avrei voluto divorare il tuo amore per poterti portare sempre con me e far sì che non mi lasciasse mai più, ma è troppo egoistico. Ho amato una volta sola, e non concederò il mio cuore a nessun’altro.
La vita ci ha unito, quindi solo la morte potrà separarci. Addio, Kurt, prima o poi ci rincontreremo.

Un oceano di amore e milioni di baci.

Ti amo.
Per sempre tuo, Blaine.
 

 

----

Oookay… è la prima volta che scrivo su questo fandom e non so cosa ne sia venuto fuori!
Non è niente di che, solo una piccola idea che mi biascicava nella mente già da un po’ e che ho riportato per iscritto a causa delle continue esortazioni da parte di alcune amiche (non faccio nomi..Claudia e Cristina). Poco revisionata e scritta in praticamente in meno di mezz’ora. Ovviamente accetto ben volentieri critiche costruttive e consigli per migliorare il mio stile e il mio metodo di scrittura; al contrario evitate di avanzare critiche da geni della letteratura italiana con anni di studi alle spalle, mi sta terribilmente sulle scatole. So benissimo di non essere particolarmente brava e ferrata in questo campo, ma è una mia passione e niente e nessuno potrà fermarmi u_u Peace & Love.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: MegumiRed