Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: HikarixKei    21/08/2012    4 recensioni
Prologo della storia :
Corro, corro non so dove vado, non ho una meta di preciso…ma so solo che devo trovare una via di fuga da tutta quest’oscurità
Decido di percorrere sempre le strade un po’ luminose e meno buie; ma più le percorro e più l’oscurità divanta molto più densa...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Azione!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                     Ecco questo è il mio incubo :







Corro, corro non so dove vado, non ho una meta di preciso…ma so solo che devo trovare una via di fuga da tutta quest’oscurità.
Decido di percorrere sempre le strade un po’ luminose e meno buie; ma più le percorro e più l’oscurità diventa molto più densa.
Sono stanca di continuare così, spero che questa sia l’ultima strada che è da percorrere; qualunque sia il mio destino io non ho paura e l’affronto a testa alta.
Il mio desiderio è stato esaudito, infatti, sono arrivata alla fine del mio percorso.
All’improvviso mi fermo, tranquilli non c’è un burrone davanti a me…ma una cosa molto peggio!
Sgranai gli occhi dalla mia incredula visione e il mio cuore smette subito di battere; davanti a questa scena che non mi sono mai aspettata e che mi spezzo il cuore in mille pezzettini.
Il mio Duncan sta baciando quella gotica di Gwen! Sapete che rabbia e che dolore che mi percorse nel mio corpo vedendoli.
L’ultima cosa che faccio e cadere per terra dallo sconforto e comincio a piangere come una bambina indifesa che gli rubano il suo unico tesoro.
Mi sveglio di soprassalto, per fortuna e solo un incubo.Duncan rimane qui con me sul divano dopo il film di ieri sera che dolce; quando riposa sembra un piccolo cucciolo indifeso che vuoi subito  proteggerlo.
L’accarezzo delicatamente e gli do un dolce bacio sulla fronte come mia madre fa con me.Mi alzo senza svegliarlo e mi dirigo in cucina, mentre penso che il mio incubo è finito e che inizia un nuovo sogno, chiamata “ realtà “ dove Duncan mi amava e mi protegge.
 

 
 
                                         The
                                 End -
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: HikarixKei